Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ramius Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 4:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me capita che nei combattimenti se scelgo "visita i bassifondi" i nemici siano più facili da uccidere!prova a combattere solo lì avrai meno esperienza ma almeno non dovresti rimanerci secco ogni 3 secondi...
io ho un problema simile coi soldi, nn riesco a farmi un gruzzoletto degno di questo nome...ogni volta che combatto in media mi faccio sulle 60/70 monete d'oro! è sfortuna, ma pazienza ci sta anche quella!e magari mi capitano giorni dove sono un pò fortunato è riesco a farmi anche 1500 o 2000 monete in una sessione(molto raramente però)...

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Skald, hai ragione, ma allora dimmi come ho fatto a perderlo, e allora potrò mettermi l'animo in pace!!

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

una volta ho perso centinaia di monete d'oro perchè sono dovuto uscire da casa di corsa e non sono riuscito a passare per la banca..il gioco ha fatto l'autologout, qualcuno mi ha attaccato e si è preso il malloppo! Sad
Il giorno dopo mi sono ricollegato ed ho giocato come se nulla fosse successo dato che non era il caso di farne un dramma! Wink
A te anzi è successo addittura per un opzione del gioco, quindi è ancora + normale! Nel gioco non ci sono solo bonus ma, come hai imparato, anche malus.
è un gioco che si basa su eventi casuali e non penso che in qualche modo tu possa avere un pg preso di mira dai vari programmi che gestiscono i moduli.
per me e per il resto dello staff la questione è chiusa, ti chiedo di non insistere oltre.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
gilgalad
Sentinella
Sentinella


Registrato: 29/09/05 11:44
Messaggi: 101
Località: Arbwat, antica cittá nel lontano e freddo nord distrutta da alcuni secoli ormai

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:13 am Rispondi citandoTorna in cima

irruente il ragazzino....Cmq Inuyasha se vuoi un consigli: a volte e meglio accontentearsi con meno finché si puó affrontare le difficoltá, prova ad andare ai bassifondi se hai un livello basso e continui a morire e al cimitero c´é anche l´opzione di fuggire e cercare un altro non morto.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia