Autore |
Messaggio |
Smash
Scudiero

|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 2:01 pm |
  |
Pensate che nel mondo fantasi dei GDR sia possibile far nascere una storia d'amore appassionante tra PG???
Sarebbe un buon contorno per una appassionante avventura Dungens...
Se avete idee a riguardo, o soprattutto se ci sono donne interessate si facciano vive!  |
|
|
  |
 |
Ruodhlandus
Amministratore

|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 2:51 pm |
  |
dipende dal carisma  |
_________________ _•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus. |
|
     |
 |
PaNoRaMiX
Amministratore

|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 3:24 pm |
  |
Sarebbe un po come vedere l'avventura non solo come ammazzamento e strategia per andare avanti, ma anche dare un lato leggermente romantico alla cosa!!!
Non credo che centri molto con le regole del gdr, ma sarebbe una delle molte eccezioni presenti!  |
_________________ (¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)
Responsabile News |
|
    |
 |
Caronte
Apprendista

|
Inviato:
Sab Lug 31, 2004 9:48 pm |
  |
io credo che un gdr debba comprendere il maggior numero di cose possibili che lo facciano sembrare reale.Se l'amore è possibile perchè ci si trova in presenza di un master particolarmente dotato,o di player che ruolano sessi diversi,insomma,perchè no? |
|
|
  |
 |
Radagast
Apprendista

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 7:25 pm |
  |
Sarebbe bello e interessante riproporre nel gdr una storia d'amore, magari vissuta veramente da due PG giocanti! Il master li potrebbe anche unire in matrimonio!!!!
E poi, da qualche parte, c'era un file che spiegava come rimorchiare... forse proprio nei downloads  |
|
|
  |
 |
Ettin
Scudiero

|
Inviato:
Dom Set 26, 2004 2:07 pm |
  |
Il discorso mi piace. Una storia tra PG... ma ci pensate?!
Una nana con un guerriero! Oppure una ladra e un paladino!!
Sarebbe molto divertente, non c'è che dire!  |
|
|
  |
 |
Asmodeus
Apprendista

|
Inviato:
Ven Nov 05, 2004 11:27 pm |
  |
secondo me è veramente un'ottima idea...il più è ke bisogna trovare dele ragasse ke giochino...io non ne conosco tante...
kmq nelle avventure del mio maste di solito c'è la figlia dell'oste...  |
|
|
    |
 |
Dees
Scudiero

|
Inviato:
Sab Nov 06, 2004 9:21 am |
  |
beh, nel role-playing nn si esclude nulla
ste storie non fanno per me, ma mio malgrado il mio PG si è sposato con un altro e nel party che masterizzo due giocatrici hanno deciso di appaiare i loro pg (una di loro gioca un mago elfo, l'altra una ranger umana), e la cosa si fa interessante considerando che tra poco ci sarà il classico triangolo (un altro PG si interessa all'elfo)...
sorgono situazioni mooolto interessanti e divertenti anche durante i combattimenti ... non solo nei periodi di riposo.
confesso che in alcuni casi mi dà fastidio (perdono anche un'ora in battibecchi, scenate di gelosia e simili) ma si tratta di RPG, non di un videogioco
quanto alla gestione, io escludo regole e tiri di dado (a meno che non si tratti di qualche spell/spell-like ability)... dopotutto per rendere le cose realistiche basta interpretare. Se palesemente 2 PG sono "compatibili" e se i giocatori sono d'accordo, non vedo che ci sia di male nello sviluppare anche quel lato della personalità del PG. Ovviamente come DM non forzo/impongo nulla. Lascio ai miei giocatori piena libertà. |
_________________ L' orrore ha un volto, e bisogna farsi amico l'orrore. Orrore e terrore morale sono i tuoi amici ma se non lo sono essi sono dei nemici da temere, sono dei veri nemici. |
|
      |
 |
Elyrin
Sentinella

|
Inviato:
Sab Nov 06, 2004 1:57 pm |
  |
Citazione: |
il più è ke bisogna trovare dele ragasse ke giochino...io non ne conosco tante...
|
Non ti preoccupare, ce ne sono di ragazze ke giocano, prima o poi ne troverai qualcuna appassionata di GDR! |
|
|
   |
 |
Jolly Joker
Sentinella

|
Inviato:
Gio Nov 11, 2004 3:20 pm |
  |
Di ragazze che giocano ce ne sono!!
Comunque se penso alle storie d'amore nei GDR mi viene da piangere: il mio pg ha avuto una storia con una mezzelfa druida, ma la bastarda mi ha lasciato per il paladino perchè la attraeva " la sua saggezza e la sua compostezza in ogni situazione"!!!!!!!!!!!!!
naturalmente stanno ancora cercando i loro soldi, oltre ai loro vestiti!  |
  |
 |
Tauros
Esploratore

|
Inviato:
Mer Nov 24, 2004 5:16 pm |
  |
Sarebbe propio bello!  |
_________________ Fiero membro A.F.A
Ecco l'intrepido stregone che avanza per la città. |
|
  |
 |
Lynliss
Esploratore

|
Inviato:
Mer Nov 24, 2004 5:36 pm |
  |
naturalmente stanno ancora cercando i loro soldi, oltre ai loro vestiti!
|
Caspita che sconciarello!!!  |
_________________ ¤.¸(¯`¤.*LyNliss*.¤´¯)¸.¤
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. |
|
  |
 |
Jolly Joker
Sentinella

|
Inviato:
Mar Dic 14, 2004 3:25 pm |
  |
Caspita che sconciarello!!!
|
cioè:vengo tradito, abbandonato, sbeffeggiato da una druida che si va pure a sollazzare con un noioso paladino; poi se per puro caso i loro averi cambiano locazione per un mio piccolissimo intervento, io sarei lo sconciarello....mpf non c'è più religione!!!
comunque gliel'ho rifatto e voglio vedere se stavolta capiranno che mi devono stare alla larga!!!  |
  |
 |
Xar
Arciere

|
Inviato:
Gio Feb 03, 2005 10:08 am |
  |
Asmodeus ha scritto: |
secondo me è veramente un'ottima idea...il più è ke bisogna trovare dele ragasse ke giochino...io non ne conosco tante...
kmq nelle avventure del mio maste di solito c'è la figlia dell'oste...  |
Beh io dopo un po' di anni a fare il PG mi stò inoltrando nell'oscuro mondo dei DM per vedere se riesco a masterizzare.
Attualmente il gruppo (scarno) è composto da me e due ragazze..... |
|
|
  |
 |
SkalD
Moderatore

|
Inviato:
Gio Feb 03, 2005 3:49 pm |
  |