Autore |
Messaggio |
Caronte
Apprendista

|
Inviato:
Sab Lug 31, 2004 9:39 pm |
  |
Perchè non inserire delle Quest controllate da un master? Ambientazione a scelta fra D & D (Forgotten o Dragon Lance) Richiamo di Cthulu o Elish...ecc
Sarei disposto ad operare come master qualora ne avessi l'occasione,o anche da pg.. |
|
|
  |
 |
Ruodhlandus
Amministratore

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 11:44 am |
  |
Caronte ha scritto: |
Perchè non inserire delle Quest controllate da un master? Ambientazione a scelta fra D & D (Forgotten o Dragon Lance) Richiamo di Cthulu o Elish...ecc
Sarei disposto ad operare come master qualora ne avessi l'occasione,o anche da pg.. |
Ciao Caronte.
Non so se ti stai riferendo al forum "rpg"...
Il sistema che abbiamo inserito è allo stato attuale ancora "vergine", nel senso che è stato messo da poco online, e ci siamo limitati a tradurre e a eliminare qualche bug che c'era e che lo rendeva "ingiocabile". Stiamo ancora eliminando alcuni piccoli bug e poi ci dedicheremo all'implementazione di altre cose (anzi se ci sono cose strane o bug fateci sapere che qualcosa sfugge anche a noi ).
Alle quest ci abbiamo pensato fin dall'inizio, ma per rendere il sistema giocabile in tal senso è necessario fare molte modifiche. In questi giorni cerco di dedicarmici il più possibile (considera che alcuni del nostro staff sono partiti e abbiamo un carico di lavoro maggiore).
Non so se non ti riferivi a questo  |
_________________ _•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus. |
|
     |
 |
Caronte
Apprendista

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 1:59 pm |
  |
Io mi riferivo a qualcosa di mooolto più semplice: un gioco da fare tranquillamente sul forum dove c'è un master che descrive scenario e png,e ogni pg scrive la sua azione aspettandosi l'esito da parte del master.
So che siamo(mi ci piazzo pure io^^') pochi a cuasa delle vacanze,quindi rimandiamo tutto a settembre. |
|
|
  |
 |
Hermes
Amministratore

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 5:18 pm |
  |
Una sorta di Play-By-Forum.
Devo dire la verita', ci avevamo gia' pensato prima (visto che veniamo da un Play-By-Mail in FidoNet!) ma avevamo valutato la cosa molto lenta.
Se interessa si puo' sempre provare  |
_________________ (¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo... |
|
       |
 |
Caronte
Apprendista

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 6:21 pm |
  |
Si,potremmo fare un sondaggio o semplicemente potrei lasciare un post dove propongo ambientazione,personaggi e regole e vedere quanti sono interessati : )
Ho passato molto tempo dietro siti come Extremelot,Avalon,ecc..e gioco tuttora,per cui sono abitato ad essere molto attivo.Questo sito mi piace molto,l'idea dei personaggi è grandiosa per cui sarebbe bello poterli sfruttare e caratterizzarli ancor di più. |
|
|
  |
 |
Radagast
Apprendista

|
Inviato:
Dom Ago 01, 2004 7:15 pm |
  |
Sarebbe un'ottima idea (ma forse ora sono quasi tutti in vacanza!)  |
|