Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 E' un'ingiustizia e non sono d'accordo !!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 4:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh dai non scherziamo !!!
Che turpiloquio ho fatto ???
Se turpiloquio significa insulti io sono innocente !!!
Ditemi quali sarebbero questi gravi insulti ??? Oltretutto scritti in una lingu a senza senso !!!
Più che altro io preoccuperei delle persone che sanno la nostra lingua, probabilmente in seguito al fatto che hanno double pg nel mio clan.

1. Non mi pare di aver insultato pesantemente e in modo offensivo nessuno, e comunque ho rivolto degli insulti accettabili con il mio pg malvagio ad altri pg !!! Quindi non scambiamo il gioco per la realtà...

2. Se gli insulti, se così si possono chiamare, pur insignificanti che siano sono proibiti vi ricordo che io li ho scritti in una lingua incomprensibile proprio per non creare scompiglio !!!

3. Fate come volete io trovo che questa sia una vera ingiustizia !!!

Arloc
ProfiloMessaggio privato
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 4:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Pur riconoscendo chiaramente che nel regolamento l'insulto è GIUSTISSIMAMENTE vietato e ammettendo l'errore, visto che voi grandi capi lo considerate tale Wink Wink .
Mi chiedo se non sia esagerato bannarmi per 7 giorni al mio primo errore e passofalso: per una frase che se avessi saputo mi sarei rispamiato !!!
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 5:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dato che quest'area è stata aperta da poco non si poteva sapere pubblicamente, ma chiunque finora abbia sparato insulti in chat ha subito la stessa pena e non si è mai lamentato, riconoscendo l'errore.
Ora, hai offeso pg con vari epiteti che non sto qui a ripetere e questa cosa è un dato di fatto. Non ti abbiamo bannato perchè noi siamo i capi e ci inventiamo le regole, ma perchè in qualsiasi gioco o forum che trovi in rete questa cosa è vietata.
Hai violato consapevolmente una basilare regola di netiquette e di conseguenza sei stato bannato. Per me la cosa finisce qui.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 5:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Infatti io ho riconosciuto l'errore !!!
Cmq non ho insultato vari pg, ma uno solo !!! Non cambiamo le cose !!!
Anche per me è chiusa qui.
Aspettero la fine del Ban a malincuore
ProfiloMessaggio privato
Guardalaluna
Fante
Fante


Registrato: 22/11/05 18:24
Messaggi: 576
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 7:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

A proposito dei doppi PG visto che in privato mi hai già lanciato quest'accusa ti comunico che non ho alcun PG oltre a Guardalaluna. Ammetto di averli avuti come già sanno i vari Admin e te ne posso fare anche i nomi :GamilBarazburk ,Clavius, Selene. Che guarda caso non sono più presenti nel gioco.

Veniamo alla traduzione: In carcere proprio tu hai detto il nome del tuo clan nella lingua da te inventata. Bastava osservare che era composto da uno schema tipo xx xxxx xx xxxxxx Come "le Orde di Ramius" A questo punto ero già in possesso di tutte le vocali e di 4 consonanti.

Passo sucessivo: controllare dove erano presenti maiuscole ..probabilmente si trattava di nomi.

Il mio nome Guardalaluna è più volte citato nei vostri scritti questa serie di 4 "a" unito alla lunghezza del nome me lo faceva individuare immediatamente.

Provate voi stessi e vedrete che con un pò di pazienza non è difficile.

Un saluto


Guardalaluna
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 7:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

il fatto , arloc, è che la vostra idea del linguaggio segreto ci è piaciuta subito, l'abbiamo trovata interessante e innovativa.

ma l'avete usata male Evil or Very Mad insultando gratuitamente .
credo che la punizione sia pienamente giustificata .

sono comunque lieta che tu ammetta l'errore. Wink
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 10:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

dai Arloc... la prossima volta farete di meglio, spero...
il linguaggio potete ancora utilizzarlo, ovviamente

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2006 1:39 am Rispondi citandoTorna in cima

ei arloc ma se ti fai bannare così, io poi con chi me la prendo??????

drizzt, arloc............mi mancate Exclamation Crying or Very sad
Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
errante
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/01/06 18:43
Messaggi: 203

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2006 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao Arloc, mi spiace ovviamente si sia arrivati a questo ma comprendo e accetto il comportamento degli am. che hanno optato per la bannata, come comprendo e accetto da parte tua protestare.
Pensavo sinceramente ti avessero bannato quale responsabile del clan, e quindi di conseguenza alle azioni dei tuoi affiliati <dove gioco in altre terre e' cosi'>. Non ho personalmente letto i tuoi insulti ma quelli di un'altro giocatore .
A riguardo del linguaggio, tu sai che io posseggo un traduttore che utilizzo altrove, e che ho semplicemente scaricato in rete, guardaluna c'e' arrivato anche se mi spiace per lui prendendo la strada piu' lunga hehehehe. Come vedi non e' inarrivabile.

Comunque e' andata. Sono sicura che al tuo rientro riprenderete il gioco al meglio, d'esperienza far virtu' e quindi:

BUON GIOCO E DIVERTIMENTO A TUTTI!

Maru/Errante

_________________
“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere."
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia