Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Torneo Intergalattico Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 11:49 am Rispondi citandoTorna in cima

Ogni cinquantennio a Sigil, la Città delle Porte, si organizza il famosissimo Torneo Intergalattico. I più grandi campioni del multiverso senza distinzione di classe, allineamento, razza, sesso, ecc.. partecipano a questo imperdibile evento. Durante il mese del torneo, la Guerra Sanguinosa si interrompe; a Ysgard si reinfoderano le spade; la Gehenna scivola in un'innaturale silenzio..
Il Torneo attira milioni di visitatori a Sigil e la stessa Signora del Dolore, la sovrana sempiterna di Sigil, vi presiede.

Sembra che l'ago della bilancia che determina l'equilibrio nell'asse fra il bene e il male, nel successivo cinquantennio penderà a favore della fazione che più si è distinta nel Torneo Intergalattico.

Ora, miei compagni d'arme, ho bisogno del vostro aiuto! Causa tempo infingardo e malevolo, ho enormi difficoltà a preparare tutti i partecipanti del Torneo Intergalattico e dunque mi rivolgo a voi, fiducioso.
Il canone per creare i partecipanti è questo:

Classe: qualsiasi;
Allineamento: qualsiasi;
Razza: qualsiasi;
Archetipo: ad eccezione dell'archetipo Supremo, sono pronto a considerarli tutti;
Livello: dal 10 in su, fino al 35°;
Talenti, abilità e incantesimi: qualsiasi ufficiale (specificare manuale in questione);
Equipaggiamento: equivalente al corrispettivo dei PNG rapportati ai GS presente sul Manuale del DM.

Avete un mese a partire da oggi, 19 dicembre. Insomma, sbizzarritevi e proponete pure i vostri campioni.. ! Chissà, il vostro campione potrebbe aggiudicarsi la vittoria e il misterioso premio in palio! E dalle sue azioni dipenderanno le sorti stesse del Multiverso!

Grandi gesta, ..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia