Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Nuovo personaggio per una nuova campagna cosa ne pensate??? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Kain
Cittadino
Cittadino


Registrato: 30/10/05 21:32
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 11:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fra poche settimane il mio gruppo di d&d incomincerà una nuova campagna!!!!!!!!!!!!!!! sidebounce
Il mio master mi ha proposto una nuova classe di prestigio per il mio personaggio che consiste in un miscuglio tra ladro bardo: ha alcuni incantesimi arcani che sn principalmente di ammaliamento, illusione e qlcn legato alle acrobazie, inoltre ha alcuni abilità legate all' equilibrio ed alle azioni acrobatiche sociali. Inoltre mi ha aiutato a personalizzarlo mettendogli come arma coltelli da lancio garrotta. Secondo me è straversatile e stra bello!!! Voi cosa ne pensate?

_________________
essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino
ProfiloMessaggio privato
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 12:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Penso sinceramente che sia un ottimo personaggio, non perchè gioco un padro ma credo che caratteristiche di abilità e acrobazia per questo tipo di personaggio siano essenziali.

Il ladro è veloce, una saetta che ora c'è e dopo un attimo non si vede più e casomai ti ha svuotato anche le tasche!!!
Attenti PG, c'è un ladro bardo tra di noi... guardatevi attorno!

Facci sapere come va! Sono curioso

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 12:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
gioco un padro

Paparino quanti figli hai nel gioco? Razz

Cmq bel Pg, magia e agilità fanno di un ladruncolo una vera potenza, davvero bello da giocare! Wink

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 11:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Ho creato un PG per una mia avventura molto simile al tuo, l'avventura è ancora in fase di compilazione, però il PG è già ben definito, e sembra fighissimo.

In pratica è un Guerriero con molte Abilità da Bardo.
regolisticamente parlando non ha competenza negli scudi e nelle armature persanti, e in alcune armi "da guerra" (tipo alabarda, ascia bipenne etc... tutte armi a 2 mani cmq).

E' ambidestro per natura (ovvero, è nato ambidestro) e combatte bene sia di destro, che di mancino, (in genere preferisce il mancino per spiazzare la difesa), nella mano secondaria utilizza un "main gouche", per disarmare e parare.

Caratterialmente è un gran fanfarone, di quello che passa il tempo nelle taverne, a fare baldorie, dall'aspetto non gli diresti mai che è un combattente... il problema è che è conosciuto come "il mancino"... nonostante la sua bravura con la spada non è cattivo, e si limita a disarmare e prendere per i fondelli gli avversari nelle taverne...

P.S: non è una CdP (Mi stanno sullo stomaco), se vuoi ti mando la scheda del PG in pvt.

Ciao.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 12:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

alla 3 edizione il bardo otteneva, al 1 livello, il talento comp. arma esotica.. ma alla 3,5 è stato ulteriormente depotenziato ed è ormai ingiocabile! e lo dice uno che ha giocato un bardo dal 1 livello ai ranghi divini!!
grandi gesta, ..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 2:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Wolf84 ha scritto:
alla 3 edizione il bardo otteneva, al 1 livello, il talento comp. arma esotica.. ma alla 3,5 è stato ulteriormente depotenziato ed è ormai ingiocabile! e lo dice uno che ha giocato un bardo dal 1 livello ai ranghi divini!!
grandi gesta...


Il personaggio che ho creato io, l'ho fatto lasciando la base del Grr, (BAB), gli ho dato alcune abilità di classe come quelle del ladro e del bardo (acrobazia, equilibrio, intrattenere, raggirare, percepire inganni...) gli ho tolto alcuni talenti e competenze, e (se non ricordo male) dato un paio di talenti in meno di un guerriero di pari livello... E' un PG di 9° e ha 12 Talenti... mumble... come un guerriero?

c'è da dire che quando l'ho creato, non sono stato molto a guardare le regole.... Embarassed

Mai provato il bardo di Monte Cook?
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Kain
Cittadino
Cittadino


Registrato: 30/10/05 21:32
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 10:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa ne pensate dei coltelli da lancio e della garrotta??? Secondo me sono stilosissimi!!!! Mr. Green

_________________
essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

e il camminatore? superbo Very Happy

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 2:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Kain ha scritto:
Cosa ne pensate dei coltelli da lancio e della garrotta??? Secondo me sono stilosissimi!!!! Mr. Green


La garrotta non mi piace un gran che, ma i coltelli da lancio mi piacciono!
Avevo pensato anche io, un tempo, ad un PNG così... gli avevo pure fatto una "cartucciera" a X per i coltelli!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Gotrek_90
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/10/05 15:36
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 11:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me piacerebbe un sacco fare un lanciatore di coltelli!!!!! è troppo una togata....... togooooo
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia