Autore |
Messaggio |
Antares
Moderatore

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2004 2:06 am |
  |
Ultimamente parlando in giro è venuto fuori questo bel quesito: partendo dal fatto che cmq giocare qualsiasi pg è bello a prescindere, preferite avere un pg con stats che lo distinguano dalla massa comune (in fondo siete o no eroi? ), oppure è meglio trovare un oggetto magico che (partendo da un pg con stats normali) renda un pò più "tosti" (tipo un anello int +1 o un bel paio di bracciali dex +2 )?
Per quanto mi riguarda un pg potente di suo mi attrae (come chiunque credo ), però è molto più bello e appagante trovare (magari come ricompensa per una impresa ardua) qualcosa che riuscirà finalmente a togliere qualche difettuccio che si potrebbe avere (magari una caratteristica negativa) oppure che porti la caratteristica principale a livelli alti (18-20)!!
E per voi? Fate sapere!!!!  |
- No, gioca solo a nascondino! |
|
     |
 |
Oberon
Moderatore

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2004 6:03 pm |
  |
Io preferisco avere + oggetti magici... magari una bella ascia nanica +5 del fuoco, parlante, danzante, argentata, con 5 cariche di fulmine, e 4 volte al giorno un cura ferite pesante... |
_________________ Oberon |
|
      |
 |
Ruodhlandus
Amministratore

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2004 6:40 pm |
  |
io ho votato cmq anche se sono Master. imho è molto più bello vederlo crescere il proprio PG che giocarlo e non vederlo mai crescere, o addirittura vederlo "regredire" perchè al DM sembra troppo forte. Tra l'altro è bello è anche cacciarsi in guai strani, cercare di avere l'inventiva di trovare una soluzione a situazioni imprevedibili. Se tutti PG sanno fare tutto perchè sono ultrapompati penso proprio che ci si stanchi dopo un pò a tirare un cazzotto e a vedere andare giù il nemico...
Totalmente d'accordo quindi con Antares. |
_________________ _•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus. |
|
     |
 |
SkalD
Moderatore

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2004 8:23 pm |
  |
me gustano di più gli oggetti magici...
basta che il DM sia un pò generoso!!!  |
_________________ Responsabile Recensioni
Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org |
|
   |
 |
PaNoRaMiX
Amministratore

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2004 10:20 pm |
  |
Chiaramente voto Oggetti Magici tutta la vita. Soprattutto perche da mago che sono... non posso che chiedere di meglio.
Bacchette, anelli, mantelli: oggetti che possano arricchire le capacità di personaggi casomai un po penalizzati dalla Natura.  |
_________________ (¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)
Responsabile News |
|
    |
 |
Illiria
Apprendista

|
Inviato:
Ven Mar 12, 2004 2:08 pm |
  |
Da quanto ho visto dai parziali la maggioranza del "mondo" la pensa come me! D'altra parte cosa c'è di più bello che andare a caccia di "tesori" ? :sunny: |
|
|
  |
 |
Smash
Scudiero

|
Inviato:
Gio Mar 25, 2004 7:36 pm |
  |
Non posso che associarmi alle scelte della maggioranza dei PG.
Gli oggetti magici sono il sale di un'avventura non c'è che dire!  |
|
|
  |
 |
|