Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Rai/Striscia Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 9:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarebbe bello far notare a Striscia la cosa, oppure farlo denunciare dalla Rai stessa... che aspetta?

Nella mia stupidità mi permetto di dubitare fortemente che l'Università Western Kentucky non abbia saputo fin dai primi anni lo "sfruttamento d'immagine" della loro mascotte e non se ne sia mai accorta (Striscia qui in Italia ha molto successo basta molto poco). imho ci saranno degli accordi o dei cavilli sulla legge che dà ragione a Ricci.

Personalmente mi sembra la classica notiziola ad effetto che viene riesumata al momento giusto per creare un pò di scompiglio, ma di certo se c'è stata una colpa è giusto che paghi anche Ricci, così come è giusto che paghino coloro che lo stesso Ricci/Striscia ha denunciato.

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Oberon
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 14:00
Messaggi: 934
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 9:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

cazz mi freca che hanno clonato il gabibbo! Mr. Green Clonassero anche la mamma di Ricci... la differenza è che la RAI ci ruba i soldi!

Riposta "leggermente" piu' seria Mr. Green
Tra Striscia e Rai non so chi di piu' mi sta stancando... una cosa però è vera. Almeno Striscia denuncia delle cose ingiuste (anche se ce l'ha un po' troppo spesso con mamma rai).

Striscia oramai ha il potere di distruggere qualunque trasmissione: questo perchè ovunque, qualunque trasmissione ha i suoi "tarocchi". Secondo me è piu' giusto caso mai denunciare Striscia non nei contenuti (non lo potete negare dai: la trasmissione di Bonolis è e resta fondata su una truffa nei nostri confronti e "fingere" di dare soldi alla gente e quindi potenzialmente anche a Panoramix, Antares o a ME non è bello), ma sui modi con cui lo fa.

_________________
Oberon
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 9:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'esempio del clone è per far capire che sono TUTTI ad avere qualcosa che non va per quanto riguarda le truffe...
x ruod ho trovato qualcosa sulla causa, ma è stata tenuta ben nascosta fino a poco tempo fa quando ha cominciato a circolare qualche notizia anche sui giornali..
qui ci sono le fasi della causa
http://www.comunicati.net/comunicati/societa/societacivile/4456.html
e il sito che ha smascherato la truffa(cmq spulciatevelo bene, è forte) e che già una volta è stato OSCURATO da mediaset....
http://www.antiplagio.org/

il "corpo" del reato:
Image

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 10:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Va benissimo, con questo possiamo dire di aver ampliato la panoramica Mr. Green

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 10:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prima di tutto voglio fare i complimenti ad Antares per le immagini molto molto carine che ha scovato! Poi voglio farvi notare, a voi che sembrate i figli del biscione, che qui si sta degenerando. Le vostre accuse vanno ben oltre quelli che sono le iniziali contestazioni di Striscia. Leggo di canone, di uomini in carrozzella, di alter trasmissioni... ma che ca%%o centrano?????
Come la penso credo sia ormai chiaro. Bonolis per me ha chiaramente esposto le sue ragioni.. ha parlato chiaramente e ha ben detto di avere la coscienza più pulito di una camicia bianca lavata con Dash!
Quelli di Striscia continuano ANCORA a proporre sempre le stesse immagini trite e ritrite, non vi pare che diano l'impressione che non sanno più cosa mandare in onda, ma che devono sempre ricordare che loro vogliono accusare Affari tuoi???? A me danno questa precisa idea.

Mostrano sempre le stesse immagini, come se le persone a casa fossero sceme, e come se soltanto facendogliele vedere un 1.000.000 di volte si potessero convincere di chi ha ragione.
Le cose , purtroppo per Ricci, non si sistemano in questo modo.
Dal canto mio, Affari tuoi mi diverte ancor più della prima serie. Stasera poi... la lenticchia è stata stupenda...
Alla prossima!!!

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 12:24 am Rispondi citandoTorna in cima

PaNoRaMiX ha scritto:
Bonolis per me ha chiaramente esposto le sue ragioni.. ha parlato chiaramente...


Hai detto bene, e questa e' proprio la differenza.

Bonolis ha parlato, ha solo parlato! Striscia ha prodotto e documentato fatti. Semplice, chiaro, limpido.

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 12:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Panoramì! certo che non c'è pace con te... Mr. Green
PaNoRaMiX ha scritto:
Prima di tutto voglio fare i complimenti ad Antares per le immagini molto molto carine che ha scovato! Poi voglio farvi notare, a voi che sembrate i figli del biscione, che qui si sta degenerando. Le vostre accuse vanno ben oltre quelli che sono le iniziali contestazioni di Striscia. Leggo di canone, di uomini in carrozzella, di alter trasmissioni... ma che ca%%o centrano?????


1) Chi ha detto che Mediaset è casta e che siamo figli del Biscione.
2) Perchè il riferimento al Gabibbo-clone va bene e altri riferimenti no. Sono tutti es. di altre situazioni/programmi rivelatosi bidoni. Per il canone, basta che fai una ricerca Canone+Bonolis per renderti conto che la sensazione è comune a moltissime altre persone.

PaNoRaMiX ha scritto:

Come la penso credo sia ormai chiaro. Bonolis per me ha chiaramente esposto le sue ragioni.. ha parlato chiaramente e ha ben detto di avere la coscienza più pulito di una camicia bianca lavata con Dash!


Bravo. Ha la coscienza pulita. Pure io. Mr. Green

PaNoRaMiX ha scritto:

Quelli di Striscia continuano ANCORA a proporre sempre le stesse immagini trite e ritrite, non vi pare che diano l'impressione che non sanno più cosa mandare in onda, ma che devono sempre ricordare che loro vogliono accusare Affari tuoi???? A me danno questa precisa idea.
Mostrano sempre le stesse immagini, come se le persone a casa fossero sceme, e come se soltanto facendogliele vedere un 1.000.000 di volte si potessero convincere di chi ha ragione.


Visto che tu continui a vedere sempre Affari tuoi che ne sai di quello che trasmettono?

PaNoRaMiX ha scritto:

Le cose , purtroppo per Ricci, non si sistemano in questo modo.
Dal canto mio, Affari tuoi mi diverte ancor più della prima serie. Stasera poi... la lenticchia è stata stupenda...


Felice che ti diverta a vedere gente che apre pacchi. Io invece a Striscia mi sono visto un servizio sulla storia di un disabile (ma sicuramente sarà uno stratagemma per fare odiens Wink ).

La storia cmq si è conclusa da ambo le parti (a parte le varie sentenze in corso).

Direi di chiudere qua Wink

Ciap

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
kimbius
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/11/03 12:05
Messaggi: 41
Località: Ferentino

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2004 10:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Io sono con Bonolis.
Mi dispiace ma è stato più convincente di striscia, che a mio parere si è "Arrampicata sugli specchi"!!!
E non vorrei dire ma anche gli ascolti hanno appoggiato Affari tuoi....evidentemente Bonolis è stato più credibile!! Vittoria!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2004 11:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Sob sei entrata troppo tardi nella discussione.
Un flame è sempre un flame. Un'occasione da non perdere! Teach

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
kimbius
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/11/03 12:05
Messaggi: 41
Località: Ferentino

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2004 1:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lo so che sono in ritardo, ma non avevo le idee chiare sull'argomento e ho voluto aspettare la fine per prendere una decisione.....e soprattutto per votare!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Oberon
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 14:00
Messaggi: 934
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2004 4:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me Bonolis ha dalla sua parte il "carisma"... Se Affari tuoi era condotto da Frizzi o da Magalli (a parte gli ascolti sicuramente flop), molta gente avrebbe dato piu' ragione a Striscia.
Cmq il link dato da Daniele non fa che confermare le mie ipotesi: Striscia è uno strumento il cui Padrone (con la P maiuscola) è Mediaset... Striscia dirà anche cose vere, ma se si parla di "par condicio" fa acqua da tutte le parti.

_________________
Oberon
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Lupin III
Sentinella
Sentinella


Registrato: 29/03/04 23:11
Messaggi: 107
Località: Tokio

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 7:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quanto si è scritto sulla disputa Affari Tuoi & Striscia.

Quest'anno si è riniziato alla grande, ma pare che solo affari tuoi sia all'altezza di sopportare il pubblico televisivo. Striscia sta perdendo colpi e non ha piu gli ascolti dell'anno scorso.

Di chi è la colpa? Di Ricci che non trova stimoli nuovi? Del nuovo stile che si è voluto dare al noto TG satirico? Questo non lo so, so solo che se si continua così, ci sarà un gruppo di persone in meno che sveleranno per noi magagne e disonestà della nostra Italia!!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia