|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Grifis
Gladiatore

|
Inviato:
Mer Mar 03, 2021 5:41 pm |
  |
Sanremo è quella creatura leggendaria di cui tutti conoscono l'esistenza, ma che nessuno dice di aver mai visto.
Io voglio sfatare il mito e dico che ieri ho visto Sanremo.
C'è qualcun altro con cui poter sparlare dell'evento mondano per eccellenza dell'Italico stivale? |
_________________ #nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve
Fiero membro degli Orsetti Pisoloni
Lupacchiotto di Fantasy Italia |
|
   |
 |
Akhayla
Guardiano

|
Inviato:
Mer Mar 03, 2021 5:52 pm |
  |
Grifis ha scritto: |
Sanremo è quella creatura leggendaria di cui tutti conoscono l'esistenza, ma che nessuno dice di aver mai visto.
C'è qualcun altro con cui poter sparlare dell'evento mondano per eccellenza dell'Italico stivale? |
Purtroppo mi guardo solo i The Jackal su Sanremo, sorry ^_^" |
_________________ Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...
Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.
|
|
   |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Dom Mar 07, 2021 9:36 pm |
  |
Akhayla ha scritto: |
Grifis ha scritto: |
Purtroppo mi guardo solo i The Jackal su Sanremo, sorry ^_^" |
Io neanche quelli. Per partito preso non voglio aumentare lo sharing del programma.
Cinquant'anni fa aveva senso e ragione di esistere, adesso è una barzelletta per marchettari, sconosciuti incapaci e gente che va lì non per la musica ma per far parlare di sè... E la cosa che più mi urta è che, in ogni caso, ci riescano pure -_- |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
|
   |
 |
HaLi
Arciere

|
Inviato:
Ven Apr 16, 2021 11:08 pm |
  |
Non ho guardato il festival, non so chi abbia cantato cosa, so chi ha vinto giusto perché per due giorni non si è parlato d'altro (e ho visto dal feed di Facebook la Berti con le conchiglie sulle tette come la sirenetta, cosa di cui nella vita, a ben pensarci, avrei potuto fare tranquillamente a meno).
Ora. In radio (che sento al lavoro) passano continuamente
"Musica Leggerissima" di Colapesce e Dimartino
E niente, ormai la canticchio anche mentre lavo i piatti, mannaggialamiseria!
Mi sento violata. Io non intendevo imparare a memoria questa canzone, mi è stata imposta contro la mia volontà, vostro onore!
Un lavaggio del cervello vi dico! Chiedo un risarcimento per danni psicologici e morali.
Metti un po' di musica leggera
Perché ho voglia di niente... |
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
 |
|
 |
|