Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Un monaco che picchia come un fabbro Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:04 am Rispondi citandoTorna in cima

come posso potenziare un pg monaco\anima prescelta\pugno sacro per renderlo un mostro in combattimento??
premetto ke ho già pensato di farmi castare permanentemente zanna magica superiore.... HELP!!!
ProfiloMessaggio privato
Sagitter17
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/07/08 11:48
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:14 am Rispondi citandoTorna in cima

ma puoi rendere zanna magica permanente? Incantesimi di contatto non sono permanenti
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 1:13 am Rispondi citandoTorna in cima

ma è solo un progetto o già sei pugno sacro e anima prescelta?


no, perchè io ho creato una build monaco stregone che spacca le montagne.
Comunque, se usi imprese eroiche assolutamente voto di povertà
in più ecco un elenco di talenti utili
perfetto avvventuriero: concentrazione straordinaria, incantatore mobile.
perfetto combattente: abbraccio della terra (se pensi di fare molte prove di lotta), calcio rotatorio, calcio volante, grido kiai (non male per avere vantaggi tattici), pugni di ferro, robustezza migliorata(pf extra fanno sempre comodo), bersaglio sfuggente.


dal manuale base non so che hai scelto, comunque facci sapere se c'è qualche manuale in particolare che usate e sopratutto i particolari del tuo pg


inoltre, devo smentire sagitter, zanna magica e versione superiore possono essere resi permanenti a patto che vengano lanciati da un altro incantatore

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sagitter17
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/07/08 11:48
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 10:08 am Rispondi citandoTorna in cima

ma allora glielo lancia un altro ma dura 20 ore, cioè 1 ora per livello, non certo col talento incantesimi permanenti. Visto che il bersaglio è una creatura vivente e non è ne fisso ne personale.

In ogni caso a me incantesimi permanenti non piace, cioè non ha senso di esistere, è troppo forte.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

A mio avviso non lo è invece... Il primo caster nemico che lancia greater dispel magic e puoi dire addio ai potenziamenti permanenti, che costano un enormita'.

Voto di poverta' e' decisamente sbagliato, tanto che ho bannato il libro delle imprese eroiche da ogni mia campagna.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Sagitter17
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/07/08 11:48
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

greater dispel magic? Cioè? Confused In ogni caso: mica tutti lanciano incantesimi
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 4:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un dissolvi magie potenziato (+20 alla prova di dispersione). Se funziona tu perdi la permanenza e di conseguenza tutti gli incantesimi che aveva reso permanenti.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Sagitter17
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/07/08 11:48
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non perderei un turno per fare ciò su un personaggio...cmq ripeto: se sono mago o stregone potrei anche farlo e se non lo sono? Rolling Eyes
Il chierico si lancia addosso favore divino permanente: +5 al txc e danni non so se mi spiego
ProfiloMessaggio privato
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

grido kiai cosa fa esattamente???
comunque abbiamo tutti i perfetti( avventuriero,combattente,ecc)abisso e inferi,imprese eroiche,DM, mostri1,2,3... Li abbiamo quasi tutti
ProfiloMessaggio privato
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 7:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mio PG è un aasimar con 4lv da monaco, 2 da anima prescelta e 1 da pugno sacro con caratteristiche 10 forza,14 destrezza,10 costutuzione, 10 intelligenza,16 saggezza,14 carisma. i talenti nn posso dirli perchè nn ho la scheda sotto mano e nn me li ricordo tutti....
comunque il monaco\stregone ke spacca le montagne mi interessa molto...
appena puoi fammi sapere di più..... grazie ragazzi
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 10:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rejuky ha scritto:
il mio PG è un aasimar con 4lv da monaco, 2 da anima prescelta e 1 da pugno sacro con caratteristiche 10 forza,14 destrezza,10 costutuzione, 10 intelligenza,16 saggezza,14 carisma. i talenti nn posso dirli perchè nn ho la scheda sotto mano e nn me li ricordo tutti....
comunque il monaco\stregone ke spacca le montagne mi interessa molto...
appena puoi fammi sapere di più..... grazie ragazzi




grido kiai: possibilità di rendere scossi tutti gli avversari entro 9m per 1d6 round ts sulla volontà 10+ 1/2 livello personaggio + modificatore carisma.


il mio stregone spacca montagne era così:
razza preferibilmente umana
4 liv da stregone, 1 liv da monaco e poi 4liv minimo come discepolo dei draghi(ottenendo +4 a forza, +2 armatura naturale, arma a soffio da 2d8, 3 slot d' incantesimi extra di qualsiasi livello) e pugno illuminato il più possibile.
come talenti oltre a quelli dei prerequisiti, mago ascetico( si sommano i liv da stregone e monaco per il calcolo dalla ca da monaco ed in + il bonus alla ca non si basa più sulla sag ma sul car), se viene usato imprese eroiche come talento voto di povertà........ in più si può aggiungere anche qualche talento draconico di perfetto arcanista.

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Finlay
Cittadino
Cittadino


Registrato: 08/04/14 18:15
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2016 12:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
in base al proprio stile di gioco si scelgono strade differenti.
Ognuno preferisce usare le abilità diversamente per appunto stile diversi.
Naturalmente i consigli sono sempre ben accetti.
Saluti a tutti.

__________________
Costruzione e vendita di inferriate milano e provincia > Skudor.com
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia