Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 mazzo mono-bianco/bianco-verde che necessita aiuto Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
filippomagic
Cittadino
Cittadino


Registrato: 23/11/14 21:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2014 9:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti è il primo forum su cui scrivo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa.
Vorrei qualche consiglio su come migliorare/creare/rifare il mio mazzo che purtroppo ancora non gira molto bene.
L'idea di partenza era di avere un mazzo (for fun) bianco e verde per fare da base ai bellissimi Eldrazi capeggiati da Emrakul, the Aeons Torn.
L'idea era di ralentare l'avversario con silenzio e orim's chant magari in combo con scettro isocrono oppure rallentarlo con globo dell'inverno mentre con amuleto di mercurio e pifferaio elfico (poi sostituito da portale di belbe vista la facilità con cui mi uccidevano il pifferaio) calavo i bestioni.
Per accellerare la mia strategia usavo le creature Elfi di Llanowar e Avacyn's Pilgrim e l'artefatto sol ring.
Tolto però il pifferaio elfico di verde rimangono solo gli elfi come acceleratori e sporcare un mazzo solo per degli elfi mi sembrava rischioso così ho cercato degli accelleratori bianchi (per rendere in mazzo un mono-bianco) ma o sono troppo costosi o non sono efficienti quanto quelli verdi quindi non sapendo come fare mi rivolgo a chi ne sa più di me per un consiglio.
Sono disposto anche a cambiare totalmente il mazzo se assolutamente necessario e a comprare carte nuove (purchè non eccessivamente costose).
Questa era la mia idea iniziale:
creature
1xEmrakul, the Aeons Torn
4xPathrazer of Ulamog
4xUlamog's Crusher
3xAvacyn's Pilgrim
3xElfi di Llanowar
artefatti
4xsol ring
4xportale di belbe
4xamuleto di mercurio
4xglobo dell'inverno
4xscettro isocrono
istantanei
4xsilenzio
4xorim's chant
terre
9xpianura
8xforesta

Aspetto con ansia consigli grazie a tutti per l'attenzione. Smile
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia