Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 consigli talenti ninja Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ilburatta
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/04/13 10:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2013 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora ragazzuoli sono un ninja ho come talenti volonta di ferr, genio del kung fu ed arma accurata, ho scelto questi perchè vorrei prendere la cdp assassino!che altri tlenti mi consigliate?
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Dom Nov 03, 2013 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

genio del kung-fu dove lo trovo???

cmq, ti posso consigliare dal manuale completo delle arti psioniche danza ammantata (così oltre al passo fantasma puoi ottenere occultamento)
in più dal manuale delle miniature lanciare in corsa (combinato con passo fantasma e i bonus di carica puoi infliggere un colpo improvviso sia col lancio che in mischia).
infine puoi affiancare un' altra cdp da perfetto avventuriero uccisore dal volto spettrale che unisce l' assassino al ninja

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Keldarion
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/08/08 00:42
Messaggi: 116
Località: Ragusa

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se non sono in ritardo, vorrei esporre il mio ninja cosi che magari tu possa prendere spunto.
Dopo molte riflessioni ho deciso che per me, le linee guida per creare il miglior ninja per una compagnia siano:

Livelli di classe: Ninja 3 / Guerriero 2 / Lama invisibile 5 / Maestro tiratore 5 / Assassino 5
*Secondo i gusti si possono sostituire i livelli da "Maestro tiratore" con altri 5 livelli da "Assassino"
Talenti: Arma accurata, Tiro lontano, Tiro ravvicinato, Tiro preciso, Arma focalizzata (pugnale), Combattere con 2 armi, Combattere con 2 armi migliorato, Combattere con 2 armi superiore
Statistiche: Forza: poca (anche 10 volendo), Destrezza: è la statistica di punta, Costituzione: nella media (14), Inteliggenza: media (14/16), Saggezza: media (14), Carisma: non mi pronuncio (sta al giocatore come voler giocare il ninja e in base a quello combia l'impartanza del Car)
Spero di essere stato d'aiuto.

Ps: anche io vorrei sapere del talento "Genio del kung-fu, grazie
ProfiloMessaggio privatoHomePage
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 8:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mio ninja supremo è invece un mix di monaco/ninja con cdp monaco tatuato e ninja della luna crescente ( questo lo trovate su il pugno e la spada 3.0 con il riadattamento 3.5). tra i poteri magici, sopranaturali e straordinari esce un ninja degno di naruto. poi va beh talenti e livelli si adeguano allo stile di gioco personale

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Keldarion
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/08/08 00:42
Messaggi: 116
Località: Ragusa

MessaggioInviato: Mar Nov 12, 2013 5:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Neutral io e Naruto abbiamo modi di vedere diversi riguardo l'essere ninja Rolling Eyes , e comunque i miei master non mi hanno mai concesso il pugno e la spada Sad
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mar Nov 12, 2013 2:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io e i Ninja abbiamo modi diversi di vedere D&D Laughing

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia