Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 uhm..domande, proposte e compagnia briscola Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Dom Set 22, 2013 2:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti Gente!!!! C'è da dire che per le vie delle città dell'Alleanza non ci si può muovere per la calca di gente che le affolla.... Sad
Comunque..visto che io qualche giretto ce lo faccio è un po' di tempo che mi ronzano in testa alcune idee per sbloccare (se possibili da realizzare) alcuni eventi speciali e non solo.

1.Evento speciale furto: Mi è capitato spesso d'essere derubato da astuti/e manoleste, mi chiedevo se fosse possibile, magari non sempre, avere la possibilità di riacciuffarle e comportarsi, secondo le variabili indicate, in base al nostro allineamento (il buono si riprende i soldi e consegna i ladruncoli alle guardie e guadagna carisma, il cattivo li ammazza e magari li deruba a sua volta diventando più cattivo...), con azioni multiple come per la carcassa di cinghiale.

2. Evento speciale cinghiale: A proposito della carcassa di cinghiale, sarebbe possibile trovare altri tipi di animali o pietre o piante strane?? Non per altro ma ricordo che una volta in tre click consecutivi trovai tre carcasse e , da druido, iniziai seriamente a preoccuparmi per quell'improvvisa morìa di cinghiali.

3. Gemme e monete d'oro: capita che prima di recarci alla grotta del drago ci troviamo con enormi somme di denaro e modeste quantità di gemme. Sarebbe possibile trovare un "qualcosa" in cui investire quel denaro? Magari inventare delle gilde, delle associazioni (a solo scopo di role) ma che possano ricevere i nostri soldi per prosperare come chessò le piccole promesse di Athkatla (orfanelli bisognosi) o la gilda degli assassini, o degli alchimisti dei maghi, dei bibliotecari, dei motociclisti ecc... Sono dell'idea che potrebbero creare interessanti spunti per eventuali giocate. Si so bene che esiste "'avventuroso avventuriero" ma quando magari mi ritrovo 25000 monete e 6 gemme posso farci ben poco dal tipo.

4.Altra domanda molto importante: Dopo tanto tempo mi sono deciso a scrivere la descrizione della casa. Quando ho provato a salvarla ho visto che non succedeva nulla e, dopo aver chiesto ad alcune vecchie conoscenze del gioco mi è stato detto che ORA si deve mandare la descrizione al mod.
Ho visto che i mod si connettono sporadicamente e so che è una sciocchezza ma, non avendo carne da role con cui giocare, qualcosa sul drago verde bisogna pure poter fare.

5. Capita in alcune situazioni che si guadagnino dei punti carisma Spoiler: stonehenge, il vecchino con la bacchetta, eventi speciali in osteria, se non ricordo male anche l'uccisione del drago ecc.. ma devo essere sincero, non ho ancora capito a cosa possono servire se non per sentirmi dire da Seth che sono l'uomo più affascinante di tutti i tempi Mad . Mi chiedo sarebbe possibile riuscire a mettere i punti carisma che guadagniamo nella Bio come caratteristica? Potrebbero esserci utili in qualche evento speciale o nel rapportarci con i png del gioco (es giusto così per: un pg tanto carismatico potrebbe ottenere sconti sulla birra da Cedrik o da Olivander....)

6. Avrei altre idee su eventi speciali e simili ma è inutile mettere troppe verdure al fuoco. [/spoiler]

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 10:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sì belle proposte ma detto sinceramente ormai LotGD non se lo caca più nessuno (e te lo dico da appassionato che ormai ha perso le speranze ma continuo come un ebete a rivisitare questa pagina per cercare inutilmente qualche novità).
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 12:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Io a dir la verità sono stato via un po' di anni...ora sarà circa un anno e mezzo che sono tornato. Ma la situazione è terribilmente precipitata. Anni fa c'erano delle superquest tra città di elfi e barbari demoni chiusi in elfi ed elfi chiusi in demoni. Clan fichi che ruolavano da far paura ora c'è solo polvere...ed è un peccato. Chissà che qualche risistemata al modulo la cosa non diventi più accattivante..Anche se sono dell'idea che il vero gioco lo faccia il role.

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 2:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Balcanus ha scritto:
Io a dir la verità sono stato via un po' di anni...ora sarà circa un anno e mezzo che sono tornato. Ma la situazione è terribilmente precipitata. Anni fa c'erano delle superquest tra città di elfi e barbari demoni chiusi in elfi ed elfi chiusi in demoni. Clan fichi che ruolavano da far paura ora c'è solo polvere...ed è un peccato. Chissà che qualche risistemata al modulo la cosa non diventi più accattivante..Anche se sono dell'idea che il vero gioco lo faccia il role.


Il vero gioco lo fanno le persone, e le persone non ci sono più da tempo. Il role è importantissimo, ma se non ci sono le persone non si può ruolare. E' inutile svilupparsi il personaggio salendo di volta in volta di livello uccidendo i mostri in foresta, è una palla assurda. Potrebbero esserci tutti i moduli che vuoi ma diventerebbe sempre la solita tiritera da fare ogni giorno. Io sinceramente mi stufo a fare sempre le stesse cose in game (clicca di qua, clicca di là, clicca in foresta, vai in cerca di pericoli, ammazza il drago ecc...). Quello che cerco in un gdr è appunto il gdr, voglio ruolare, far parlare il mio pg, farlo agire e interagire con altri. Dopo tutto questo tempo ho capito che ormai neanche gli admin si interessano a questo gioco. Anche se ci sono 2 singole persone che vogliono organizzare una quest la cosa va per le lunghe e si deve aspettare settimane se non mesi per concluderla.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Ven Set 27, 2013 1:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Hai ragione. Ma devi anche considerare che le disponibilità di tempo di ognuno di noi possono variare e di conseguenza viene difficile gestire anche solo l'organizzazione di una singola quest non solo per i narratores ma anche per i giocatori. Nel frattempo contattami IN GAME tramite mp (il nome del mio pg è Balcanus) vediamo se possiamo organizzarci almeno noi...

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Ott 01, 2013 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già provai a far qualcosa col pg "pattano". Abbiamo concluso una miniquest che poi non è stata avanzata e ripercussioni non ci sono state in game. Se siamo solo noi due non c'è proprio gusto Balcanus
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia