Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Concorso Miss delle Terre dell'Alleanza a Romar Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Nell'anno 361 a Romar si tenne la sfilata per l'assegnazione del titolo di Miss delle Terre Dell'Alleanza...

Dame da tutto il regno sfilarono sulla passerella costruita nell piazza di Romar col benestare della guardia dei Figli Di Romar.

I giudici Zodd, Iceberg, Datamur, Morvan, Taranis, Alexover si sedettero al palco della giuria e decisero chi fu la vincitrice del titolo...

Sette tra le più belle dame del regno rivaleggiarono in bellezza e portamento...
Cassandra, Kirsche, Poly, Exyra, Reginleif, Hellawes, Sheireen
Inoltre ci fu la partecipazione inaspettata di Sdrusilla

CRITERI DI VALUTAZIONE GIUDICI:
ecco come i giudici hanno espresso la loro valutazione (da 0 a 10)

10 Divina
9 Sublime
8 Meravigliosa
7 Affascinante
6 Accettabile
5 Simpatica
4 Goffa
3 Mascolina
2 Non è il mio tipo
1 Ha sbagliato concorso
0 No Comment


Ultima modifica di Alexover il Mer Mag 07, 2008 3:36 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:04 am Rispondi citandoTorna in cima

CASSANDRA:
Ha Sfilato in questo modo:

Contadina Cassandra sentendo il suo nome pronunciato ad alta voce anche se con un certo imbarazzo...si desta dalla sua attesa e sale i due scalini per arrivare sul palco rialzato...la sua figura ammantata la rende misteriosa e cupa...diversamente da cio che appare di solito al postribolo..un attimo attende poi con gesto lento alza entrambe le mani a slacciare la spilla a forma di orchidea che le stringe il collo...

Contadina Cassandra lascia cadere il mantello ai suoi piedi..che si notano ora essere scalzi...solo una fine e argentea cavigliera li adorna a destra tintinnando...le gambe tornite coperte solo da un lungo e trasparente velo color crema con spacchi laterali che giungono fin su entrambi i fianchi rotondi e lisci..la vita libera da ogni copertura mette in morta un bellissimo ombelico nel quale un piccolo rubino scintilla come una goccia di rugiada rossa posta nel mezzo alla corolla di un fiore..in alto un altro velo trasparente copre..sebbene poco... i piccoli ma fieri seni..il mento alto e lo sguardo fiero a mettersi in totale mostra di se..

Contadina Cassandra si guarda intorno e si appresta a camminare con passi felpati e attenti lungo la passerella ..lo sguardo severo fa il giro della piazza gremita a controllare che l'attenzione sia proprio su di lei..poi gli occhi si puntano su di un personaggio vicino al palco ai suoi piedi..che sta sgranocchiando un grosso tozzo di pane e formaggio e sembra alquanto disinteressato alla manifestazione... hey voi... un colpo di tacco sul palco vicino al gomito dello sconosciuto intento a mangiare, richiama bruscamente la di lui attenzione... credete forse di essere in una taverna?...vedete per caso tavolini e inservienti qui? con cipiglio infastidito fa cenno col dito puntato verso il poveretto che imbarazzato e intimidito mette via il cibo buttandolo a terra..

Contadina Cassandra segue i movimenti del malcapitato essere che ha osato infastidirla, fino a che non pulisce anche il palco dalle briciole cadute...bene..così va meglio..adesso fatevi più la di grazia! rialza le spalle in aspetto altezzoso, una mano alla vita e l'altra lasciata molle distesa lungo il fianco.. con movimenti sinuosi prosegue la sua passeggiata sensuale mentre le sue lunghe gambe di brunita pelle guizzano lucide e tese tra i veli...arriva fino in fondo al palco..attendo un'attimo ancora per farsi ancora osservare tra i plausi e le grida di compiacimento del pubblico..poi sempre con maestosa lentezza..giunge al punto di partenza..con gesto teatrale raccoglie il mantello a terra e scende silenziosa gli scalini trascinandolo dietro di se

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Sublime = 9
Zodd Ha Dichiarato Sublime = 9
Datamur Ha Dichiarato Affascinante= 7
Taranis Ha Dichiarato Sublime = 9
Iceberg Ha Dichiarato Divina = 10
Morvan Ha Dichiarato Affascinante = 7

Punteggio Totale: 51


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 12:58 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:09 am Rispondi citandoTorna in cima

KIRSCHE:
Ha Sfilato in questo modo:

Contadina Kirsche sale sulla passerella un pò emozionata, per questa occasione! inizia a sfilare, con un portamento unico ed elegante, il suo abito fatto a mano dai migliori elfi della sua casata, le risalta i lineameti del viso e la sua eleganza nel portamento lascia molti presenti senza fiato...

Contadina Kirsche sorride e continua la sua camminata, oramai sicura di se oscilla il suo meraviglioso abito rosso con cuciture dorate che riflettono sotto le luci dela passerella, i suoi sandali si intonano perfettamente all'abito i capelli semi sciolti le accarezzano le spalle e si confondono con il vestito!

Contadina Kirsche dopo aver sfilato ringrazzia con un semi inchino tutti i presenti e scende dalla passerella, con una delicatezza tipica della sua razza..

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Meravigliosa = 8
Zodd Ha Dichiarato Accettabile = 6
Datamur Ha Dichiarato Affascinante = 7
Taranis Ha Dichiarato Accettabile = 6
Iceberg Ha Dichiarato Simpatica = 5
Morvan Ha Dichiarato Affascinante = 7

Punteggio Totale: 39


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 12:59 am, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:15 am Rispondi citandoTorna in cima

REGINLEIF:
Ha Sfilato in questo modo:

Sovrintendente reginleif giunge nella piazza di romar per partecipare alla sfilata.

Sovrintendente reginleif si avvicina il palco della sfilata e ne sale lentamente i gradini. Si ferma un istante mentre il vento le scompiglia i lunghi riccioli color del grano maturo, poi avanza col suo tipico e sinuoso passo. Il corto abito, dello stesso verde smeraldino degli occhi, le lascia le braccia nude, le fascia i fianchi stretti e la vita la vita sottile e mette in risalto le lunghe gambe abbronzate…

Sovrintendente reginleif …Arriva fino in fondo al palco camminando con grazia felina , poi si ferma con una mano sul fianco a rivolgere un luminoso sorriso al pubblico. Sosta solo un istante, poi si volta e ripercorre il palco ancheggiando leggermente…
prima di scendere si volge di nuovo, per un istante, verso la folla e, dopo un ammiccante cenno di saluto, si avvia lungo le scale lasciando il palco alla concorrente seguente.

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Affascinante = 7
Zodd Ha Dichiarato Simpatica = 5
Datamur Ha Dichiarato Meravigliosa= 8
Taranis Ha Dichiarato Affascinante = 7
Iceberg Ha Dichiarato Non è il mio tipo = 2
Morvan Ha Dichiarato Accettabile = 6

Punteggio Totale: 35


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 12:57 am, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:29 am Rispondi citandoTorna in cima

SHEIREEN:
Ha Sfilato in questo modo:

Contadina Sheireen sale su palco con un lungo mantello bianco con cappuccio ancora addosso.La sua figura, avvolta di un alone etereo, sembra una dolce fiamma che calamita gli occh di tutti. Con gesti aristocraticamente misurati scioglie il fermaglio che blocca la cappa,posandola ad un angolo della passerella. I lunghi capelli fulvi,lasciati completamente sciolti, le ricadono sulle spalle, da cui ondeggiano nella leggera brezza che soffia sulla città due lembi di tessuto perlaceo, che prosegue sul davanti, cingendo il profilo dei seni in un piccolo corsetto, che lascia l'addome scoperto. Sui fianchi sinuosi si avvolgono due sottili cordoni dorati, che si congiungono nella cintura intrecciata che decora la piccola gonna asimmetrica, lunga appena sopra le ginocchia,che pare esser stata tessuta con una miriade di boccioli appena dischiusi dai petali aurei

Contadina Sheireen avanza come avvolta da un'aura di candore, accompagnata dalla fragranza di more che emana la sua pelle nivea. Osserva il palco dei giudici con i grandi occhi blu, contornati da lunghe e morbide ciglia, ravvivandosi la chioma ramata con la mano. Calca il palco mentre gli alti calzari, allacciati fin sotto le ginocchia, non producono alcun rumore, raggiungendo così la fine della passerella con il suo portamento evanescente.

Contadina Sheireen sorride ai giudici, porgendo loro un nobile e raffinato inchino,poi congiunge le mani innanzi alle labbra rosee e definite, soffiando gentilmente all'interno dell'incavo. Aprendo le palme, da esse si libra in volo una moltitudine di farfalle colorate che, dopo averle circondato il corpo come una nuvola vivente, si disperdono sulla folla.
Contadina Sheireen con un sorriso si volta e ripercorre la passerella, mentre le luci artificiali descrivono sul suo corpo scultoreo quanto all'apparenza fragile e flessuoso delle curve armoniose.

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Sublime = 9
Zodd Ha Dichiarato Sublime = 9
Datamur Ha Dichiarato Non è il mio Tipo = 2
Taranis Ha Dichiarato Divina = 10
Iceberg Ha Dichiarato Divina = 10
Morvan Ha Dichiarato Affascinante = 7

Punteggio Totale: 47


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 1:04 am, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:37 am Rispondi citandoTorna in cima

EXYRA:
Ha Sfilato in questo modo:

Scudiera Exyra dopo aver udito pronunciare il suo nome, muove i primi lenti e leggiadri passi fino a raggiungere il palco rialzato seguita dal frusciar del suo manto oscuro sale poi i due gradini...il suo incedere porta con sé il delicato profumo di gelsomino e mirra...

Scudiera Exyra ...I lunghi capelli dal colore delle foglie d' autunno le incorniciano il viso,gli occhi animati da fulgideluci catturano senza indugio lo sguardo altrui...Silente arresta il suo passo... per poi privarsi del mantello che avvolge misteriosa figura e cela le belle e sinuose forme del corpo di un rosso intenso sono le labbra che spiccano sulla pelle d`alabastro della felina....

Scudiera Exyra una lunga tunica del colore dell'acqua sbracciata si può ora intravedere avvolgere il suo corpo.. si possono notare bracciali di color argento che partono dalle sue minute e sottili braccia che ad ogni suo passo tintinnano con ritmo cadenzato, mentre i piccoli piedi nudi fanno ora la loro comparsa sotto la veste...le unghie son dipinte di blu.. un piccolo spacco fa intravedere appena le lisce e belle gambe della giovine....la lunga chioma di capelli ricade morbidamente sulle sue spalle nude...

Scudiera Exyra Osserva il suo pubblico della piazza mentre prosegue nel suo sfilare....Discreta e silenziosa cela inclinazioni e desideri dietro lunghi sguardi intensi e silenzi...avanza ancora per la passerella giungendo alla fine con eleganza e movenza fa una piroetta su se stessa gesti lenti e delicati allo stesso modo i suoi per poi fare una lieve riverenza verso la giuria abbozzando un lieve sorriso

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Affascinante = 7
Zodd Ha Dichiarato Meravigliosa = 8
Datamur Ha Dichiarato Sublime= 9
Taranis Ha Dichiarato Sublime = 9
Iceberg Ha Dichiarato Meravigliosa = 8
Morvan Ha Dichiarato Meravigliosa = 8

Punteggio Totale: 49


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 1:06 am, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:46 am Rispondi citandoTorna in cima

HELLAWES:
Ha Sfilato in questo modo:

All’improvviso, arriva una nobil dama…ella attira subito lo sguardo di molti presenti…tutti la guardano estasiati, come se non avessero mai visto tanta bellezza racchiusa in una sola donna…eleganza, dolcezza…la gentil dama inizia a sfilare con il suo magnifico vestito…color verde smeraldo con rifiniture in merletto dorato…era bellissima in tutta quella sua grazia…trascinava un profumo molto gradevole, sembrava un’essenza di fiori…e in quell’abito, dalla lunga gonna, mostra una certa raffinatezza che nelle comuni persone non c’è…
indossa anche una splendida collana con uno smeraldo e tante piccole gemme…molte altre dame, la guardano, invidiandola…invidiando quei suoi capelli, color castano rossastro, raccolti in un morbido chignon con tanti piccoli boccoli che scendono sfiorandole il collo…ammirano quella morbida rosa, che ha la dama con essa…è rossa…e così ella continua il suo percorso…

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Meravigliosa = 8
Zodd Ha Dichiarato Non è Il Mio Tipo = 2
Datamur Ha Dichiarato Simpatica = 5
Taranis Ha Dichiarato Sublime = 9
Iceberg Ha Dichiarato Mascolina = 3
Morvan Ha Dichiarato Simpatica = 5

Punteggio Totale: 32


Ultima modifica di Alexover il Sab Mag 03, 2008 1:08 am, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 2:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

POLY:
Ha Sfilato in questo modo:

Contadina Poly non vuole far sfigurare il suo sposo presentadosi a sfilare senza essere presentata, perciò lo avvisa di essere pronta...anzi incomincia ad essere impaziente perchè l'attesa la innervosisce sempre più...vedere tutte quelle magnifiche dame la intimorisce...

Contadina Poly attende per un po' la risposta del suo amato, ma è l'ultima dama rimasta e non vuole recare danno alla sfilata, perciò trae un profondo respiro e si prepara alla sua uscita

Contadina Poly si avvicina alla scala che porta alla passerella... sale con eleganza innata gli scalini avvolta da una serico mantello...i lunghi e mossi capelli corvini le scendono liberi sulle bianche spalle... gli occhi di smeraldo cercano tra la folla lo sguardo del suo amato sposo che la guarda pieno di amore....

Contadina Poly si slaccia con movimenti delicati il mantello che le scivola ai pidi ed appare in un magnifico abito bianco fatto di velo che lascia intravedere le sue delicate forme, gambe lunghissime, vita sottile, la generosa scollatura mette in risalto il tornito seno...incomincia ad avanzare....la leggiadria dei suoi movimenti tipica degli eldar, la rendono eterea...tutti gli astanti non hanno occhi che per lei....è ua miscela di passionalità e delicatezza che induce molti uomini a sognare....infine torna sui suoi passi e cin un dolce sorriso raccoglie il mantello ed esce di scena lasciando tutti in un silenzio attonito.....

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Sublime = 9
Zodd Ha Dichiarato Ha Sbagliato Concorso = 1
Datamur Ha Dichiarato Affascinante = 7
Taranis Ha Dichiarato Sublime = 9
Iceberg Ha Dichiarato Sublime = 9
Morvan Ha Dichiarato Affascinante = 7

Punteggio Totale: 42
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Mag 03, 2008 2:54 am Rispondi citandoTorna in cima

SDRUSILLA:
Ha Sfilato in questo modo:

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] sale sul palco e con passo sicuro cammina sulla passerella. Con una parrucca di capelli lunghi e lisci color "rosso acceso", un neo vistoso sulla guancia destra, rossetto rosso fuoco, corpetto argentato scollatissimo, adornato di luccicanti medagliette che brillano sotto le luci e che mettono in evidenza due enormi seni da competizione. Minigonna in pelle nera borchiata con cintura di pelle umana. Calze a rete nere...e per finire scarpette con tacco tutte rosse lucide.

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] cammina sicura sul palco ammiccando a destra e a manca facendo roteare una frusta.
Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] urla al pubblico in delirio....Cari ragazzi....votate per me.....sono la più bella!!...sono la reginetta della sfilataaaaa...votate per Sdrusilla....vi voglio bene a tutti....amori miei cariiii....belli di Sdrusilla....SMACK....SMACK....SMACK...tesori miei......adorati...

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] continua imperterrita la sua performance acclamata dal pubblico maschile in delirio!!!!

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] nota con stupore che un ammasso di gente tenta di salire sul palco per agguantarla e decide che forse è il caso di darsela a gambe.

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] purtroppo girandosi per scappare inciampa ritrovandosi con il sedere per aria.

Contadino Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] a carponi e con le chiappe all'aria riesce a raggiungere il tendone. Ci si infila sotto e poi sparisce correndo via verso un vicolo oscuro.

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato No Comment = 0
Zodd Ha Dichiarato Ha Sbagliato Concorso = 1
Datamur Ha Dichiarato Ha Sbagliato Concorso = 1
Taranis Ha Dichiarato Non è Il Mio Tipo = 2
Iceberg Ha Dichiarato Ha Sbagliato Concorso = 1
Morvan Ha Dichiarato Ha Sbagliato Concorso = 1

Punteggio Totale: 6


Ultima modifica di Alexover il Dom Mag 04, 2008 1:04 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2008 3:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dama Cassandra natia di Romar con un punteggio totale di 51 Vince il titolo di Miss Delle Terre Dell'Alleanza, il portamento e l'eleganza della Leonessa non ha avuto rivali. Dama Cassandra ha ricevuto in premio uno scettro in cristallo e Mithril che presenta dei rilievi elaborati e una coroncina con un opale nero al centro che la incorona ufficialemente come la dama più bella ed affascinante del regno...per la gioia dei molti che amano passare le notti al postribolo delle leonesse.

Con il punteggio di 49 Dama Exyra natia di Romar si aggiudica il secondo posto, la sua grazia felina le hanno permesso di salire sul secondo gradino del podio. Dama Exyra ha ricevuto in premio un meraviglioso collier di diamanti e amestite...molti dei presenti avrebbero voluto vedere sfilare la dama con indosso unicamente questo gioiello capace di mettere in maggior risalto la sua bellezza...

Con il punteggio di 47 la giovine elfa Sheireen si piazza sul terzo gradino del podio, l'eleganza e lo spettacolo offerto al pubblico di Romar ha mandato in giubilo molti dei presenti. Dama Sheireen ha ricevuto in premio un stupefacente abito da sera offerto dal sarto Stilgar...sebbene in molti avrebbero preferito vederla senza vestito...

Con il punteggio di 42 L'elfa Poly nonchè consorte dell'organizzatore della manifestazione si piazza al quarto posto. La sua partecipazione benchè fosse quasi imposta dal suo consorte è stata gradita dalla maggior parte della giuria. Dama Poly ha ricevuto in premio un magnifico anello d'oro con zaffiro offerto gentilmente dalla gioielleria Olivander.

Con il punteggio di 39 la dama Kirsche si piazza al quinto posto...è stata apprezzata la sua partecipazione, ha pagato forse il fatto di non essere stata sciolta nello sfilare sulla passerella di Romar. Dama Kirsche è stata premiata con un favoloso specchio d'argento...affinchè possa gioire ogni giorno della propria bellezza e scopra cosa gli è mancato per vincere il titolo...

Con il punteggio di 35 La dama Reginleif si piazza al sesto posto della classifica generale...un pizzico in più di spigliatezza forse le avrebbe concesso un piazzamento migliore...è comunque da considerarsi tra le più belle dame del regno. Dama Reginleif ha ricevuto in premio un favoloso paio di calzari eleganti in pelle di pesce ideali per gite fuoriporta ove non si ha la possibilità di lavarsi frequentemente i piedi.. l'odore di pesce copre qualsivoglia odore fastidioso...

Con il punteggio di 32 La dama Hellawes si piazza al settimo posto...forse è agli esordi con esperienze di questo genere..alla giuria è parsa molto trattenuta ma ciò nonostante, alcuni dei giudici hanno deciso di premiare la sua partecipazione all'evento...le auguriamo che nelle prossime manifestazioni, possa dimostrare appieno le sue numerose qualità. Dama Hellawes ha ricevuto in premio una favolosa scopa in quercia e peli di cinghiale ed un mestolo da cucina in rame...alcuni dei giudici pensano che la dama si debba dedicare ai lavori casalinghi piuttosto che alle sfilate...ma tuttavia siamo convinti che in futuro con un pizzico di esperienza in più possa competere con qualsiasi dama per il titolo...

Con il punteggio di 6 Dama Sdrusilla, cugina di sangue del Druido guaritore Sdruso di Gaia, si piazza all'ottavo e ultimo posto....
La sua partecipazione benchè gradita dal pubblico accorso nella piazza di Romar, ha disgustato all'unanimità l'intera giuria...la dama è seriamente pregata di non iscriversi più a manifestazioni del genere...inoltre, ci si augura che la sua sgraziata prova sia da monito a chiunque, non avendo i mezzi per partecipare, si iscriva non curante alle future manifestazioni di bellezza. Dama Sdrusilla verrà comunque premiata con uno specchio di legno che non riflette affinchè possa continuare a sognare di essere tra le dame più belle, e di un buono per trent'anni di sedute presso le terme di Booger.....
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 12:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Per Chi si fosse perso la comparsa di Sdrusilla ecco ciò che accadde alla sfilata:

Cittadino Alexover ritorna dalla spiaggia dove ha passato momenti romantici con la sua amata consorte, si dirige ora veso il palco della giuria dove gli altri giudici stanno ridendo e facendo battute sulle prestazioni delle dame candidate al titolo di miss delle terre dell'alleanza...Alexover sa che a breve una nuova candidata sfilerà ma ha voluto tenere segreta la partecipazione della dama che deve ancora sfilare

Mendicante Azrog fa uno stanchissimo cenno di saluto al Confratello Alexover

Cittadino Alexover risponde al saluto del suo confratello poi si avvicina al giudice Iceberg per informarlo della sorpresa che ha organizzato verso il pubblico e gli stessi suoi colleghi giudici

Scudiero Sdruso di Gaia e la sua band smontano dal palco sospinti da un'ovazione del pubblico danzante.

Cittadino Alexover parla all'orecchio del confratello Iceberg e dice Deve sfilare un altra dama amico mio...è una parente di Sdruso....si chiama Sdrusilla è piuttosto timida mi hanno detto...vai sul palco e presentala...

Contadino Iceberg dopo aver sentito le direzioni del confratello sale sul palco ...hem...hem...Gentili madame e messeri! Posso avere la vostra gentile attenzione?...Le sorprese qui a questo grande evento non sono finite! ebbene c'è un concorrente a sorpresa che sfilerà quest'oggi! Una concorrente venuta da lontano che ha deciso di sfidare le più belle dame delle terre dell'Alleanza! ed ecco a voi SDRUSILLA!!!! FATELE UN CALOROSO APPLAUSO! ....Lasciando il palco incontra la dama misteriosa ed un po schifato nota un po di barba sulla guancia della fanciulla...

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] sale sul palco e con passo sicuro cammina sulla passerella. Con una parrucca di capelli lunghi e lisci color "rosso acceso", un neo vistoso sulla guancia destra, rossetto rosso fuoco, corpetto argentato scollatissimo, adornato di luccicanti medagliette che brillano sotto le luci e che mettono in evidenza due enormi seni da competizione. Minigonna in pelle nera borchiata con cintura di pelle umana. Calze a rete nere...e per finire scarpette con tacco tutte rosse lucide.

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] cammina sicura sul palco ammiccando a destra e a manca facendo roteare una frusta.

Cittadino Alexover sputa l'idromele che stava sorseggiando con un espressione disgustata non per il contenuto del calice dal quale stava bevendo ma dalla figura sgraziata che si sta esibendo ora sul palco

Cittadino Alexover si sente rivoltare lo stomaco dallo spettacolo raccapricciante del quale è testimone si volta verso Iceberg cercando segni di conforto.... Te lo credo che si vergognava a sfilare....e Sdruso che ha insistito tanto per iscriverla alla sfilata...oh mio dio...qui rischiamo il linciaggio da parte della folla...Iceberg dove si è cacciato Sdruso? forse pure lui si vergogna della sua parente.

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] urla al pubblico in delirio.... Cari ragazzi....votate per me.....sono la più bella!!...sono la reginetta della svilataaaaa...votate per Sdrusilla....vi voglio bene a tutti....amori miei cariiii....belli di Sdrusilla....SMACK....SMACK....SMACK...tesor i miei......adorati...

Contadino Iceberg osserva con attenzione l'esibizione della dama e strizzando gli occhi nota dei peli fuoriuscire dalle calze a rete della fanciulla... "PER WOTAN!!! Ti credo che si è andato a nascondere! guarda la che schif...." ad un tratto Iceberg viene interrotto da un boato proveniente dal pubblico dietro...La folla è in delirio!! si crea una calca davanti al palco con uomini vogliosi che urlano "Sdrusilla!!! Vi amo!!.... Sposatemi!!!vi prego!!"

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] continua imperterrita la sua performance acclamata dal pubblico maschile in delirio!!!!

Cittadino Alexover è allibito di fronte alla scena che gli si pone innanzi agli occhi...una calca umana di proporzioni gigantesche cerca di salire sulla passerella travolgendo gli uomini della guardia cittadina posti a controllare la folla proprio dai Figli di Romar...Alexover ordina ai militi di serrare le fila e di respingere l'assalto proteggendo la dama che sta sfilando...scende dal palco della giuria e si fa spazio tra la folla...

Contadino Iceberg viene completamente inghiottito dalla folla....dopo essere stato calpestato un paio di volte riesce ad uscire dalla marea di gente a carponi.. Mah...andranno di moda le donne villose!...io mi tengo sul classico!! si alza in piedi e dopo essersi dato una pulita si allontana dalla folla

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] nota con stupore che un'ammasso di gente tenta di salire sul palco per agguantarla e decide che forse è il caso di darsela a gambe.

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] purtroppo girandosi per scappare inciampa ritrovandosi con il sedere per aria.

Cittadino Alexover si avvicina a spintoni verso la passerella e guardando verso l'alto si ritrova a posare lo sguardo proprio sulle gambe di Sdrusilla...viene colto da un conato nel constatare la presenza di peli che fuoriescono dalle calze a rete della modella...disgustato dall'orrenda visione si copre gli occhi con una mano quando ad un tratto una folata di vento improvvisa, porta alle sua narici l'odore della dama...un odore acre e intenso...come quello che permea nelle stanze della palestra di Tynan....un odore mascolino raccapricciante che danno il colpo di grazia ad Alexover che rigetta tutto quello che aveva mangiato e bevuto al buffet

Scudiero Sdruso di Gaia [travestito da donna ed irriconoscibile] a carponi e con le chiappe all'aria riesce a raggiungere il tendone. Ci si infila sotto e poi sparisce correndo via verso un vicolo oscuro

Contadino Iceberg nota la folla che torna dal vicolo delusa... O NOOOO! se ne andata!! Piangono gli uomini non essendoci più traccia .....della "particolare" dama... ad un tratto Iceberg nota Sdruso e gli si avvicina per raccontare l'accaduto.... hem...Sdruso...da dove ha detto che viene vostra cugina...CHE?! Iceberg si interrompe notando uno strano neo sulla guancia del confratello!!...

Scudiero Sdruso di Gaia ritorna dal nulla e cerca i confratelli Alexover ed Iceberg. Li nota sul palco che cercano di sedare una "strana" invasione. Li raggiunge e gli parla.. Amici!...ma cos'è sta confusione...mi sono perso la sfilata di mia cugina Sdrusilla perchè ero nel mio laboratorio a esaminare le analisi del bicchiere avvelenato da cui ha bevuto Zodd....tra l'altro....non c'è la bencheminima traccia di veleno...strano direi?...com'è andata la sfilata?

Cittadino Alexover dopo essersi lavato alla fontana si avvicina ai suoi confratelli è pallido in volto... Sdruso dove ti eri cacciato? e quella sarebbe stata una delle più leggiadre dame delle tue terre? mi sta bene che è tua parente ma dovresti essere più realista...oh...ma che diavolo hai in faccia? una zecca?

Scudiero Sdruso di Gaia drunkenly says, "*hic*mia cuugina....ummmm...vieeene da....ummmm....da....poolllariea!!!!"

Cittadino Alexover Dice: che c'è Sdruso hai constatato che l'idromele non era avvelenato bevendotelo? dal fiato che hai sembra che al posto dello stomaco hai una botte di aceto....hahaha

Scudiero Sdruso di Gaia rimane di sasso e ribatte... zecca?...quale zecca?...ahhhhh...mi sono sporcato con le mie pozioni....ma scusatemi...ora devo andare.....devo pulire il mio laboratorio... lo Sdruso si pulisce la guancia destra e velocemente scappa via, senza salutare.

Contadino Iceberg Guarda il confratello Alexover e dice alzando le mani IO...non ci voglio entrare in questa storia. Non ho visto ne sentito niente! e se ne va borbottando barba e rossetto non stanno per niente bene insieme!...Per wotan...non guarderò mai più delle calze da donna in tutta la mia vita!...non vorrei rivedere altri peli!
ProfiloMessaggio privato
jessicasmith
Cittadino
Cittadino


Registrato: 01/08/13 09:28
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2013 9:44 am Rispondi citandoTorna in cima

can any one tell me the topic in English please??

_________________
Worried about 200-120 dumps & comptia network+ Testking We offer up-to-dated
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia