Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Tutti stanchi... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Storytelling ha scritto:
Salve ragazzi.
Bene, venerdì potrei essere disponibile almeno per iniziare la vostra quest.
Vi aspetto alle 10 in punto, collegati.
Elfo Leo, ti lascio il compito di avvertire pattano, fammi sapere se c'è, purtroppo non riuscirò a essere online prima di stasera sul tardi.

The Storytelling


Alle 10 del mattino? mmm io ci sono ma pattano credo di no perché va a scuola; quindi, anche se devo ancora riuscire a rintracciarlo, penso che lui sia disponibile solo pomeriggio e sera.

EDIT: pattano domani mattina è disponibile! alle 10 in punto saremo collegati Wink a domani!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 8:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ricevuto.
PS: Elfo Leo, ti ho lasciato un PM.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Balrog79
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/10/05 21:28
Messaggi: 40
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 9:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

raga scusate l'assenza sono tornato chiedo scusa al narratore se ho lasciato un po la quest dell'allenamento

_________________
Nulla è reale tutto è lecito
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 9:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Balrog79 ha scritto:
raga scusate l'assenza sono tornato chiedo scusa al narratore se ho lasciato un po la quest dell'allenamento


Bentornato Balrog, in effetti mi sono chiesto dove fossi finito e mi stavo sinceramente preoccupando. Felice di sapere che sei di nuovo dei nostri.
Per l'allenamento, temo dovremo riprendere a fine quest troll, dato che la foresta è al momento "occupata".

@Elfo Leo/pattano: scusate l'assenza pasquale, il parentame vario ha richiesto la mia assoluta presenza. Sto comunque continuando a scrivere di tanto in tanto, quando vedo le vostre risposte. Se volete, fissiamo una data per ritrovarci in modo da concludere più in fretta. Queste sere sono un po' off limits per me, ma che so, un venerdì mattina/pomeriggio si può fare.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
merovingio
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/05/06 18:54
Messaggi: 200
Località: Zion - il centro della terra

MessaggioInviato: Gio Mag 02, 2013 5:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

ciao balrog il tuo dolce fratellino umano è ritornato eh eh
non appena lascerò l'isola di wen verrò subito a darti una bella ripassata!
Adesso non posso lasciare poichè l'attività di pesca è abbastanza redditizia anche più dei quattrini che trovi nelle carcasse delle creature della foresta.
A presto

firmato il Merovingio!!!
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Giu 04, 2013 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
@Elfo Leo/pattano: scusate l'assenza pasquale, il parentame vario ha richiesto la mia assoluta presenza. Sto comunque continuando a scrivere di tanto in tanto, quando vedo le vostre risposte. Se volete, fissiamo una data per ritrovarci in modo da concludere più in fretta. Queste sere sono un po' off limits per me, ma che so, un venerdì mattina/pomeriggio si può fare.


Io e pattano diciamo che l'abbiamo conclusa la quest, giusto per non prolungarla troppo. Mi domando, e adesso? nessun premio? nessun risvolto? nessuno spunto per ulteriori ruolate? narry facci sapere Smile
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 11:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi,
perdonate l'assenza. Ho aspettato che finiste la role, purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum per più di un mese e non ho più potuto controllare a che punto foste.
Ora sono davvero di passaggio, venerdì che ho un attimo di respiro finisco di leggere le role e faccio i dovuti calcoli Razz

Buona continuazione (e scusate)

The Storytelling

EDIT: letto. Ricompense assegnate Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shingezu
Apprendista
Apprendista


Registrato: 06/06/12 18:55
Messaggi: 40
Località: Polizzi Generosa

MessaggioInviato: Sab Lug 20, 2013 2:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi volevo solo farvi sapere che esisto ancora! Non vi ho dimenticato... semplicemente non loggavo da un eternità... oggi quando ho provato a entrare ho scoperto che il povero shingezu non esiste più, la notizia mi ha inizialmente messo un po di tristezza perchè a poco a poco e non senza fatica quando l'ho lasciato stavo per dargli finalmente forma, però pensandoci meglio è stato un bene, Il caro Shin mi è servito per rispolverare le mie abilità di rolatore, probabilmente tornerò sotto le spoglie di un nuovo personaggio però stavolta voglio che abbia una storia decente alle spalle a differenza di Shin che, paragonandolo a un anime, era diventato paragonabile a Shaman King... per chi non lo conoscesse, uno degli anime più deludenti della storia, promettente all'inizio ma sempre più inutile e insensato con l'andare del tempo fino a un finale a dir poco pietoso, sono contento che con Shingezu mi sia fermato in tempo, chissa se qualcuno si ricorda ancora di lui Rolling Eyes
Comunque neanche il tempo di tornare e già mi sto dilungando, per il resto spero stiate tutti bene nel real e che le rolate siano sempre un piacevole passatempo, spero di riuscire a tornare presto in game.
Shin.

_________________
La vera vittoria è la vittoria su stessi!
Mettiti in armonia con il cuore
e trova il diritto alla salvezza
entro il tuo corpo e la tua anima!
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia