Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Creazione e sviluppo personaggio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ahammon
Cittadino
Cittadino


Registrato: 23/03/13 17:00
Messaggi: 1
Località: Italia

MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 5:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Abbiamo da poco deciso di riprendere una vecchia campagna mai conclusa con personaggi nuovi, il livello di partenza è in 9, abbiamo a disposizione: Manuale giocatore I; manuale mostri I,2,3; Manuale del dungeon master; e il Liber Mortis. avevo in mente un mago ma il caso vuole che non ce ne sia bisogno, ripiego la mia scelta quindi su un melee (niente barbaro)... vorrei evitare se possibile razze dal Liber Mortis poiche' la nostra campagna è piena di chierici e vorrei evitare di essere distrutto o comandato... consigli?
ProfiloMessaggio privatoInvia emailIndirizzo AIM
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 8:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Così su due piedi ti direi
Guerriero Nano
Armatura Completa, Mazzafrusto pesante, Guanto d'arme con sicura
Talenti in successione:
1° Arma Focalizzata + Maestria in Combattimento
2° Disarmare Migliorato
3° Sbilanciare Migliorato
4° Arma Specializzata
6° Attacco poderoso + incalzare
8° Arma Foc. Superiore
9° Iniziativa Migliorata

Partiresti con Questo personaggio Razz

10° Critico Migliorato
12° Incalzare Pot. + Arma spec. Superiore

... dal talento del 14° livello in poi proporrei al tuo master di ampliare i manuali da cui poter attingere... Perfetto combattente e razze di pietra sarebbero l'ideale per questo genere di personaggio, o anche il manuale del giocatore II

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
amaroinbocca91@gmail.com
Apprendista
Apprendista


Registrato: 12/02/13 20:30
Messaggi: 16
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Mag 01, 2013 7:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
Così su due piedi ti direi
Guerriero Nano
Armatura Completa, Mazzafrusto pesante, Guanto d'arme con sicura
Talenti in successione:
1° Arma Focalizzata + Maestria in Combattimento
2° Disarmare Migliorato
3° Sbilanciare Migliorato
4° Arma Specializzata
6° Attacco poderoso + incalzare
8° Arma Foc. Superiore
9° Iniziativa Migliorata

Partiresti con Questo personaggio Razz

10° Critico Migliorato
12° Incalzare Pot. + Arma spec. Superiore

... dal talento del 14° livello in poi proporrei al tuo master di ampliare i manuali da cui poter attingere... Perfetto combattente e razze di pietra sarebbero l'ideale per questo genere di personaggio, o anche il manuale del giocatore II



Ottima build!! Però preferisco i paladini!

_________________
Melly
ProfiloMessaggio privato
Janbar
Scudiero
Scudiero


Registrato: 08/09/08 17:03
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Ven Giu 07, 2013 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

I paladini vanno tutti sacrificati sull'altare di Lloth Twisted Evil Laughing
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Keldarion
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/08/08 00:42
Messaggi: 116
Località: Ragusa

MessaggioInviato: Sab Giu 08, 2013 12:52 am Rispondi citandoTorna in cima

La build proposta è valida, al massimo cambierei la razza in umano (i nani non mi piacciono molto XD)
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Janbar
Scudiero
Scudiero


Registrato: 08/09/08 17:03
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Sab Giu 08, 2013 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arma in adamantio e spezzare migliorato! Non sottovaluterei nemmeno combattere alla cieca...

Alza intimidire il più possibile, darà opzioni e profondità al personaggio.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia