Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 aiuto per biclassamento warlock ladro Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ilburatta
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/04/13 10:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora ragazzi, sono warlock umano di terzo livello, ho i seguenti talenti, tiro ravvicinato, tiro preciso e robustezza, come invocazioni ho scudo entropico e passo del ragno, vorrei biclassare a ladro cosa mi consigliate come talenti equip ecc? tenete presente che punto a fare danni con furtivi restando nascosto, ho una veste con proprieta,' mascheramento che mi da +5 a nascondersi e dei guanti che mi danno 1d6 aggiuntivo ai danni con la deflagrazione!ringrazio quanti intereverranno^^
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 8:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

onestamente te la stai giocando male (secondo me, s' intende), cmq.........
immagino tu sia un umano, quindi sensibile alla magia..... come warlock sei avvantaggiato sui ts di volontà, ora il problema rimane su riflessi e tempra... per i primi, a sto punto, consiglio o livelli da ladro classico( almeno 3) o da ninja (almeno 4 per avere 2d6 di colpo improvviso e la possibilità di diventare invisibile per 1 round 2+ bonus sag volte al giorno... comodo no?), per la tempra vadi di punti caratteristica e oggetti magici.

passiamo alle invocazioni: fra le minime metterei oscurità o soffio della notte in combo con vista del diavolo, per le inferiori volo nefasto fuggire di scena camminare inosservato.

tra i talenti sono da tenere in considerazione invocazione extra ( lo puoi selezionare + volte) e fintare migliorato

oggetti magici carini sono ad esempio i pugnali difensivi(perfetto avventuriero), anello intermittenza (manuale dm), anello dello scudo di forza (manuale dm) e non ti scordare qualcosa per la costituzione e perchè no degli stivali della velocità .
che ne pensi????

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia