Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Creazione Warlock/ladro aiuto Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ilburatta
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/04/13 10:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 10:24 am Rispondi citandoTorna in cima

raga vorrei creare un warlock ladro di modo da sfruttare i furtivi!Avrei bisogno di aiuto riguardo talenti invocazioni ecc! Altra cosa mi dite come sfruttare al meglio le deflagrazioni per ottenere furtivi?ringrazio anticipatamente quanti interverranno!
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 10:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Dipende. Vuoi che i poteri da warlock aiutino la carriera del ladro o viceversa?

Per aiutarti a intrufolarti nei luoghi da depredare o per arrivare alle spalle del nemico senza che se ne accorga, puoi usare movimenti del ragno e interdizione entropica che evita di lasciare tracce.
Non ricordo se scurovisione e Oscurità sono tra i livelli base di invocazioni, ma è una combo comoda per arrivare di sorpresa alle spalle di qualcuno.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
ilburatta
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/04/13 10:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 11:00 am Rispondi citandoTorna in cima

per arrivare lle spalle senza che se ne accorga,ma come posso fare?puoi farmi un esempio specifico?
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 11:10 am Rispondi citandoTorna in cima

ilburatta ha scritto:
per arrivare lle spalle senza che se ne accorga,ma come posso fare?puoi farmi un esempio specifico?


Movimenti del ragno è buono per gli agguati. Pensa a un palazzo con due guardie alla porta. Tu (con l'oscurità della notte magari ad aiutarti), vai sul muro a poca distanza e fuori dalla portata visiva, ti ci arrampichi, vai sulla parete fino a che non sei sopra di loro. E poi, li pigli di sorpresa. POi ovviamente detta così è facile, dipende dai tiri di dado e dai tuoi gradi in Muoversi Silenziosamente.

Aumentando il livello del warlock, una delle invocazioni (Superiore mi pare) è volare, per piazzarti dall'altro lato di un combattimento e prendere qualcuno alle spalle senza incorrere in attacchi di opportunità.

Sono esempi presi al volo. Non ho qui l'elenco delle invocazioni e io stessa lo sto sperimentando da un paio d'annetti ancora a livelli bassi, ma avendo una tiefling come personaggio ho qualche vantaggio su altri aspetti Razz

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mar Apr 02, 2013 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

per me la risposta è una sola..... warlock/ ladro magico e mago dei pugnali incantati. in questo modo perdi pochi livelli come incantatore, puoi usare il furtivo sulle deflagrazioni mistiche, hai un numero decente di furtivi e le capacità del ladro magico sono una bella spina nel fianco di qualsiasi incantatore nemico. per aumentare i d6 del furtivo esistono armi apposite e per il resto le invocazioni del warlock completano il tutto.
le classi del ladro magico e mago dei pugnali incantati li trovi su perfetto avventuriero

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
ilburatta
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/04/13 10:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 12:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

samael potresti aggiungermi su msn?ti ho mandato una mp con il mio conttto graziee^^
ProfiloMessaggio privato
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma il mago dei pugnali incantati non deve essere legale buono?

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 10:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

no no no no Rolling Eyes l' allineamento è qualsiasi non malvagio.
quindi vai traquillamente Very Happy

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 10:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

no no no no Rolling Eyes l' allineamento è qualsiasi non malvagio.
quindi vai tranquillamente Very Happy

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia