Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 E un elfo li radunó... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
QuestorLainsias
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/01/13 13:23
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco su questo forum. Mi chiamo Davide Galati e volevo segnalarvi il mio romanzo fantasy "E un elfo li radunó..." Uscito a ottobre per Linee Infinite Edizioni.
[url]http:\\eunelfo.wordpress.com[/url] é il blog ufficiale dove potete saperne qualcosa in piú.
Naturalmente se lo leggete mi farebbe piacere sapere i vostri commenti.
ProfiloMessaggio privato
Uatu
Cittadino
Cittadino


Registrato: 04/02/13 13:01
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 5:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao! Molto interessante, sono nuovo del forum anche io...volevo chiederti se il link del tuo libro è attivo perchè non riesco a vederlo.
ProfiloMessaggio privato
QuestorLainsias
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/01/13 13:23
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 5:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uatu ha scritto:
Ciao! Molto interessante, sono nuovo del forum anche io...volevo chiederti se il link del tuo libro è attivo perchè non riesco a vederlo.


Ciao Osservatore Smile
Sí il link é attivo, non vorrei averlo scritto male, ma é eunelfo.wordpress.com dimmi se riesci a vederlo, mi farebbe piacere il tuo parere, tra l'altro adesso ho messo on-line il video della presentazione appena fatta alla Feltrinelli.
ProfiloMessaggio privato
Uatu
Cittadino
Cittadino


Registrato: 04/02/13 13:01
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 5:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

ah si finalmente lo vedo! Leggerò tutto con calma, mi fanno piacere queste iniziative editoriali italiane fantasy....è molto difficile scrivere la propria storia e arrivare alla pubblicazione?

Ho due conoscenti che entrambi hanno scritto un romanzo di questo tipo e l'hanno pubblicato, li stimo moltissimo!

Vedo che mi chiami 'osservatore', devo dedurre che anche tu sei (o sei stato) un lettore marvel?!
ProfiloMessaggio privato
QuestorLainsias
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/01/13 13:23
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 6:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uatu ha scritto:
ah si finalmente lo vedo! Leggerò tutto con calma, mi fanno piacere queste iniziative editoriali italiane fantasy....è molto difficile scrivere la propria storia e arrivare alla pubblicazione?

Ho due conoscenti che entrambi hanno scritto un romanzo di questo tipo e l'hanno pubblicato, li stimo moltissimo!

Vedo che mi chiami 'osservatore', devo dedurre che anche tu sei (o sei stato) un lettore marvel?!


Sí sono un appassionato di supereroi, piú DC, ma leggo anche Marvel Smile
Riguardo la pubblicazione io credo che se quello che si scrive é di qualitá una strada si trova guardandosi intorno con intelligenza, ma anche senza troppi affanni.
Ciao
ProfiloMessaggio privato
Uatu
Cittadino
Cittadino


Registrato: 04/02/13 13:01
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 6:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si stavo leggendo il tuo articolo sul sito, riguardo ai consigli su come 'iniziare a scrivere', dici cose interessanti. Non nego che anch'io spesso ho molte idee su racconti e storie da scrivere (ultimamente anche fantasy), ma mi manca sicuramente la disciplina di cui mi parli tu, ma anche perchè ora come ora è un semplice svago.

Aaaah sei un lettore della 'distinta concorrenza' Very Happy io amo entrambi gli universi, e anche se mi sono formato sul mondo marvel, negli ultimi tempi mi sto facendo una cultura DC.

Ma torniamo in topic, appena avrò letto qualcosa di un minimo rilevante ti dirò la mia sul tuo romanzo (in attesa di leggerlo ovviamente).
ProfiloMessaggio privato
DarkWolf86
Cittadino
Cittadino


Registrato: 18/04/13 07:47
Messaggi: 7
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 26, 2013 5:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Interessante...complimenti ^^

_________________
...Va bene. Parto con un ricordo di te che non mi abbandonerà. Torna a vivere, Nihal. Fallo per te. O magari per fen che ora non c'è più e che tu ami tanto...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia