Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Manuali sulle Arti Psioniche Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2012 6:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nel gruppo di D&D nel quale gioco abbiamo tutti un modo di combattere preferito che ci distingue in ogni campagna. C'è l'halfling assassino, il nano monaco, l'umano necromante del terrore e infine io, l'elan telepate. Io e il necromante ci siamo comprati i manuali specifici per le nostre classi, e la domanda che volevo porvi è: sulle arti psioniche ci sono solo due manuali o altri a me sconosciuti ? conosco solo il Manuale Completo delle Arti Psioniche e il Perfetto Psionico.

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
Keldarion
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/08/08 00:42
Messaggi: 116
Località: Ragusa

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2012 9:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esistono solo quei due manuali specifici per lo psion (sempre che per "perfetto psion" intendi il "complete psion", che io sappia non è mai stato tradotto), so che c'è un altro manuale che poi è stato sostituito dal "Manuale Completo delle Arti Psioniche", però è anche vero che in giro per altri manuali ci sono varianti per lo psion, e ho anche sentito che nel "manuale del giocatore 2" (solo in inglese) forse c'è altro materiale per gli psion.

Spero di esserti stato utile, se hai altre perplessità sullo psion spara pure, è il PG che conosco di più Wink
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Janbar
Scudiero
Scudiero


Registrato: 08/09/08 17:03
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 12:31 am Rispondi citandoTorna in cima

L'ambientazione di eberron offre altro bel materiale per psionici.
In particolare segnalo il manuale Secrets of Sarlona.

Qualcosa per psionici credo ci sia anche su Dragon Magic.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2013 4:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Jan, ti adoro. Non ho ancora trovato il manuale di Eberron (anche perchè credo che il master non me lo farebbe usare, giustamente) ma il Diamond Dragon è una figata pazzesca e forse riesce a darmi quell'attacco in piu che stavo provando a ottenere (oltre a un sacco di chicche, livelli di manifestazione e... ali! dannatissime ali!). Grazie

p.s. No Keld, almeno che non abbia avuto una svista nel Manuale del Giocatore due non c'è niente =S

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia