Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il regalo peggiore che avete ricevuto Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 11:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per quello sospetto non ci sia pericolo asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mia mamma batte tutti: lei è dell'idea che basta il pensiero, ma non ha ben capito che ciò non vuol dire prendere la prima cosa che ti passa per le mani, incartarla e metterci un nome a caso sopra.

Scena: è Natale, siamo tutti da ma nonna ad aprire i regali, quando mia mamma mi porge orgogliosa un pacchetto, che una volta scartato rivela una coppetta di silicone verde pisello, dal diametro di circa sette centimetri.
Io: ... ... ... ... ... ...
La giro, la osservo, la rivolto e la osservo di nuovo, poi guardo mia mamma e le chiedo
Io: ... Che è?
Mamma: Indovina!
E così inizio a elencare una serie di utilizzi fantasiosi per quel misterioso oggetto:
Io: Serve per imbottire i reggiseni?
Mamma: No.
Io: Posso attaccarci dei peli e trasformarlo nella protesi del pizzetto di RamseteII ?
Mamma: No.
Mia zia: Si mette qualcosa dentro e si appende al muro?
Mamma: No.
Io: Me l'hai preso per coprire la testa di Pinhead che ti fa impressione?
Mamma: No.
Mia nonna: Serve per buttare le chiavi giù dal palazzo senza romperle?
Mamma: No.

E così via finché, stremati, non ci arrendiamo e le chiediamo di illustrarci la funzione di quell'oggetto.
A questo punto lei sorride soddisfatta e, guardandomi come se mi avesse appena regalato la macchina del tempo, mi spiega che quella coppetta serve per cucinare le uova in camicia senza olio, sotto lo sguardo attonito dei parenti tutti che ben sanno quanto poco mi piacciano le uova in camica, soprattutto senz' olio.
Ho contato almeno una ventina di secondi di silenzio imbarazzato prima che mio zio dicesse "Aprimo gli altri?", deviando l'attenzione generale da quell' aggeggio, che a tutt'oggi giace inutilizzato.


Vi sfido ufficialmente a trovare qualcosa di peggio di questo.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2012 4:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me la mia Madonna Infissa continua a sembrare peggio; almeno il tuo aveva una sua funzione per quanto -riconosco- folkloristica.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2012 5:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
A me la mia Madonna Infissa continua a sembrare peggio; almeno il tuo aveva una sua funzione per quanto -riconosco- folkloristica.

Quoto. Rofl

Blazing_Hellfire ha scritto:
una coppetta di silicone verde pisello, dal diametro di circa sette centimetri.

Leggendo la descrizione ho pensato immediadatemente "ha vinto.."


...sembrava stessi parlando di un diaframma Laughing

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 11:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi dispiace deluderti, ma mia mamma non mi ha mai regalato qualcosa di nemmeno-lontanamente-col_cannocchiale utile... una volta mi portò uno di quei sacchetti di carta ROSA (il colore che detesto di più) che vendono in cartoleria per fare i regali... qual è il problema? Mi portò solo quello .___.


CuoreNero ha scritto:
A me la mia Madonna Infissa continua a sembrare peggio; almeno il tuo aveva una sua funzione per quanto -riconosco- folkloristica.


A mio fratello, che condivide seppur in maniera minore il mio amore per il trash, regalammo un crocifisso dorato, con delle piccole lucine da discoteca al posto dei chiodi, trovato a un mercatino Laughing

Gli è piaciuto molto u.u

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 9:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
una volta mi portò uno di quei sacchetti di carta ROSA (il colore che detesto di più) che vendono in cartoleria per fare i regali... qual è il problema? Mi portò solo quello .___.

Sì, in effetti questo non è male. Vedila in questi termini: quando dovrai regalare qualcosa ad una èllochittiana (tipicamente under 13 iperglicemiche oppure over 40 lampadate), avrai già la confezione.
In quest'ottica, tua madre ti ha fatto un regalo potenzialmente utile in un punto indeterminato sull'asse del tempo; è avanti.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blokulla ha scritto:


Blazing_Hellfire ha scritto:
una coppetta di silicone verde pisello, dal diametro di circa sette centimetri.

Leggendo la descrizione ho pensato immediadatemente "ha vinto.."


...sembrava stessi parlando di un diaframma Laughing


mwhahah è la stessa cosa che è venuta in mente a me xD


Il mio peggior regalo mi sa che è stato proprio il ferro da stiro che mi ha regalato mia madre. Giace inutilizzato da quattro anni e lo tiro fuori soltanto quelle poche volte in cui lei viene trovarmi e faccio finta di usarlo xD

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2012 5:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Mia madre non si smentisce mai: un altro pigiama!!!!
Molto bene!

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2012 6:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Furianera ha scritto:
Il mio peggior regalo mi sa che è stato proprio il ferro da stiro che mi ha regalato mia madre. Giace inutilizzato da quattro anni e lo tiro fuori soltanto quelle poche volte in cui lei viene trovarmi e faccio finta di usarlo xD


Toh, pensavo di essere il solo a mettere su il teatrino della tavola da stiro quando passa mia madre a trovarmi Rolling Eyes

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia