Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Borderlands Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 2:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh apro questo topic in funzione del fatto, che cercando nel forum non l'ho trovato Wink. Questo gioco è pazzesco. Più o meno ha la grafica simile ad un gioco del PC di un po' di tempo fa, ovviamente ottimizzata, la giocabilità è medio-alta. Non si tratta di un gdr ma di un fps capace di legarvi allo schermo per un bel po' di tempo. Forse la storia è un po' parca; ma, ovviamente, permette ai giocatori di collegarsi online e poter giocare anche in multiplayer nella campagna. Quindi la longevità è assicurata Wink . Ma mi chiedevo cosa ne pensate in merito?

Se volete maggiori informazioni il sito ufficiale è:

[url] http://www.borderlandsthegame.com[/url]

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 5:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusatemi ma penso che l'url immesso in precedenza non sia corretto. Comunque per il sito ufficiale:

http://www.borderlandsthegame.com


Chiedo perdono ai moderatori, ma non avevo intenzione di fare spam.

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 9:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

caro darkness, credo proprio che dovremmo scambiarci la gamertag, visto che ci piacciono praticamente gli stessi giochi, ammesso che tu abbia l'xbox, ovviamente.

L'ho finito e mi mancano i vari obbiettivi da multiplayer e delle dlc^^

Un gran bel gioco, mi ha davvero appassionato. nella fase finale mi sono attaccato un weekend intero per finirlo, tipo 24 ore di gioco in 2 giorni, e l'ho completato. livello 36 però... devo ricominciarlo per arrivare a 61!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 10:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Idem con patate, ci ho giocato per un bel pezzo al pc, prima come berserk poi come soldier asd Purtroppo però non ho mai provato i dlc, anche perchè dopo un certo periodo il mio interesse è stato attirato altrove da altri titoli, ma per quel che mi riguarda resta un fps molto carino...è stato un pò come tornare ai tempi di diablo, solo che qui c'è da sparare Rolling Eyes

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 1:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Beh L_Oscuro ho la xbox ma purtroppo ho quella modificata e non credo di poter trasmettere i dati sul computer senza che mi bannino la console. Quindi, nel caso sia possibile farlo con altre tecniche, chiedo venia e aiuto a far ciò. Rolling Eyes
Intanto concordo con Nether, davvero una buona giocabilità e flessibilità. Le transizioni notte/giorno, poi, danno quel tocco di novità in genere di fps. E poi anche senza i dlc il gioco si presta bene e non da noia. Very Happy

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 1:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

bè dopo la centesima volta che prendo a schiaffi il boss finale, un pò a noia mi viene Laughing
Più che altro ho fatto l'errore di cominciare con il berserk...salvo all'inizio in cui un pò ti frega ancora di perdere punti vita, da un certo livello in poi puoi permetterti di campare a suon di pugni che non ti tira giù nessuno Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 8:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Infatti all'inizio è un po' tosto superare le varie missioni. Ma poi con il passare del tempo, la cosa si fa molto più divertente Laughing

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Borderlands…
L’ho finito ieri sera, portando il mio hunter a livello 36 e mi ronzano in testa tante cose…
Cominciamo dalle cose buone che ho in testa: il gioco in se è solido e ben costruito (personalmente non amo il cel shading, ma sono gusti), i controlli sono più che buoni e le armi sono rese in maniera molto piacevole (rinculano il giusto tanto per dirne una), i nemici sono abbastanza vari e molta dell’ironia nei dialoghi e nelle situazioni è ben azzeccata.

E ora veniamo alle magagne…
Muri invisibili e piattaforme “disegnate”: è capitato più di una volta di sbattere in posti dove non avrei dovuto sbattere, specie durante le sezioni di guida. Ed è capitato anche di cadere dove non sarei dovuto cadere. Una missione, per esempio, richiede di saltare da un telo di una tenda ad un altro per raggiungere l’obiettivo. Peccato che altre tende uguali (e persino piattaforme di metallo) non legate a nessuna quest si siano rivelate “disegnate”, ovvero ci sono caduto attraverso.

Loot:
Ok… Qualunque cosa io ammazzi droppa qualche arma/oggetto. Senza distinzione di tipologia: i nemici elite non droppano roba migliore di quelli base. Mah… E in aggiunta non c’è alcuna suddivisione delle armi per classe. Qualunque classe può usare qualunque arma, unico prerequisito il livello del personaggio. Bene, ecco buttato dalla finestra il concetto stesso di classi, il cui scopo sarebbe di avere stili di gioco diversi l’una dall’altra, ma se io posso affrontare con facilità l’endgame con armi che non sono quelle specifiche della mia classe (ci torno dopo su questa cosa) che senso ha?
Capisco le armi con caratteristiche casuali, ma santi numi del cielo, dai ad ogni classe di armi una caratteristica fissa! Un esempio? Dai a tutti i fucili da cecchino uno zoom minimo di 1.5, a tutte le SMG un bonus alla cadenza di fuoco. Va bene casuale, ma con un minimo di buon senso!
E poi parliamo degli scudi… Se la tua idea è dare una barra di vita fissa (health) e una ricaricabile (shield) perché, nel nome di tutto ciò che è sacro, puoi trovare degli scudi che danno rigenerazione rapida? Ho trovato uno scudo così a liv 12 e non l’ho mai più tolto. Anche se durava la metà di quelli di livello superiore: la health regen era troppo comoda.
Ah dimenticavo: nei negozi compri cose migliori di quelle droppate dai mob.

Longevità:
Carino… Lungo il giusto… Ma dopo averlo finito una volta non da nessun incentivo a rigiocarlo: niente new game+ con nemici più molesti, niente difficoltà più elevate che si sbloccano e nessun punto che invogli ad un replay ossessivo/compulsivo da item drop (stile baal-run di diablo 2).

Difficoltà:
Ah i bei tempi in cui completare un gioco dava soddisfazione.
La vita che si rigenera già rende la cosa di un facile imbarazzante, senza contare che l’unica penalità per la morte è tipo un 10% dei tuoi soldi attuali. Quindi una quantità tendente a 0 man mano che muori. Divertente quanto il god mode di Quake. E in ultimo, ma non per importanza…
Quello è il boss finale? Quello? Ma stiamo scherzando? Un boss in cui ti basta spuntare poco da dietro una colonna e lo scemo ti spara senza colpirti mai (perché prende la colonna) e intanto tu lo impiombi liberamente?

Non ho (altre) parole…

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia