Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I vostri orari di collegamento sul gioco Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 11:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Ciao ragassuoli, era da un po' di tempo che volevo fare questa domanda generica; non mi bacchettate se ho aperto un topic per tale 'scemenza' ma, in fin dei conti, siamo troppi: non mi ricorderei mai se lo chiedessi a ciascuno singolarmente, e inoltre penso che potremmo sfruttare questo topic per rendere noto a tutti - genericamente parlando - quali sono le nostre abitudini. Così è più facile beccarsi per giocare.

Ebbene, la domanda è: solitamente, in che giorni e in che orari è possibile trovarvi connessi sul drago?
E per 'connesso' non intendo dire 'fare i turni per poi scappare'; intendo dire proprio quand'è che siete disponibili per ruolare Smile


Io ci sono dal lunedì al giovedì, prevalentemente dalle 11.00 del mattino fino alle 20.00 di sera; tassativamente, NON ci sono proprio MAI nei weekend ( venerdì-sabato-domenica) quindi è inutile sperare anche in un'eccezione che non avverrà mai per motivi organizzativi che non sto qui a elencare . Comunque per comodità personale, vi dico che fate prima a dirmi quand'è che volete ruolare ed io a organizzarmi di conseguenza per essere presente quel giorno a quell'ora ( fermo restando che il WE non ci sono comunque mai, a prescindere )


Comunque io non trovo praticamente mai nessuno collegato per più di cinque minuti,
non durante il giorno .___. e...anche per questo ho aperto il topic, magari trovo qualcuno con i miei stessi orari... >.<

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Ven Lug 06, 2012 5:02 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 11:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Escludendo il martedì e il venerdì sera (forse, a breve, anche il mercoledì), di solito io ci son sempre.
Non sempre, però, son presente nel weekend.
Ovviamente non sono connessa su Lotgd per tutto il tempo... se volete ruolare con me, basta che vedete se sono su msn, ma SOLO se sono su stato "disponibile". Se son su Occupato, significa che lo sto usando per lavorare. Chi mi contatta in quel frangente lo uccido.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.



Ultima modifica di Akhayla il Mer Lug 04, 2012 11:35 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 11:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ci sono a ridosso dei turni (o a ridosso dei pasti), ma di solito una toccata e fuga solo per powerplay.

per il roleplay ci sono la sera. dal lunedì al giovedì dalle 20 in poi
(salvo uscite infrasettimanali che di solito avvengono comunque dopo le 22,30)

venerdì sabato tassativamente no, il weekend è sacrosanto

la domenica pomeriggio dipende dai weekend

ps. naturalmente se mi vien chiesto di ruolare il giorno tot all'ora tot, posso farlo. Basta che mi organizzo il carico di studio.
Il bello di star di nuovo sotto tesi

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 9:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono disponibile le sere di lunedì, martedì e giovedì, solo per roleplay. Mercoledì sera e i week end non ci sono mai, a parte rare eccezioni, e a volte non sono a casa nemmeno altre sere in settimana. Siccome sono sull'isola al di là della Manica, l'ora indietro potrebbe dare adito a confusioni, da parte mia.
Di giorno lavoro sempre,, quindi anche se mi vedete connesso su msn (che non uso più) è solo perchè si apre con la mail e me ne dimentico Razz Se non vi rispondo, non è perchè vi odio Dwarf
Se volete contattarmi, usate ogni mezzo a vostra disposizione, tuttavia: prima o poi leggerò asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Fiddler
Apprendista
Apprendista


Registrato: 14/06/12 10:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 9:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Wow, topic interessante!

Dunque, io mi connetto per fare powerplay la mattina, la sera e al turno di notte. Per il role, ci sono tutte le sere in settimana, ma non i week end. Ovviamente potrei essere impegnato una sera qui o una sera là, ma possiamo metterci d'accordo per ruolare asd2

Grazie ad Arloc sono tornato ad avere un account msn, che pare essere la cosa più gettonata per organizzare le ruolate, quindi se qualcuno è interessato a ruolare con me, basta che mi mandi un messaggio privato sul forum per richiedere il mio indirizzo messanger. Quando sono connesso, sono disponibile, di solito asd2
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 11:13 am Rispondi citandoTorna in cima

Vabbè ragazzi, che ci siamo tutti a ridosso dei nuovi turni si capiva -.-
Ho detto chiaramente che mi interesava sapere quand'è che ci siete per ruolare e quando no,
tutte le altre informazioni o sono inutili o sono scontate. Confused


@Fiddler: scusa, che cosa c'entra il powerplayng con i turni? XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Isabella
Cittadino
Cittadino


Registrato: 13/06/12 00:03
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 1:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked

Io ci sono a orari variabili, ma bene o male posso tutti i giorni.

Non faccio PP ma spesso mi collego a ridosso delle sessioni per vedere se c'è qualcuno disponibile o se mi è arrivato qualche messaggio, perché è il momento più frequentato della giornata.

Indi se volete ruolare con me mandatem una missiva così da accordarci.

_________________
«gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano
e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo li al primo piano»
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ci sono dal Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 18.00



ps: scriviamo solo quando ci siamo (ovviamente per ruolare).

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Solitamente il lunedì e il giovedì più o meno dalle 14 alle 17 sono i due giorni in cui ho più possibilità di riuscire a ruolare.
Gli altri pomeriggi, sempre più o meno allo stesso orario, dipende dagli impegni che mi vengono appioppati. La mattina dormo, la sera lavoro, ma ogni tanto mi capita di aver tempo di ruolare verso le 2 o le 3 di notte.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Fiddler
Apprendista
Apprendista


Registrato: 14/06/12 10:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 8:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Nihal: Beh, i turni servono a rendere più forte il mio pg, quindi lo considero powerplay. Razz

Comunque chiedo scusa se ho frainteso il senso del topic e ho scritto troppe cose Embarassed
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Solo i barbari sono 'li mejo! Blokulla for president, evviva la sintesi e non c'ho altro da dì! u.u




Fidder: tecnicamente la tua è un'interpretazione errata... Dungeon Master

Il termine POWERPLAY indica i giocatori che mirano a privilegiare il conseguimento della vittoria a discapito dell'aspetto interpretativo e dello spirito del gioco. A tal fine di solito cercano di destreggiarsi al limite delle regole, o ad utilizzarle a proprio vantaggio, nonché a scapito del buon senso e della logica della storia interpretata. ( cit. dalla famosa wikipediazzz )

Non mi risulta che fare i turni comprenda tutto ciò, nè che tu agisca in questo modo riprovevole quindi... Ti assicuro che i turni c'entrano ben poco col PP! Wink XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:

tutte le altre informazioni o sono inutili o sono scontate. Confused

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Fiddler
Apprendista
Apprendista


Registrato: 14/06/12 10:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mmm... Io e le persone con cui ho giocato in passato abbiamo sempre interpretato il powerplay come il giocare per ottenere forza maggiore. Sinceramente non ci ho mai appioppato un significato negativo e ho sempre pensato che in un gioco di ruolo on line si debbano perseguire entrambi powerplay e roleplay in giuste dosi.
Quello che wikipedia definisce powerplay è, a mio umile avviso, un'estremizzazione del concetto. D'altro canto, se ammazzo mostri in foresta o gente fuori dalle mura, non lo faccio per ruolare (per quanto riguarda la gente fuori dalle mura, la maggior parte delle volte) e non aggiungo niente al mio personaggio: anzi, potrei in realtà togliere qualcosa dal roleplaying, visto che si guadagnano/perdono punti reputazione e io (generico) posso voler essere malvagio/neutrale o buono.

Ovviamente, se trasponi il discorso su giochi di ruolo tradizionali (D&D o simili), la cosa perde di senso, perchè è nel ruolare il senso puro del gioco ed è ruolando e onorando il Master che si guadagnano forza e livelli Wink
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Lug 07, 2012 11:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:

tutte le altre informazioni o sono inutili o sono scontate. Confused


Che c'entra, io ero bellamente offtopic, voi invece.. ecco..
E poi io posso farlo! E a nessuno interessa che ci siete a ridosso dei turni,
mentre il powerpl... io.. io... AAAAAAAAAAAAGH.

T_T va bene, va bene. Uno a zero per te, sgrunt Confused Evil or Very Mad

Comunque basta, ho ragione io, gnèèèèèè, vi odio tutti ( eccetera ) asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Sab Lug 07, 2012 11:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Solitamente la sera, quando mi vedete connesso significa che sono disponibile per ruolare.

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia