Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il regalo peggiore che avete ricevuto Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 4:32 am Rispondi citandoTorna in cima

C'è sempre quel parente lontano, zio, cugino che si presenta a casa in occasione del vostro compleanno sentendosi in obbligo di portarvi un regalo nonostante a malapena ricordiate il suo nome dal tanto che vi frequentate.
Si da il caso che nella quasi totalità dei casi, il suddetto regalo faccia schifo.

O capita solo a me?!? XD

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 10:27 am Rispondi citandoTorna in cima

una zia di mio padre mi ha regalato un completino intimo (mi pare quando ho preso la triennale) che a parte essere 3/4 taglie in più, è color rosa maiale, e la parte inferiore al posto degli slip ha un pantaloncino merlettato (che a me arrivava a metà coscia).

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 10:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Una delle cose più antisesso che abbia mai sentito asd2 Probabilmente il mandante è qualcun altro asd2

Io ho talmente tanti parenti da parte di padre, e talmente tanti cugini, che se dovessero fare regali a tutti saremmo una famiglia di poveri in canna. grazie agli Dèi, quindi, queste cose non mi succedono nono

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 9:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Una mia lontana zia, diversi anni addietro ormai, mi regalò una madonnina (a me poi, ma non è questo il punto). L'oggetto era così costituito: due mani unite a coppa, come se si volesse bere da una fontanella. Esse, di una plasticaccia finissima, bianchiccia e scricchiolante, facevano da letto per una clamoroso agglomerato di colla al centro del quale era infissa questa madonnina; essa a mani giunte invece.
L'effetto complessivo suonava più o meno come un "metti un pò le mani così", quindi era come se c'avessero rovesciato sopra un mestolo di colla e quindi ne avessero pugnalato i palmi con la statuetta.
Inviai le foto del regalo ad un vecchio blog (di cui adesso non ricordo il nome) che raccoglieva le foto dei peggiori doni ricevuti, e fu ritenuta meritevole di pubblicazione.

Spoiler: Quand'anche solo a margine, si consideri che il nome di questa zia era Ottelia. Io per tutta la mia infanzia ho creduto che non fosse vero e che mia madre mi stesse canzonando quando mi diceva si chiamasse così.
Il nome sulla lapide, alla fine, mi convinse che non era uno scherzo.
A rigirarmelo sul palato, il nome ha finito per piacermi; ha un che di vittoriano, di steampunk.
L'ho usato per un pg femminile in un PBC; era un'alchimista.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 9:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Natale di quest'anno gratta e vinci per tutti dallo zio prete... eccheccazzo io pure le odio stè cose...

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 12:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avete presente quella specie di 'soprammobili' che si usano per tenere in ordine i gioielli? Quelli con dei gancetti, oppure i gattini di legno con la coda drizzata dove è possibile infilare gli anelli per non perderli? Ecco.

Mia madre me ne regalò uno a forma di vestito gothic-lolita con tanto di manichino da sarto sotto - il manichino era la 'base' di questo soprammobile, mentre la parte superiore del vestito - pomposo e kitchissimo, color fucsia e nero - era provvisto di alcuni gancetti laterali sui quali si potevano appendere braccialetti e altri gioielli a piacimento.

Era orrendo. Giuro, non so descriverlo. Tra l'altro mia madre mi conosce BENE, e sa che certe cose tamarre non le userei nemmeno per pulire il gabinetto... Non so che DIAMINE le sia mai preso per indurla a comprarmi quel coso. Non ci sono parole per descrivere la sua orrendaggine XD
ProfiloMessaggio privatoHomePage
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah! le madri! La mia è una vita che mi regala dei pigiami. Credo non mi abbia mai regalato altro. Ma pigiami bruttissimi, di quelli comperati alla bancarella del mercato per tre euro o giù di li. Uno dei peggiori è azzurrino con due angioletti nudi e ciccioni sul davanti che si danno un bacino al di sotto di un gigantesco cuore. Un'altro è tutto a cuoricini. Ma puoi?!? Quando si è accorta che - giustamente - non li portavo ha optato per sacrificarsi un po' di più e ha iniziato a comprarmi i pigiami della benetton, che neanche a dirlo, non mi sono mai piaciuti nemmeno quelli. Ed allora ecco spuntare simpatici animaletti e stampe di cartoni animati. Uno degli ultimi è rosa mimetico con un gorilla lilla sul davanti. Ma un brutto gorilla. E poi perchè un gorilla su un pigiama?? Posso capire le pecore...
Di norma sono tutti con i pantaloni lunghi e le maniche lunghe. Perchè li compra con gli sconti di fine stagione invernale e poi me li rifila a giugno.
Anche oggi in effetti mi ha regalato un pigiama. Viola con i bordi arricciati da una cucitura in pizzo color panna. Evviva le tradizioni!! Il tragico è che glielo dico tutti gli anni che mi fanno schifo. E vabbè.

Nihal_Elf ha scritto:
pomposo e kitchissimo, color fucsia e nero


Ma se dici così deve essere bellissimo per forza!! XD XD

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 2:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

vogliamo parlare delle taglie dei pigiami?

Io sono la più bistrattata della famiglia: mia madre compra pigiami che poi non mette e quindi li cede a me.
Son talmente larghi che mi perdo i pantaloni durante la notte, per poi ritrovarmeli legati solo alle caviglie perché li avevo infilati nei calzini (ho perso anche l'ultimo brandello di carica erotica vero?)
Poi sono tutti tremendamente rosa. Io credo che il rosa debba essere abolito, mi toglie il respiro è un colore ansiogeno, mi fa salire la glicemia.


Cmq tornando ai regali brutti brutti brutti: penso che ognuno di noi abbia avuto in dono almeno una volta nella vita la madonnina di Lourdes con l'acqua benedetta dentro. , io ce l'ho sulla mensola tra i libri.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 3:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
vogliamo parlare delle taglie dei pigiami?

Io sono la più bistrattata della famiglia: mia madre compra pigiami che poi non mette e quindi li cede a me.
Son talmente larghi che mi perdo i pantaloni durante la notte, per poi ritrovarmeli legati solo alle caviglie perché li avevo infilati nei calzini (ho perso anche l'ultimo brandello di carica erotica vero?)
Poi sono tutti tremendamente rosa. Io credo che il rosa debba essere abolito, mi toglie il respiro è un colore ansiogeno, mi fa salire la glicemia.


Cmq tornando ai regali brutti brutti brutti: penso che ognuno di noi abbia avuto in dono almeno una volta nella vita la madonnina di Lourdes con l'acqua benedetta dentro. , io ce l'ho sulla mensola tra i libri.


La madonnina di Lourdes ce l'ho avuta pure io. Quella trasparente tipo dentifricio con la corona azzurrina.
Si poteva svitare la coroncina appunto (oppure era direttamente tutta la capoccia?) per poterne bere il liquido all'interno.
Ma poi, diciamocelo, secondo me non era manco acqua quella dentro, chissà dove ravanavano per riempirle.
Ma poi, diciamocelo, ma l'effetto benefico si otteneva bevendone il contenuto -tipo pozione di Panoramix- oppure si doveva aspargere 'sulla zona'? Mai saputo.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io so che andrebbe bevuta, ma dovrebbe provenire dalla stessa fonte che alimenta le vasche miracolose, adatta anche all'uso topico quindi.

Alla mia non si stacca la testa, solo la corona.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 5:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Degno di nota anche un doppio CD dei Beach Boys, con gli album Keepin' the Summer Alive (1980) e The Beach Boys (1985).. di quelle edizioni farlocche che vendono nei cestoni degli autogrill a 4.99 euro.
Non è tanto una critica nei confronti dei Beach Boys, per carità, tuttavia questo rientra a pieno titolo nella categoria dei regali meno apprezzati in assoluto, considerando che all'epoca del regalo avevo quei 15/16 anni ed ero un'adolescente depressa con i capelli viola che passava i pomeriggi ascoltando in maniera compulsiva gli album dei System of a Down.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 5:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
penso che ognuno di noi abbia avuto in dono almeno una volta nella vita la madonnina di Lourdes con l'acqua benedetta dentro. , io ce l'ho sulla mensola tra i libri.


Io e mia sorella la bevevamo quando mia madre ci chiudeva in camera in punizione....ed era posta esattamente sulla (a quanto pare famosa) mensola con i libri.
A giudicare dai risultati..quell'acqua non ha niente di miracoloso nono

Il peggior regalo invece è stato un paio di guanti di velluto viola fino ai polsi bordati di pelliccia (vera) in tinta e con sciarpa abbinata...roba da Moulin Rouge dei primi del '900

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

La mamma del mio ex mi regalò un pullover che dire di plastica era dire poco, dorato, con ciuffi di pelame non meglio identificato nei punti più improbabili.


Lo usa mia madre per lavare il balcone...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ho mai osato toccare le madonne con l'acqua benedetta di lourdes che mio padre portava a casa per mia nonna, sebbene lei insistesse che avrei dovuto berla per diventare santo. Ho sempre avuto paura di bruciarmi asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 7:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarebbe stato peggio diventare santo! XD

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia