Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I CLAN Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 12:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:


Per i clan, se avrò una soluzione in merito cercherò di adottarla. Principalmente mi preme la rifondazione del clan degli elfi, perché se gli elfi non si aggregano non posso ucciderli bene. Per gli Scuri devo pensarci di più. Proverò ad evocare HaLì (così ruberò il merito a qualcun altro).


Emma, solo per questa frase, ti osannerò per i giorni a venire fino alla mia morte, sallo xD

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

@Sayro e Arlocco: per me c'han ragione. Ci vuole una CATASTROFE! Ammazzatevi tutti in massa e vediamo se non cambia qualcosa u.u scherzi a parte. Dopo la quest lunghissima di Belial le acque si erano smosse, idem dopo l'incendio dei Korpi all'epoca in cui Glorfindal venne distrutta ( essì, sempre gli elfi ci vanno di mezzo, chebbello HAUAHAUAH XD )

hmmmmmmmmmmm.

*propone a casaccio*

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 1:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:

Eppure studio il gioco da qualche mese, perché volevo essere certa di tornare e di poter restare di allineamento malvagio (cosa che diventa fattibile se ci sono viandanti da uccidere subito dopo il dk).


è sempre stato il mio cruccio Sad

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 4:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Solomon ha scritto:
Emma Norton ha scritto:

Eppure studio il gioco da qualche mese, perché volevo essere certa di tornare e di poter restare di allineamento malvagio (cosa che diventa fattibile se ci sono viandanti da uccidere subito dopo il dk).


è sempre stato il mio cruccio Sad


Puoi sempre violare ripetutamente la carcassa di animale che si trova in foresta, anche se, considerando l'ammontare di malvagità al quale punti, credo ci vorrebbe un intero zoo.

---

Approposito, non ditemi che anche la brigata dei nani è entrata nella lista del WWF sui clan in via di estinzione.

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
Solomon ha scritto:
Emma Norton ha scritto:

Eppure studio il gioco da qualche mese, perché volevo essere certa di tornare e di poter restare di allineamento malvagio (cosa che diventa fattibile se ci sono viandanti da uccidere subito dopo il dk).


è sempre stato il mio cruccio Sad


Puoi sempre violare ripetutamente la carcassa di animale che si trova in foresta, anche se, considerando l'ammontare di malvagità al quale punti, credo ci vorrebbe un intero zoo.

---

Si è fattibile. Tieni conto che prima ci vgliono due o tre omicidi per scendere a malvagio. Senza di quelli, uccidendo la carcassa, ma facendo i combattimenti in foresta, rimani buono.

@ Sayrus l'idea del meteorite è troppo bella :v

Per i clan le idee alternative potrebbero esserci ma ci vorrebbero almeno un paio di ruolatori per portarle avanti.
forse è in questo thread...ma una delle idee era creare delle semplice "alleanze", ruolate, tra guerrieri. Senza statuti o clan. Ci vorrebbe solo il controllo dei mod per evitare che qualcuno millanti di far parte dell' "alleanza" senza aver ruolato

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 5:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:

Per gli Scuri l'ultima parola spetta alla nostra bella Hali.. asd2 Ma il loro tempo non è scaduto come quello degli altri?


Non so se di questo siete poi venuti a capo in qualche modo, da questo post ormai sono passati mesi e mesi e io non ho idea di cosa abbiate deciso, o se abbiate o meno qualche progetto in testa.
L'ultima parola non spetta a me, purtroppo. Ne avrei diritto se fossi presente, se ruolassi, se facessi qualcosa di utile, se facessi qualcosa e basta. Ma non faccio niente, quindi non ho nessun diritto di decisione su nessuna cosa.
Non dirò che non ho tempo, perchè sarebbe davvero una banalità.. sarei contenta, sarei la persona più felice del mondo, se potessi ricominciare a dormire tre ore per notte e sacrificare sonno per riprendere a ruolare, ma non lo posso più fare. Mi dico sempre, me lo ripeto continuamente, che "presto" riuscirò a ricominciare di nuovo.. ma solo con i miei buoni propositi ormai all'inferno avranno rifatto da nuovo tutte le strade.
Senza contare che non ho mai avuto ben chiaro il limite fra la perseveranza e l'accanimento terapeutico, mai.
Non sono qui per dare motivazioni o per lamentarmi di mancate circostanze, solo, per correttezza (e anche per assecondare il mio padrone senso di colpa) volevo dirvi di non stare qui ad aspettare me, fate quelle che dovete fare, quello che volete. La casata non è mia, per quanto vi sia morbosamente legata.
Se pensate che sia meglio chiuderla e farla sparire, chiudetela.
Se pensate che possa tornare utile in futuro, metteteci un arconte png e controllatela, usatela quando, come e per quanto vi pare.
Se volete che rimanga lì in stasi aspettando che qualcuno torni a reclamarla, lasciatela lì a sopravvivere agli anni. Togliere il mio nome, nel caso fosse d'impiccio sarebbe solo questione di due click in fondo.
Vorrei dirvi che in fondo non mi importa, e farlo a cuor leggero, e prendere tutto questo per quello che dovrebbe essere, ovvero solo un gioco. Lo farò, in effetti, ma la sensazione è esattamente quella di aver già chiuso la porta e non riuscire a buttare via la chiave. Quindi, portate pazienza se sono eccessivamente melodrammatica o se faccio quella che-si-prende-troppo-sul-serio. Portate pazienza.
Moravia e la casata in fondo sono già state tutto ciò che dovevano essere per me, e Hali, infine, mi ha dato tutto quello che mi poteva dare.
E io non ho più tempo, non per più di una vita sola.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 3:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti dopo tanto tempo sono tornato.... annuncio la chiusura del(l'inutile) clan dei drow... chi sarà il prossimo? Laughing

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2012 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per curiosità..... è possibile rinominare un clan?

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 3:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Tecnicamente parlando, certo che è possibile.

Poi bisognerebbe discutere i dettagli.. ;P

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia