|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Gray
Apprendista

|
Inviato:
Mar Giu 14, 2011 11:38 am |
  |
Scusate, non so se già esisteva un topic riguardante questo, quindi chiedo qui. C'è un modo per incrementare Attacco e Difesa durante il gioco che non sia quello di richiederli dopo aver ucciso il Drago?
Per esempio, ogni tanto un Hp in più permanente lo riesco a trovare in Foresta (mi sembra con la fatina ).
Solo per curiosità, non è che ci tenga in modo particolare (magari per evitare di finire al Cimitero ogni tre per due )
Grazie in anticipo comunque u.u |
_________________ Io sogno di appartenere al mondo
sogno di tuffarmi nel fiume
e divenire acqua e ghiaccio. |
|
  |
 |
Nether di Middenheim
Gladiatore

|
Inviato:
Mar Giu 21, 2011 10:53 am |
  |
In modo permanente, no, o almeno se c'è non me lo ricordo più XD
Escludendo l'acquisto di armi e armature, puoi aumentare l'attacco con alcuni oggetti "consumabili" che trovi in foresta uccidendo bestiacce a caso, ma si tratta sempre di potenziamenti non permanenti. |
_________________ Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu |
|
   |
 |
Gray
Apprendista

|
Inviato:
Mar Giu 21, 2011 7:07 pm |
  |
D'accordo ^^ grazie! |
_________________ Io sogno di appartenere al mondo
sogno di tuffarmi nel fiume
e divenire acqua e ghiaccio. |
|
  |
 |
The Storytelling
Scudiero

|
Inviato:
Sab Apr 07, 2012 7:05 pm |
  |
Per chi è ancora interessato: punti di attacco e difesa possono essere incrementati (raramente ma succede) anche partecipando alle quest. E ce ne sarà una tra non molto tempo. |
|
|
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
 |
|
 |
|