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gibo3
Apprendista
Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona
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Inviato:
Mer Feb 01, 2012 1:11 pm |
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Spero non siano stati aperti post simili, in tal caso domando perdono ai moderatori...
Vorrei creare una lista di oggetti (magici e non) indispensabili per un ladro...cosi che un ladro alle prime armi sappia dove andare a sbattere la testa:
Comincio io, ho notato che ai bassi livelli alcuni oggetti comuni se usati in maniera creativa possono creare enormi problemi agli avversari, e , a volte purtroppo anche ai compagni
oggetti come triboli, bastoni del fumo, pietre del tuono e borse dell'impedimento possono diventare davvero efficcaci...
la discussione è quindi aperta, sbizzarritevi |
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samael
Arciere
Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984
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Inviato:
Mer Feb 01, 2012 9:52 pm |
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Vuoi una lista specifica per un determinato tipo di ladro o in genere?
No, perche' ci sono vari aspetti da valutare, come il combattimento, la furtivita', lo scasso, la falsificazione, il travestimento ecc ecc ecc.... |
_________________ "se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................." |
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gibo3
Apprendista
Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona
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Inviato:
Gio Feb 02, 2012 11:10 am |
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samael ha scritto: |
Vuoi una lista specifica per un determinato tipo di ladro o in genere?
No, perche' ci sono vari aspetti da valutare, come il combattimento, la furtivita', lo scasso, la falsificazione, il travestimento ecc ecc ecc.... |
non saprei...si potrebbe effettivamente anche dividerlo per tipi di ladro...io al momento avevo solo in mente una divisione degli oggetti per livello...in base alle previste finanze |
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Rejuky
Sentinella
Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185
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Inviato:
Gio Feb 02, 2012 1:32 pm |
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parlando non per finanze, proporrei subito un mantello dell' aracnide (mi sembra si chiami così...) così il ladro puo usare movimenti del ragno e può avanzare alla metà della sua velocità in tutti i tipi di ragnatele, può lanciare una volta al giorno l'incantesimo ragnatela e hai +2 alla tempra contro il veleno dei ragni; fli immancabili guanti della destrezza, soprattutto se si ha il talento Arma Accurata; lo scarabeo dell'anatema del golem, che annulla la resistenza al danno dei golem; gli anelli della rigenerazione e della telecinesi( tutti oggetti meravigliosi che stanno sul manuale del DM)...
Per ora non mi viene in mente nient'altro, al massimo aggiungerò qualcosa dopo |
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samael
Arciere
Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984
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Inviato:
Gio Feb 02, 2012 4:58 pm |
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il mantello del aracnide è una bella pensata. comunque tra armi e oggetti magici vari, della bella roba la trovi su perfetto avventuriero e su il canto e il silenzio. poi una chicca sono le armi a scomparsa o quelle dal colpo sfocato su razze delle terre selvagge. comunque, è sempre un bene spendere dei punti in alchimia per creare veleni o oggetti alchemici utili per il ladro..... e pure in questo caso il perfetto avventuriero da dei bei esempi di oggetti utili . |
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Rejuky
Sentinella
Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185
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Inviato:
Ven Feb 03, 2012 2:47 am |
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verissimo, infatti aspetto di finirlo di scaricare... |
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Rejuky
Sentinella
Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185
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Inviato:
Ven Feb 03, 2012 3:30 am |
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se non sbaglio esiste anche una maschera che rende immuni ai tiri su volontà contro compulsione e charme, ma non ricordo su quale manuale sia... |
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JoKa
Arciere
Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma
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Inviato:
Ven Feb 03, 2012 5:11 pm |
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Se non esiste la si fa creare... oggetti incantati per fornire un effetto permanente di allineamento imperscrutabile (ai bassi livelli) e anti individuazione (ai livelli MOLTO alti) sono validissimi!
Comunque alchimia e poisonmaking sono due skills differenti, entrambe da prendere. Peccato che alchimia richieda almeno un livello da incantatore ( lvl che torna comunque buono per utilizzare più facilmente gli oggetti magici)
Anche la verda delle corde è ottima per giocare a fare batman, indiana jones o all'occorrenza per bullrashare qualcuno. Nonostante costi parecchio anche una pietrafortuna è oro poiché da bonus alle abilità e ai TS e spesso un ladro che fallisce un abilità si ritrova a dover fare un TS...
Poi pozioni di loquacità... tante pozioni di loquacità... |
_________________ Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli
I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi |
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gibo3
Apprendista
Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona
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Inviato:
Ven Feb 03, 2012 9:56 pm |
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tra gli oggetti magici io vorrei segnalare :
-il quadrello urlante
-la spada della furtività
-la biglia di forza
-non mi ricordo se si chiamava così...il mantello el pipistrello (ti da + qualcosa al nascondere e ti fa volare) |
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