Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Per i fan di Star Wars Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 10:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

leggendo piu' in la' voglio commentare altro:
Il caso Vader e' un po' particolare... "conversione" repentina, e' vero, ma sin dal primo esame effettuato da Yoda, il ragazzo era risultato un po' strano "un pericolo io vedo" o cose del genere
Dees ha scritto:
la sua armatura che avevo interpretato sempre in modo diverso alla fine si rivela una prigione.

In ep. v e ep. VI ci sono notevoli dettagli di questa prigione: il guscio-respiratore nel quale riposa (ed il cranio completamente lacerato da cicatrici e segni vari, prima di infilarsi l'elmo) e l'ultimo passaggio prima della pira funebre: Lascia che ti guardi con i miei veri occhi
Sul fatto che nessuno dei Jedi si accorge di Darth Sevious, devo concordare in assoluto con Hayden-e' il grande manipolatore nascosto, colui che con mezze frasi, mezze verita', un po' di paterna comprensione agisce e spinge Anakin alla decisione finale, su una strada che era dietro l'angolo.
Il massacro dei Padawan e' necessario per compiere il passo finale: una strage degli innocenti dalla quale nessun bambino portato dalle acque si salva (ne' Mose', ne' Mordred). I gemelli, non nati da donna (come Duncan di Macbeth), separati, avranno un destino particolarmente significativo: la femmina destinata alla politica come la madre, grazie all'aiuto del Senatore Organa; il maschio destinato a diventare un guerriero come il padre, addestrato dagli stessi maestri (Obi Wan fallira' momentaneamente con Luke come con Anakin, sacrificandosi - e Yoda sara' incompreso da entrambi, troppo precipitosi per sottomettersi alle ferree regole Jedi).
Una trilogia sulla restaurazione della Repubblica?
Senza neanche piu' un Sith a rompere le uova nel paniere?

Una cosa che avrei volentieri risparmiato ai vecchi fans come me (io si' che ho visto la trilogia originale nella sua uscita originale al cinema, senza animali che camminano per le vie di Tatooine bleah!) era variare l'immagine del Vecchio Anakin alla fine di ep. VI con quella di Hayden Christensen. (me l'hanno raccontato, non ho il coraggio di guardare!)
Image PFFFF!

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 2:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso dissentire solo su una cosa da quanto da te detto: se ci fosse la restaurazione della repubblica, allora credimi, ci sarebbe il più grosso dei sith: l'imperatore Palpatine!

In pratica, lessi una volta un fumetto, su cui dovrebbe basarsi la sceneggiatura di un'eventuale terza trilogia, in cui si spiegava che, alla fine dell'ed 6, Darth Vader getta un <i>clone</i> dell'imperatorre in quel tubo di scarico, e Luke sarà costretto ad affrontare il vero imperatore in un duello, a cuui da sfondo faceva una camera con tante vasche con altri cloni dentro...

insomma, un delirio!

Per quanto riguarda le versioni originali, nn posso che essere daccordo, neanche a me piacciono tanto le aggiunte in digitale alla vechcia trilogia, come ha detto altrove Antares, se lucas le ha messe, co sarà un perché, ma a me nn piacciono tantissimo, se nn altro per lo stacco che creano...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 7:58 am Rispondi citandoTorna in cima

ah, be' (non leggo i fumetti) se si tratta di un clone di Palpatine a finire nel buco...
ci si potrebbe divertire ancora!

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Luça§
Arciere
Arciere


Registrato: 29/07/05 17:43
Messaggi: 894

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 9:49 am Rispondi citandoTorna in cima

nn è ke li ho letti ma cmq c sn dei fumetti e dei libri fatti scrivere proprio dallo stesso lucas x ampliare la storia.
x esempio c'è THE SHADOWS OF THE EMPIRE ke è anche un giocc pc un libro e un fumetto che si svolge tra l'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi, e ti spiega come a fatto luke a costruirsi la spada laser, cos' è successo mentre han solo era ibernato, xke leia si è travestita da cacciatore di taglie, darth vader addestra un nuovo sith.
poi ci snltri libri ke si svolgono alla fine di il ritorno dello jedi.
e in fine c'è la serie animata fatta su cartoon network ke adesso si sta trsportando in digitale.

p.s. POI ci saranno i telefilm(speriamo bene, fino ad adesso lucas nn mi ha deluso) ma se li fa alla hercules, xena, simbad, robin hood e tutte quelle cose la mi inca**o
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Luça§ ha scritto:
darth vader addestra un nuovo sith.


ok, non volevo scoprirmi pero' si', ero io Mr. Green

SE i telefilm fossero tipo Hercules & co. vado da Lucas e gli do' fuoco alle scarpe. Twisted Evil Fire Devil

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

mah..

per i telefilm, speriamo nn siano cavolate immani!

e poi so che nn ci saranno personaggi noti nei telefilm.... mah.. vedremo...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

per personaggi noti, Mastro Oscuro, intendi attori o veri e propri personaggi della serie (tipo il riciclare Chewbacca in ep. III, il che non mi ha entusiasmato)?

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 5:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

intendo personaggi...

nessun skywalker, Solo, o altri...

n nso, forse si parlava di qualche comparsata di Yoda, ma nulla di sicuro....

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Luça§
Arciere
Arciere


Registrato: 29/07/05 17:43
Messaggi: 894

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2005 3:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

CERTO LE APPARIZIONI DI YODA SARANNO FACILI VISTO KE è SOLO INTERAMENTE CREATO AL PC mi sembra ke abbiano parlato di 9un paio di episodi cn quello ke ha fatto luke ed alcuni episodi cn obi one xò forse nn sarà lo stesso attore.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

bhà...attendiamo e vediamo se succederà qualcosa!.... Twisted Evil

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia