Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 "build" per un ranger "melee" :) Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Kouran
Apprendista
Apprendista


Registrato: 01/08/11 01:32
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 10:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Premetto che la mia esperienza non è poi così eccelsa Smile sto trovando difficoltà nel trovare dei talenti da scegliere per il mio ranger. Ho creato il mio pg per essere un ranged (tiro ravvicinato tiro preciso ecc ecc ) ed ora che nel mio party un dps melee è, haimè, deceduto e visto che abbiamo un altro ranger ranged nel party... il mio Dm mi ha concesso l'onore di cambiare il mio stile di combattimento e ovviamente i talenti Smile Al momento sono un elfo ranger di 5° con caratteristiche molto nella norma :-/ (for12, des17, cos12, int11, sag12 e car10) ed ho pensato di mettermi come talenti arma accurata ed estrazione rapida. però per i prossimi non ho molte idee... pensavo al talento Familiarità nelle armi migliorata che mi permette di utilizzare armi esotiche di razza come armi da guerra così da poter utlizzare 2 lame elfiche sottili (1d8 danni e considerate armi leggere almeno farei qualche danno in più ed il critico è 18/20) altrimenti talenti come schivare iniziativa migliorata o difendere con 2 armi...
A dirla tutta brancolo nel buio :-/
Voi che consigliate ?
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 12:51 am Rispondi citandoTorna in cima

forse se sei elfo non ti serve prendere familiarietà, ma non ricordo bene...
più che altro i problemi seri sono il 12 in forza e costituzione, comunque difendere con 2 armi va bene, così come i talenti che ti aumentano i TxC e la difesa, mentre evita attacco poderoso, che già hai un bonus ai TxC bassino... ma finche resti con questi punteggi puoi fare ben poco...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 9:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Consiglio di restare ranged e non stravolgere il bg del personaggio e l'interpretazione perchè manca un dps melee.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Kouran
Apprendista
Apprendista


Registrato: 01/08/11 01:32
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo hai perfettamente ragione Smile
Però diciamo che amo le sfide ... mi invogliano ancor di più a giocare ehhehe ^_^
Molto probabilmente opterò per talenti che aumentano il tiro per colpire e piano piano cercherò di comprare qualche oggetto che mi aumenti la forza o cmq i danni. Per quando riguarda le spade elfiche ho controllato... non penso di portele utilizzare senza il talento. Non ho trovato nulla neanche leggendo le caratteristiche razziali. Diciamo che dovrò avere pazienza, i risultati si vedranno a lungo termine ^^ o cmq dovrò "doparmi" con pozioni per combattere al meglio Very Happy
Grazie per l'aiuto Smile
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un talento utile è weapon finesse (usi DEX al posto di STR per i TC) ma funziona solo sulle armi leggere, per il resto... bacchette di forza del toro tanto per cominciare e pozioni di velocità. Punta al numero di colpi, non alla potenza degli stessi

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Kouran
Apprendista
Apprendista


Registrato: 01/08/11 01:32
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2011 12:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esatto è quello che pensavo anche io ^^
Secondo me una bella arma accurata più le spade elfiche sono una bella "combo" . fanno più danni e contano come armi leggere ed avrei un tiro per colpire decente. La bacchetta della forza del toro è una buonissimo opzione non c'avevo pensato.. o meglio pensavo più alle pozioni. almeno con la bacchetta la cosa verrà sfruttata da tutto il party Smile
Grazie ancora ^^
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia