Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Consiglio mazzo magic please? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 12:10 am Rispondi citandoTorna in cima

Mikefon per il mazzo che mi hai consigliato riuscirei a comprarmi tutte le carte con una ventina di euro?
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 3:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dipende dai negozi, da chi trovi per scambiare o comprare, da ebay come ultima spiaggia.... le terre doppie meno di 2€ l'una è difficile trovarle... però con pazienza, forse qualcosa riesci a trovare a poco... Non è costosissimo come mazzo, meno di così non si riesce se vuoi avere un minimo di decenza però secondo me arrivi anche a 50€... Poi se le terre le compri pian piano, poi le rare ecc il mazzo vien su bene... Magic è un gioco di carte collezianabili: ci vuole anche della pazienza (e fantasia) se non si hanno i soldi per avere tutto subito (è più divertente comunque non avere tutto subito, parlo per esperienza personale)

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 10:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Ciao!!
Forse sono un po' in ritardo per rispondere, cmq se cerchi consigli su come fare un mazzo divertente ed economico posso darti qualche consiglio, con meno di 20€ sono riuscito a costruire un mazzo monoverde aggro che spaccava anche mazzi decisamente più costosi!! puoi andare a vedere il topic "mazzo garruk" o qualcosa del genere, solo che poi col tempo ho procurato 2 Garruk e 2 Hydra di Khalni quindi il prezzo del mazzo è salito un pochino...
se hai nette preferenze sul colore e il tipo di strategia sono qui per aiutarti!! Wink
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2011 6:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto, ma mi sono reso conto che giocare a magic mi porta via troppi soldi, e non posso permetterlo. Spendo già in fumetti, e a dire il vero mi appassionano anche di più delle carte magic. Abbandono persino prima di entrare nel giro Very Happy Ciao a tutti!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia