|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Morosilvo
Apprendista

|
Inviato:
Ven Lug 01, 2011 11:15 am |
  |
Ciao ho appena iniziato il sortilegio del corvo di James Barclay, mi è sembrato bello ma non all' altezza del primo. Voi che ne pensate? |
_________________ potrei dirvi chi sono, ma poi dovrei uccidervi
Lo vedi tutto questo, un giorno sarà tuo e io ci sto pisciando sopra |
|
   |
 |
Akhayla
Guardiano

|
Inviato:
Ven Lug 01, 2011 12:34 pm |
  |
Mmmmm dipende. A me piace lo stile di Barclay, non si perde in ampollose descrizioni. A livello di trama ho visto alcune cose un po' forzatelle, anche se perdonabili. |
_________________ Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...
Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.
|
|
   |
 |
yanez73
Esploratore

|
Inviato:
Ven Lug 01, 2011 2:53 pm |
  |
Morosilvo ha scritto: |
Ciao ho appena iniziato il sortilegio del corvo di James Barclay, mi è sembrato bello ma non all' altezza del primo. Voi che ne pensate? |
Io, purtroppo, sono d'accordo. Forse perchè mi aspettavo molto - il primo mi era piaciuto moltissimo - sono rimasto piuttosto deluso. Non oso dirti di più per paura di spoilerare, ma mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi quando l'hai finito  |
_________________ "Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail) |
|
   |
 |
Morosilvo
Apprendista

|
Inviato:
Mar Lug 05, 2011 12:45 pm |
  |
Si l'ho finito e concordo pienamente con yanez73, il primo libro era assolutamente straordinario e forse dal secondo mi aspettavo troppo |
_________________ potrei dirvi chi sono, ma poi dovrei uccidervi
Lo vedi tutto questo, un giorno sarà tuo e io ci sto pisciando sopra |
|
   |
 |
yanez73
Esploratore

|
Inviato:
Mar Lug 05, 2011 1:55 pm |
  |
|
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
 |
|
 |
|