Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 android Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Mar Set 07, 2010 11:32 am Rispondi citandoTorna in cima

qualcuno possiede smartphones con questo sistema operativo? o ha conoscenze tali da potermi consigliare un terminale piuttosto che un altro?
devo cambiare cell e vorrei andare su android, ma non riesco a scegliere quale telefono prendere, anche per mancanza di conoscenze di base.
mi sono iscritto su un paio di forum specializzati, ma non mi si cacano proprio Evil or Very Mad
se qualcuno può darmi una mano si faccia vivo, così espongo i miei dubbi (che sono tanti ^^")

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 4:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se non sbaglio il cell con Andorid di google non viene più commercializzato, è stato un mezzo flop. Non so se il sistema operativo verrà sviluppato oltre.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 6:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Se non sbaglio il cell con Andorid di google non viene più commercializzato, è stato un mezzo flop. Non so se il sistema operativo verrà sviluppato oltre.


mi sa che sbagli, a quanto mi risulta motorola e htc puntano su android, così come la acer e la samsung nei suoi modelli più performanti.
e non è stato un flop, anzi, è attualmente il sistema operativo più all'avanguardia ed essendo open source permette a tutti di personalizzarlo a piacimento (e non parlo di scegliere sfondi, suonerie e programmi, parlo della possibilità di poter modificare il codice sorgente del s.o.). imho, iOS non reggerebbe il confronto, e ne tanto meno symbian.
ah, e in futuro verrà sviluppato eccome: stanno rilasciando la versione 2.2 froyo e per fine anno è previsto il rilascio della 3.0 gingerbread.

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oggi in ufficio è venuto fuori questo discorso.
Ricordavo male io, sembra che Android darà del filo da torcere al sistema Apple.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh un po' di tempo fa, cercai (in un centro commerciale) un telefono da comperare. E i miei occhi posarono lo sguardo sul Sony Ericsson X6 Experia. Devo dire un cellulare molto bello con tecnologia android. L'unica pecca di quel cellulare, come tutti gli android del resto, è la scheda sim che non viene letta direttamente dal telefono; e quindi sopraggiunge il fatto di memorizzare tutti i contatti su una scheda di memoria e immetterla nel cell. In pratica la scheda sim serve solo per chiamare/ricevere chiamate ed effettuare/ricevere messaggi niente di più. A questo punto siccome ho pensato che questa tecnica era alquanto frustrante Mad non l'ho comprato . Ma mi sono affidato, come in passato, alla tecnologia symbian. Wink

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia