Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ve c'hanno mai mandato? No perchè sennò ci penso io! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 10:53 am Rispondi citandoTorna in cima

@Akhayla : Un consiglio, ammazzalo! Fa che sia stato un incidente! Laughing

Un v.........o a tutte le amiche di mia madre che non fanno un c4%%0 dalla mattina alla sera, si fanno mantenere e si lamentanto che sono stanche e strassate, ma andate a sgobbare come le persone civili e non pensate solo al c4%%0 dalla mattina alla sera.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 3:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Aky io la proposta te l'ho fatta ed è ancora valida nonostante il post sia vecchio
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 4:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rejuky ha scritto:
Aky io la proposta te l'ho fatta ed è ancora valida nonostante il post sia vecchio

Grazie dell'interessamento Rejuky, ma avendo mandato il suddetto a $brutto_posto e cercando altri lidi, il problema si è risolto da solo asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 3:09 am Rispondi citandoTorna in cima

ok, spero che questi nuovi lidi ti facciano lavorare con meno sclero d'ora in poi
ProfiloMessaggio privato
DAEMONHOT
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/08/10 10:39
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

MI PIACCIONO MOLTO QUEI VAFFAN.deretano CHE PARTONO SOTTO VOCE PER POI ESPLODERE IN UN URLO LIBERATORIO....CHE SODDISFAZIONE. oops! COMUNQUE VOGLIO DIRVI UNA COSA DOLCE: Vattelapijanderculo CON AFFETTO

_________________
IL SESSO è UN'ARTE DUNQUE SERVONO I MAESTRI.
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie a Dio esiste questo topic.

'Caro fratello, grazie per avermi rovinato le vacanze brutto str&%$o. Per colpa tua ho saltato ben DUE settimane in Polonia!!! Mi sembra ovvio che devi stare con la tua ragazza, ma secondo me stai proprio esagerando. Quindi, se fra due settimane cerchi ancora scuse... io giuro, che prendo la tua "bellissima" ragazza e la lancio giu dalla finestra e me ne vado per i ca%%i miei.' E con questo chiudo con un bel VAFFANCU.LO

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oggi vorrei che il mio datore di lavoro MORISSE perchè è un idiota che non paga la bolletta della luce; sono tre giorni che andiamo avanti e indietro dall'ufficio, per poi comunque non potere lavorare; al buio, senza poter fare un tubo, dieci persone rinchiuse a perdere totalmente tempo senza luce, senza corrente, senza computer e senza riscaldamento.
E in più domani scade il tempo di consegna dei lavori, c4%%0. DEFICIENTE IDIOTA, non solo ti chiedo di farmi tornare a casa perchè così posso finire di LAVORARE PER TE, ma pare perfino che tu mi stia facendo un favore!?!?! IDIOTA! CREPA!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 2:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Oggi vorrei che il mio datore di lavoro MORISSE perchè è un idiota che non paga la bolletta della luce; sono tre giorni che andiamo avanti e indietro dall'ufficio, per poi comunque non potere lavorare; al buio, senza poter fare un tubo, dieci persone rinchiuse a perdere totalmente tempo senza luce, senza corrente, senza computer e senza riscaldamento.
E in più domani scade il tempo di consegna dei lavori, c4%%0. DEFICIENTE IDIOTA, non solo ti chiedo di farmi tornare a casa perchè così posso finire di LAVORARE PER TE, ma pare perfino che tu mi stia facendo un favore!?!?! IDIOTA! CREPA!

Un consiglio da (ex) lavoratrice, Nicchan: fregatene.
Se non consegnate ci va lui nei guai. E se vi ritorce contro la cosa, puoi citarlo (se hai testimoni ancora meglio) per impossibilità ad adempiere al tuo lavoro, quindi TU non sei imputabile (per negligenza ad esempio), mentre lui sì. Eccome.
Calma e sangue freddo, solo così gliela metti nel c.ulo.

(rimette nella saccoccia la saccenza e se ne va)

Approfitto per il mio vaff.anculo.
Vaff.anculo, davvero, con tutto il cuore. A te che hai i soldi e mi telefoni dicendo che la vita è una mé£$@, a te che hai tutto e non ti pare mai abbastanza, a te che rovini i genitori con le tue richieste assurde usando il ricatto psicologico. La prossima volta che dici che ti ammazzi, vengo da te e ti facilito il lavoro. Sai che sono una che mantiene quello che promette, quindi poi non ti lamentare.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

rispolvero questo topic per mandare calorosamente a C.ulo Fan mio papà, che pur di non starsene zitto mi ha fatto allungare di tempo i lavori per piazzare alcune prese in cucina, potevano piazzarlecoi cavi"volanti" che tanto finiva tutto coperto dai mobili ma,grazie al vecchio, l'elettricista ha pensato bene di mettersi a fare le scanalature sventrando mezzo muro lasicandomi la cucina conciata da far schifo e col lavoro ancora da finire col rischio che il falegname( a C.ulo Fan anche lui), che già doveva arrivare entro la fine del mese scorso a montare tutto e inoltre oggi ha pure tardato ad arrivare, debba aspettare l'elettricista per poter finire i lavori -.-

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 6:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un grandioso vaff a una persona che in teoria dovrebbe seguirmi e non si degna nemmeno di rispondere al telefono, da cui ho bisogno una risposta e fa orecchie da mercante. Vaffanc.ulo con tutto il cuore, ti do tempo fino alle sette per darmi la risposta di cui ho urgentemente bisogno, dopodiché ti sfanculizzo e faccio di testa mia. E' inutile che lunedì mi dici "ci sentiamo nel pomeriggio" e poi non ti fai vivo, ti chiamo io e non rispondi, ti lascio messaggi e mail (E SO CHE LE LEGGI, MALEDIZIONE, LO SO, perché ti vedo online! ca.zzo! Ma mi prendi per il c.ulo?!) e ancora niente? Fai pure. Poi non ti lamentare se faccio tutto da me e te la pigli simpaticamente in quel posto. Sto facendo in pratica anche la tua parte di fatica e devo pure darti parte dei meriti? MA STO CA.ZZO!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 1:30 am Rispondi citandoTorna in cima

posso mandare affanc.ulo me stessa?? no, perché oggi ero col mio ragazzo e abbiamo incontrato il mio ex, un simpatico strçnzo che giusto per citarne qualcuna mi ha fatto chiamare da sua madre per farsi ridare i regali (per chi se lo chiedesse: ha 23 anni, non 9) e con scuse varie ha truffato molte persone che conosco, arrivando anche a scucire parecchie decine di euri al malcapitato di turno... ecco, il mio ragazzo attuale è circa il doppio di stazza e oggi voleva rifargli la dentatura a forza di simpatiche testate nelle gengive, ma io l'ho fermato... me ne sono pentita subito dopo...

VAFFANC.ULO SEI UNA STRON#A!!!!!!!! HAI ROVINATO TUTTOOO!!!!!!!!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aky sfanculizza anche da parte mia asd2 e...fai di testa tua asd2


Un bel V:A:F:F:A:N:C:U:L:O ai miei datori di lavoro. Siete degli stronzi immani. Mi fate aspettare due settimane un controllo che arriverà non si sa quando, ma mi prendete per il c.u.l.o? si? bene ...a maggio riderò nel vedere voi prendervelo in c.u.l.o!!! asd2

Sto meglio ora asd2

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 9:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questo topic ci vuole come il pane!

Un bellissimo, altissimo, purissimo, levissimo V.A.F.F.A.N.C.U.L.O a mio fratello, ebbene si, per avermi macchiato una tavola la sera prima dell'esame con un succosissimo e rotolante pezzettone di mela che ha sfanculato tutto l'inchiostro... Domani levata presto per ristampare questo A0 (1189mmx820mm, sto papiro...) sperando di arrivare in tempo per l'esame...

Grazie Fratello, di cuore V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2011 9:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
...
Ma non ti crucciare, levo le tende, tanto alla fine se devo partecipare solo ai thread di cagate, questo forum vale quanto altri. Qua viene anche a mancare lo stimolo del confronto in discussioni più interessanti. E ancor prima mancano le basi della lingua scritta proprio da parte di aspiranti "scrittori".


Ma vedi di andare a fare in c.u.l.o. Exclamation

P.S.
E nel caso ripassassi da queste parti, ti sfido a trovare un errore grammaticale e/o di sintassi nella frase sopra Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 2:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vattene a fare in c.ulo, lurido pezzo di merd.a! Provaci un'altra volta, verme, provaci ancora a dire quello che hai detto oggi, a rifare quello che hai fatto oggi, che se non ti ho frantumato la faccia al muro è stato solo per evitare che qualcun altro stesse male dallo spavento! TU vieni a dire a me che sono un parassita, TU vieni a fare i conti in tasca della MIA vita, quando sei stato TU che ti sei messo a lavorare dopo i 25 anni perché ti hanno riempito di calci in c.ulo dopo due anni consecutivi che non facevi altro che giocare al computer, TU che ti sei sposato coi soldi di mamma e papà, fatto comprare patente, moto e macchina nuova coi LORO soldi, mentre io cominciavo a sgobbare già dai ventun'anni perché l'università era un miraggio! Già lo scorso Natale hai rischiato, hai RISCHIATO che ti prendessi per il collo e ti sbattessi fuori casa, perché è bello fare l'ipocrita del "che bella la famiglia, sono il coccolone, cucci cucci" per ingraziarti mamma e papà e poi rivoltarmeli contro additandomi - insieme alla tua IPOCRITA moglie, perché è falsa come Giuda te lo garantisco - come la fallita della famiglia (FALLITA IO?! Devo elencare i TUOI, fallimenti, tu che nemmeno eri buono di andare a raccogliere uva e mele, a dispetto della tua millantata forza? Tu che nemmeno sei capace di pitturare casa, tu che non sei nemmeno capace di fare la spesa da solo!) Già una volta ho lasciato correre davanti al tuo atteggiamento per amor dei miei nipoti, per evitare che piangessero, ma davanti al mondo, riprovaci ancora una volta, ancora una, e ti assicuro che tutte le tue banfe del "sono un lottatore, sono un pugile, ti massacro" te le metto là dove non batte il sole e sfodero le MIE armi, compresa la balestra e le spade! Già una volta ti ho messo al tappeto con UNA mossa ben piazzata perchè hai osato far qualcosa che SAI benissimo che non ti devi neanche permettere, e l'hai fatto solo per lo stupido e infantile "gnegnegne e adesso che mi fai", già allora hai avuto il fatto tuo, se vuoi insistere ad autolesionarti sarò ben felice di accontentarti!
Ah, per inciso: vai dai suoceri a pranzare, perché la prossima volta che ti vedo arrivare nel cortile ti verso l'olio bollente sopra! Fino a prova contraria sei in casa MIA, la tua residenza è altrove, e se non ti attieni alle MIE regole finché sei tra quelle mura ti schiaffo fuori a calci nel cu.lo!
Purtroppo so che dovrò vedere la tua brutta faccia sabato, solo perché amo i miei nipoti e devo ospitarli di tanto in tanto, ma visto che ho anche altri ospiti, OSA, per tutti i santi cristiani e pagani, OSA soltanto dire o fare qualcosa a mio danno o per mettermi in cattiva luce con le tue solite uscite, e veramente ti sotterro. Vivo.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia