Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Fatture, filtri, polveri Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 3:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Avevo preannunciato che avrei scritto qualcosa a riguardo dopo l'arrivo delle wicca, ma purtroppo l'umidità e qualche infiltrazione d'acqua mi hanno portato via parecchi volumi, ne resta soltanto qualcuno generico, ma di facile interpretazione ed incantesimi pratici da eseguire.

Per oggi parlerò dei filtri d'amore.

"Tratto da Magia Pratica, G.Forno C. Marchiaro P. Killinaboy (l'ultimo tra parentesi credo si tratti di un nome d'arte, molti maghi e fattucchieri usano nomi strani....) Casa Editr. Armenia"

Tralascio l'introduzione al capitolo anche se è molto bella, perché in effetti non so se ho l'autorizzazione per riportare quanto segue:

Per fare innamorare un uomo:

Metodo 1) Spoiler: Prendere un ciuffo dei propri capelli, uno di peluria delle ascelle, 3 gocce di sangue mestruale o dell'anulare sinistro, mettere tutto in un pentolino di rame e far bollire con acqua e zucchero per nove minuti. Dopo che il preparato sarà raffreddato, avvolgerlo in un panno rosso che si poserà in un posto sul lato orientale della casa. Cinque giorni dopo filtrare il liquido in una bottiglietta, mettendo poi alcune gocce di filtro nel cibo o nelle bevande dell'uomo da fare innamorare. Il filtro va preparato un giorno prima della luna piena, alle ore 21:00.
Metodo 2) Spoiler: Preparate una tazza di tè, di caffè o di cioccolata in cui mescolare 2 pizzichi di cannella in polvere, 5 chiodi di garofano, un po' di vaniglia e di noce moscata. Dopo aver tolto i chiodi di garofano, versate nel filtro 2 gocce del vostro sangue. Date da bere alla persona da legare.
Metodo 3) Spoiler: Prendere un gambo di sedano, un cuore di pollo, una radice di verbena, 7 gocce del vostro sangue e fare cuocere in poca acqua distillata per 17 ore consecutive a fuoco lentissimo, aggiungendo acqua a mano a mano che evapora. Filtrare poi quel che resta attraverso un panno di lino e fare bere all'uomo da ammaliare.
Metodo 4) Spoiler: Unire alcune gocce di sangue mestruale ad un po' di vaniglia e lasciare macerare per alcune ore in un bicchiere di vino rosso, che dovrà essere fatto prontamente sorbire all'uomo desiderato.
Metodo 5) Spoiler: Procuratevi dei capelli o dei peli dell'uomo desiderato e una moneta che abbia portato in tasca. Mettete capelli e moneta in un boccale di vino con un pizzico di salvia e ruta. Fate bollire a bagnomaria per un'ora. togliete, quindi, la moneta dicendo le seguenti parole "rosa d'amore e fiore di spina". Fate bere il vino all'uomo durante una cena.
Metodo 6) Spoiler: Frittata d'amore: Invitate a pranzo l'uomo desiderato e dategli da mangiare, tra le altre vivande, una frittata con questi ingredienti e secondo questo rituale: mentre si battono le uova, aggiungete 3 gocce del vostro sangue e mentre si montano dite: "Questo fuoco che mi divora passi al cuore di.....(nome di lui)". Ripetere 3 volte le parole, poi cucinare la frittata e servirla calda.
Metodo 7) Spoiler: Si prendono 50 grammi di cola, 10 grammi di vaniglia, 500 grammi di alcool da liquore e 200 di marsala. Dopo aver accuratamente mescolato il tutto e dopo averlo filtrato attraverso un proprio indumento intimo (meglio se mutandine sporche) lasciarlo depositare per 7 notti. Fate bere il filtro a bicchierini all'uomo che si deve ammaliare.

Ce ne stanno ancora e ancora molto simili, che richiedono erbe eccetera o addirittura di dover ripete l'operazione continuamente altrimenti finisce l'effetto. Questi qua sopra sono filtri liquidi, quelli in polvere sono più complicati e non li ho messi.
Credo che il problema principale sia non far vomitare la persona dopo aver preso il filtro. Ci sarebbe anche la parte Per far innamorare una donna, ma sappiate solo che l'ingrediente principale non ha bisogno di presentazioni.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 9:01 am Rispondi citandoTorna in cima

stupidaggini asd2

Potevi spendere i soldi in libri più intelligenti Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2010 10:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma mi servono per poter scrivere dei racconti sulla stregoneria.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 8:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma tu n hai provato qualcuno? Se sì, quale?
E valgono anche se un uomo vuol fare innamorare un altro uomo?
Mi chiedo.. se poi una donna vuol fare innamorare un'altra donna, quale sarebbe l'ingrediente principale?

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 10:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

No, non ho provato queste cose. Prima di tutto, non credo che funzionino; seconda cosa, anche se esistesse un filtro per attrarre chessò, tipo usando ormoni miscelati a profumo, non mi piacerebbe. Sono troppo orgogliosa e piena di me, preferisco quando un uomo mi viene dietro perché mi desidera e non quando devo strisciargli dietro implorando di volermi. Peggio, dandogli da bere o da mangiare parte di me.

Comunque sia, per rispondere all'altro dubbio, credo basti riferirsi alla precisazione "per fare innamorare una donna" "per fare innamorare un uomo". Il sangue è sempre sangue, magari la cosa si complica quando non si ha del liquido seminale o, viceversa, sangue mestruale, in quel caso non basterebbe cambiare filtro con qualche ricetta che non richiede quell'elemento?
Ad ogni modo questi sono filtri. Sempre per far innamorare si possono usare dei rituali con le candele. Le candele si scelgono in riferimento a dati astrologici quali segno di lui-lei, date di nascita, scopo del rituale. I rituali sono affascinanti, richiedono una preparazione dell'altare complessa e scrupolosa per evitare di liberare degli spiriti maligni, quindi si usa tanto sale e gesso per i circoli. Non me ne vogliate se trovo tutto questo affascinante, ma diamine, chi non ha mai visto il telefilm Streghe o Buffy.....

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ci sono dei libri più interessanti sull'esoterismo in genere, che trattano di formule varie, simboli, pentagrammi e nomi di angeli vari, con cenni storici... che non sono editi dall'armenia. Wink

Non ricordo la casa editrice però.... sui vari siti di libri dovresti trovare qualcosa...

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 10:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alcuni ce li ho, altri non più, me li ha distrutti l'acqua piovana infiltrata nella cantina. Ma hai da consigliarmi qualche volume in particolare? Sarebbe interessante trovare qualche libro sulla magia vodoo con le bamboline! Qualche rito di magia nera africana magari....

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 4:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Alcuni ce li ho, altri non più, me li ha distrutti l'acqua piovana infiltrata nella cantina. Ma hai da consigliarmi qualche volume in particolare? Sarebbe interessante trovare qualche libro sulla magia vodoo con le bamboline! Qualche rito di magia nera africana magari....


Cercando su google ricordo questa copertina...

"Trattato pratico di scienze occulte"

prova a dare un occhio anche su bol.it o su gorilla.it Wink

Edit:

Guarda qua: http://utenti.multimania.it/pitagora60/

Alcuni di questi libri probabilmente ce li avevo pure... ricordo le copertine. Chissà che fine gli ho fatto fare....

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Boadicea
Fante
Fante


Registrato: 04/06/05 11:26
Messaggi: 616
Località: Nelle terre di Confine

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 6:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Alcuni ce li ho, altri non più, me li ha distrutti l'acqua piovana infiltrata nella cantina. Ma hai da consigliarmi qualche volume in particolare? Sarebbe interessante trovare qualche libro sulla magia vodoo con le bamboline! Qualche rito di magia nera africana magari....


Non è un libro di magia di per sè, ma ti consiglio: James Frazer - Il Ramo d'oro
Che nasce come indagine filosofica e scientfica del concetto di magia in diverse tradizioni (greco romana, celtica, vodoo-hodoo, africana...)

Oppure se ti interessano i riti africani:

Lewis, Social anthropology in perspective : the relevance of social
anthropology


Se cerchi qualcosa di medievale, su internet probabilmente si trovano alcuni scritti di Campanella. Prova a guardare qua: http://www.gutenberg.org/wiki/Main_Page

Se invece non hai un campo di ricerca particolare e hai bisogno di spunti o di libri di vario tipo, ti basta andare alla libreria Ecumenico Esoterica di Milano. Dove trovi un po' di tutto. Dai libri paccottiglia su come diventare una perfetta strega teenager, a libri di esoterismo, satanismo ai libri di storia delle religioni, a filosofia.

Se non ti servono fonti qualificate, basta internet e sapere un po' l'inglese. Ci sono un'infinità di robe.

In bocca al lupo!

_________________
*Boadicea*
§Punta sempre alla luna. Anche se non la raggiungerai, ti sarai pur sempre fatto una passeggiata tra le stelle.§
Fiero Membro A.F.A. Cavaliere
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh forse la "stregoneria di bassa lega" possono far storcere il naso a qualcuno ma d'altronde derivano da concetti sapienziali esoterici (fondamentalmente l'arte druidica e in minor parte l'alchimia) che si sono sviluppati in maniera, seppur formalmente differente, molto simile nella sostanza a latitudini che rendono improbabile la contaminazione culturale.
Pensate alle somiglianze fra qabbala (palestina), alchimia (europa), astrologia (mondo arabo), filosofie orientali e arte druidica... in fondo qualcosa di magico nel mondo potrebbe anche esistere, al di la di filtri e similari.

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia