Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 spam? Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
il cugino di Alf
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/03/08 23:46
Messaggi: 40
Località: Hyperborea

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho notato che, molto sgarbatamente - direi - mi è stato chiuso l'altro tread che avevo aperto accusandomi di spam ... Confused nono

Ovviamente non era mia intenzione spammare e se ho dato quest'impressione chiedo scusa....

Vorrei far notare, cmq, che io sono iscritto da oltre due anni e non ho mai "approfittato" in questo senso, cosa che invece mi sembra via via succedere ad altri utenti ma che, forse, essendo più attivi e noti... ecc... ecc... Rolling Eyes

Il mio era veramente e solamente una semplice segnalazione di un nuovo blog che forse può anche interessare... d'altra parte non è forse consentito mettere un link in firma? Allora non è anche quella spam?

Per concludere, c'è modo e modo di dire le cose... certo un po' di gentilezza in più male non farebbe....

E poi, cara Nihal _Elf non mi sembra che tu abbia titoli o responsabilità da moderatore, considerando inoltre che in calce alla tua firma c'è una bella spam al tuo sito personale!!

_________________
...si manifestano come sensazioni, ombre, fantasmi... al margine del campo visivo...
ProfiloMessaggio privatoHomePage
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 1:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caro Cugino di Alf, sono certo della tua buona fede nel non spammare. Nel regolamento è ben scritto, d'altronde, che non è consentita alcuna forma di spam.

Detto ciò, vado a chiarire alcune cose.

1. In questo forum nessuno, al di fuori di moderatori e amministratori possono permettersi di rimproverare o riprendere alcun utente su un errato comportamento.
L'anzianità di iscrizione non da diritto a nessun potere speciale.

2. per pubblicizzare blog, siti, forum e quant'altro esiste la pagina dei WebLink, creata appositamente proprio per evitare spam nel forum.

3. Come dici tu, c'è modo e modo di dire le cose, quelle dette nella prima risposta che ti è stata data sono assolutamente errate.

4. Invitiamo tutti gli utenti a segnalare con mp ai moderatori e agli amministratori eventuali abusi, spam e tutto ciò che non rientra nel regolamento di questo forum.

Rimango a disposizione di chiunque avesse ancora qualcosa da dire, in privato!

chiudo questo topic.

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia