Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

spam? Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
il cugino di Alf
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho notato che, molto sgarbatamente - direi - mi è stato chiuso l'altro tread che avevo aperto accusandomi di spam ... Confused nono

Ovviamente non era mia intenzione spammare e se ho dato quest'impressione chiedo scusa....

Vorrei far notare, cmq, che io sono iscritto da oltre due anni e non ho mai "approfittato" in questo senso, cosa che invece mi sembra via via succedere ad altri utenti ma che, forse, essendo più attivi e noti... ecc... ecc... Rolling Eyes

Il mio era veramente e solamente una semplice segnalazione di un nuovo blog che forse può anche interessare... d'altra parte non è forse consentito mettere un link in firma? Allora non è anche quella spam?

Per concludere, c'è modo e modo di dire le cose... certo un po' di gentilezza in più male non farebbe....

E poi, cara Nihal _Elf non mi sembra che tu abbia titoli o responsabilità da moderatore, considerando inoltre che in calce alla tua firma c'è una bella spam al tuo sito personale!!

Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 1:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caro Cugino di Alf, sono certo della tua buona fede nel non spammare. Nel regolamento è ben scritto, d'altronde, che non è consentita alcuna forma di spam.

Detto ciò, vado a chiarire alcune cose.

1. In questo forum nessuno, al di fuori di moderatori e amministratori possono permettersi di rimproverare o riprendere alcun utente su un errato comportamento.
L'anzianità di iscrizione non da diritto a nessun potere speciale.

2. per pubblicizzare blog, siti, forum e quant'altro esiste la pagina dei WebLink, creata appositamente proprio per evitare spam nel forum.

3. Come dici tu, c'è modo e modo di dire le cose, quelle dette nella prima risposta che ti è stata data sono assolutamente errate.

4. Invitiamo tutti gli utenti a segnalare con mp ai moderatori e agli amministratori eventuali abusi, spam e tutto ciò che non rientra nel regolamento di questo forum.

Rimango a disposizione di chiunque avesse ancora qualcosa da dire, in privato!

chiudo questo topic.

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente