Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Pub/Birreria in stile fantasy? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Andryws
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/06/10 17:39
Messaggi: 7
Località: Biella/Novara

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 5:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao ragazzi, sapreste dirmi o darmi qualche consiglio sul dove andare a trovare quealche pub o bibrreria un pò diciamo in stile "fantasy" un mio amico che vive nei pressi di Roma mi ha detto che li cè un pub di nome
Il Drago Verde ( sicuramente tratto dalla birreria "il drago verde" del signore degli anelli ^^) io sono in zona piemonti più precisamente Biella/Novara. Ma mi posso spostare tranquillamente, sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti

Andry Laughing

_________________
Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate. "Bilbo Baggins"

World of Warcraft player - Server: www.wowis.org
Nik: Anduryn Alleanza
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Deirdre
Scudiero
Scudiero


Registrato: 06/10/08 01:57
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 12:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Andryws ha scritto:
Ciao ragazzi, sapreste dirmi o darmi qualche consiglio sul dove andare a trovare quealche pub o bibrreria un pò diciamo in stile "fantasy" un mio amico che vive nei pressi di Roma mi ha detto che li cè un pub di nome
Il Drago Verde ( sicuramente tratto dalla birreria "il drago verde" del signore degli anelli ^^) io sono in zona piemonti più precisamente Biella/Novara. Ma mi posso spostare tranquillamente, sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti

Andry Laughing


Quello non lo conosco, ma a roma c'è nè uno ad Ottaviano chiamato il "Gerbillo Furioso", totalmente in stile fantasy. Senno a frascati c'è "le rune".
Io comunque ti consiglio il primo dato che spesso capitano delle role in live nel pub, quindi c'è anche lo spettacolo gratuito!!

_________________
"Se muori, porterò un mazzo di fiori sulla tua tomba ogni giorno...ogni anno..ogni 5 anni...una volta...anzi, ti penserò..forse no!"
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 11:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

c'è questa discussione, un pochino datata, dove si chiede la stessa cosa ma dalle parti di Roma.. se fai un salto nella capitale oltre al "gerbillo furioso" valuta anche questi: http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=9095
bye Wink

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Deirdre
Scudiero
Scudiero


Registrato: 06/10/08 01:57
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 2:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Milamber ha scritto:
c'è questa discussione, un pochino datata, dove si chiede la stessa cosa ma dalle parti di Roma.. se fai un salto nella capitale oltre al "gerbillo furioso" valuta anche questi: http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=9095
bye Wink



il bosco degli elfi sta dietro casa mia. La lista di attesa è allucinante e poi è picolissimo quasi claustrofobico. Ma bellissimo Very Happy solo che è un ristorante non un pub

_________________
"Se muori, porterò un mazzo di fiori sulla tua tomba ogni giorno...ogni anno..ogni 5 anni...una volta...anzi, ti penserò..forse no!"
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Peregrino Tuc
Apprendista
Apprendista


Registrato: 03/09/10 10:42
Messaggi: 23
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

...e in zona Firenze?
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 6:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Peregrino: In zona firenze? mmm
Il Camelot a Prato Razz vicino al parco di galceti. Per adesso sono stato nella parte all'aperto, ma ho dato un'occhiata dentro ed è proprio in stile medievale (finto medievale, ovviamente).
Comunque darò un'altra occhiata a firenze Wink e se trovi anche tu qualcosa posta qui! XD
ProfiloMessaggio privato
Peregrino Tuc
Apprendista
Apprendista


Registrato: 03/09/10 10:42
Messaggi: 23
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 9:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Sarà fatto!
E nel frattempo, si vedrà di fare una scappata a Prato (comunque non mi lamento, in questa zona d'estate ci sono milioni di feste medievali!).
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Già! Sei stata a Monteriggioni?
ProfiloMessaggio privato
Peregrino Tuc
Apprendista
Apprendista


Registrato: 03/09/10 10:42
Messaggi: 23
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 11:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Non quest'anno, purtroppo...c'è un'altra festa molto bella a Malmantile (persa anche quella, quest'anno...sigh), molto più sconosciuta: potendo andarci, merita quanto Monteriggioni!
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah vero, Malmantile! Me la son persa anch'io quest'anno, visto gli amici pigroni che ho. Mad
basta OT via XD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia