Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 The Karate Kid Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 1:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un remake del film del 84'.Solitamente sono scettico riguardo i remake, ma
questo mi incuriosisce.Jackie Chan userà il suo allievo per farsi restaurare casa come nell originale?(alzi la mano chi non ricorda "metti la cera,togli la cera")

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 3:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.youtube.com/watch?v=LZT-J-1GeJI
Ecco il trailer.
Ma ora mi chiedo...
Perche' il titolo e' KARATE' Kid mentre in realta' fanno Kung Fu???

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Laughing quando uccide la mosca con lo schiacciamosche...

Ma il bambino è il figlio di will smith o sbaglio?

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Laughing quando uccide la mosca con lo schiacciamosche...

Quoto, è spettacolare Rofl

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 8:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:


Ma il bambino è il figlio di will smith o sbaglio?


Si è lui. Inoltre nel film praticano il Kung-fu e non il Karate

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 12:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ahum... seeeeeee...
E il finale non lo fanno vedere?
Little Smith e maestro Miaghi-Chan finiscono in un nuovissimo resort di rieducazione comportamentale, una figata...

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Neanche se mi regalano una macchina e una casa con strappona ucraina inclusa me lo vado a vedere nono

I classici devono restare tali, i remake stanno diventando una abitudine abbastanza sgradevole. Sopratutto quando sono fatti con il deretano come in questo e in altri casi (vedi A team)

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 10:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Lao.

Da fan di Jackie Chan farò tranquillamente a meno di un film con la babystar raccomandata.
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 11:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
I classici devono restare tali, i remake stanno diventando una abitudine abbastanza sgradevole. Sopratutto quando sono fatti con il deretano come in questo e in altri casi (vedi A team)

Il remake anni 80' di King Kong è un gran film però, e l'originale è stato fatto molto prima. Non si giudica un film dalla locandina.
...comunque non piace nemmeno a me.
(La colonna sonora è Remember the Name dei Fort Minor, una canzone che personalmente mi piace)

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 2:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Neanche se mi regalano una macchina e una casa con strappona ucraina inclusa me lo vado a vedere nono

I classici devono restare tali, i remake stanno diventando una abitudine abbastanza sgradevole. Sopratutto quando sono fatti con il deretano come in questo e in altri casi (vedi A team)

Mega quotone

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 12:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Neanche se mi regalano una macchina e una casa con strappona ucraina inclusa me lo vado a vedere nono

I classici devono restare tali, i remake stanno diventando una abitudine abbastanza sgradevole. Sopratutto quando sono fatti con il deretano come in questo e in altri casi (vedi A team)


Dipende anche da cosa si intende per classico. Se per classico si intende esclusivamente un bel film che ha almeno mezzo secolo di vita allora non sono d'accordo. Per me un classico è qualcosa che si pone nella propria categoria come termine di paragone rispetto a cià che gli succederà in seguito, a prescindere dal fatto che sia uscito 50, 20, 5 anni fa.
Per come la vedo io Ringu, per esempio, è già un classico dell'horror, perchè riesce a mettere paura nello spettatore in un modo nuovo, senza ricorrere a mostri o serial killer che sbucano all'improvviso. Se però non si sa un (bel) pò di folklore giapponese non lo si apprezza a pieno.
The Ring, il suo remake americano, è un'ottima trasposizione dell'originale e riesce appunto nell'intento di rendere completamente fruibile ed apprezzabile per un pubblico occidentale il tipo di innovazione presente in Ringu. Anzi direi che sotto questo punto di vista è un remake fondamentale.

Certo, di casi di remake che non sono all'altezza dell'originale ce ne sono a iosa, ma qui mi sembra di capire che i "classici" debbano rimanere sempre intoccabili. Bisogna pure vedere se tutti questi "classici" siano rimasti tali nel tempo, cioè inarrivabili opere d'arte che non si possono paragonare a tutto ciò che è uscito finora. Ovviamente ciò non toglie che rimangano pur sempre dei bei film da vedere e rivedere.

Tornando in argomento...

Mah, avete già detto tutto voi Laughing
Inutile aggiungere che mi sembra una commercialata bella e buona.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 2:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Credo che ora stupirò alcune persone.
Ho visto il trailer e sono piuttosto curioso di vederlo. Mi presenterò al cinema (forse) facendo finta che il film si chiami "Random Kung Fu movie". E vediamo cosa ne salta fuori; dopotutto dovrebbe essere un film di arti marziali, quindi mi aspetto una trama che stia in piedi, dei personaggi non del tutto bidimensionali e combattimenti ben coreografati. Poi il resto è trascurabile...

@Darkling Stalker: mettiamola così, tantissime persone sono attaccattissime ai ricordi d'infanzia e il vederli rovinati con filmetti mediocri (Dukes of Hazzard) o brutti (Night Rider o Supercar che dir si voglia) da fastidio. Raramente ho visto un film tratto da una serie tv essere all'altezza dell'originale. In questo caso, come per GiJoe IMHO, siamo abbastanza lontani dall'originale da renderlo fruibile di per se stesso

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 3:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:

@Darkling Stalker: mettiamola così, tantissime persone sono attaccattissime ai ricordi d'infanzia e il vederli rovinati con filmetti mediocri (Dukes of Hazzard) o brutti (Night Rider o Supercar che dir si voglia) da fastidio. Raramente ho visto un film tratto da una serie tv essere all'altezza dell'originale. In questo caso, come per GiJoe IMHO, siamo abbastanza lontani dall'originale da renderlo fruibile di per se stesso

Sì ma qui mica si parla di serie TV che poi vengono compresse in un film da vedere al cinema. Ho parlato di remake di film. E Karate Kid era pur sempre un film, non una serie TV. Poi il tuo discorso non fa una grinza, per carità. Wink

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 4:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io invece confesso che alla fine l'ho visto, e a parte la azione lassativa del ragazzino nero ninja, l'ho trovato anche positivo da un punto di vista pubblicitario per la cina.
Carina la scena della mosca.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Proprio perchè Karate Kid è un film sarebbe stato tremendo se avessero provato a rifarlo com'era ai tempi. Noriyuki Moriya è a mio avviso insostituibile, l'averlo spostato tanto, in termini di ambientazione, non può fare che bene al film.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia