Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Creare un Mazzo Controllo Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Andreweb ha scritto:
unica peccaè che non ci si possono farepartite multigiocatore tipoammucchiata


questa non l'ho capita...
comunque i gelolampi si tengono in side! o al massimo 2 di main....

bè se riesci ad avere 4 baneslayer angel vuol dire o che sei sculatissimo XD o che ci hai speso un sacco di soldi.....comunque a mio parere personale è carina come carta l'angelo ma preferisco la sfinge visto che non è fottibile da sentieri dell'esilio, condannare, lama del fato, vari spari,ecc.... ti rimane in campo un pò di più Smile
ProfiloMessaggio privato
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scorpion ha scritto:
Andreweb ha scritto:
unica peccaè che non ci si possono farepartite multigiocatore tipoammucchiata


questa non l'ho capita...
comunque i gelolampi si tengono in side! o al massimo 2 di main....

bè se riesci ad avere 4 baneslayer angel vuol dire o che sei sculatissimo XD o che ci hai speso un sacco di soldi.....comunque a mio parere personale è carina come carta l'angelo ma preferisco la sfinge visto che non è fottibile da sentieri dell'esilio, condannare, lama del fato, vari spari,ecc.... ti rimane in campo un pò di più Smile


multiplayer tipo ammucchiata nel senso che siamo dai 3 ai 8 giocatori tutti contro tutti, è troppo divertente Very Happy perchè ricordo che ce la prendavamo sempre con uno che usava le ascensioni del luminarca, quindi sempre danno doveva ricevere XD
cmq i gelolampo li metto in main perchè la maggior parte delle volte come avversari ho mazzi che usano rosso o verde, o tutti e 2, in side rimangono iraddoppiare il negativo e gli eiminare...
per l'angelo, si sono d'accordo con te, e nn capico perchè tutta sta differenza di prezzo, ok l'angelo è pur sempre un legame vitale volare e altre cose che non ricordo, ma la sfinge Smile
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

la sfinge costa uno 1 più e non è ammazzabile se non x mezzo di sacrificio o di giorno....(o in battaglia)
ProfiloMessaggio privato
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 5:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

io dicevo costo in soldi XD ma va bene lo stesso
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 7:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Andreweb ha scritto:
io dicevo costo in soldi XD ma va bene lo stesso

Angelo Flagellatore: Costo 3BB, volare, legame vitale, attacco improvviso, protezione dai demoni e dai draghi. 5/5

è un mostro certo (sopratutto considerando il costo di mana e paragonato alle altre bianche) ma certo i 25/35 euro con cui lo vendono sono un filo troppi ..
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

per me chi lo vende a 35 è un truffatore.....se jace lo scultore di menti ne costa tutti e 30 lui, l'angelo si dovrebbe vendere massimo a 20€... Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 8:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

rimane il fatto che sono carte troppo costose per un semplice gioco, meglio a sto puno prendere bustn e scambiare carte, il problema è stare in n posto dove c'è molta gente che gioca...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 9:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Andreweb ha scritto:
rimane il fatto che sono carte troppo costose per un semplice gioco, meglio a sto puno prendere bustn e scambiare carte, il problema è stare in n posto dove c'è molta gente che gioca...
Massì e poi i prezzi non hanno molto senso, dovrebbero andare a Rarità e non ha senso che posso pagare una carta potente e rara mitica come "Progenitore Divino" poco più di 3 euro ( la stessa rarità di Jace) e un altra carta comune come ad es. il "Fulmine" quasi 2 .. Ok contare la richiesta/numero posseduti ma c'è una differenza troppo abissale ..
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 8:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Patriarca Orzhov ha scritto:
Andreweb ha scritto:
rimane il fatto che sono carte troppo costose per un semplice gioco, meglio a sto puno prendere bustn e scambiare carte, il problema è stare in n posto dove c'è molta gente che gioca...
Massì e poi i prezzi non hanno molto senso, dovrebbero andare a Rarità e non ha senso che posso pagare una carta potente e rara mitica come "Progenitore Divino" poco più di 3 euro ( la stessa rarità di Jace) e un altra carta comune come ad es. il "Fulmine" quasi 2 .. Ok contare la richiesta/numero posseduti ma c'è una differenza troppo abissale ..

In attesa dell carte di Grixis ho montato questo mono Blu scarta carte con quello che avevo sottomano, alla fine è carino nonostante manchi qualche copia di carta:

3X Granchio di Edro
2X Tritone Sacheggiatore
Mutaforma Rinnegato .. L'effetto è molto comodo ma durando solo un turno lo toglierei ..
X2 Muro di Gelo
Mago dell' Eco
X2 Ipnotizzatore Verdaken
Tetro Signore dell' Evasione

X4 Ripulire i Tomi
X4 Ponderare
X2 Scoperta Condivisa
Spedizione alle Rovine di Ior
Caccia al Tesoro
X2 Disperdere l'essenza .. o Negare?
x2 Vedere Oltre
X2 Cancellazione di Jace
Richiamare alla Mente
Erosione della Memoria
X2 Prevedere
Trappola del Rompicapo
X2 Dormire
X2 Rito di Riproduzione
Trappola dell' Archivio
Traumatizzare
Flusso di Idee

21 Isola (ne avrei anche messe meno visto il costo di mana ridicolo della maggior parte delle carte ma avrei ridotto la possibilità dei Granchi di Edro)

Il mazzo è pensato x pescare velocemente le carte in modo da ridurre drasticamente il mazzo avversario con le mie rimozioni, bloccado a più riprese quello che riesce a giocare. Avevo pensato di Aggiungere anche un paio di Risultato forzato ma il problema è che poi gli riempio la mano di carte
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 8:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

questa tattica non mi piace molto...comunque i negare sono un bel counter!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia