Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mondiali di calcio Sudafrica 2010 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 1:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

E così Inter-Juve è finita 2-1, pardon, Olanda-Brasile. Vorrei far notare come i giocatori della Juve si stiano dimostrando decisivi durante questi mondiali. Dell'Italia ormai è inutile parlarne, ma il Brasile dopotutto ha giocato bene nella partita di ieri per tutto il primo tempo e anche qualche minuto oltre. Poi lo juventino Felipe Melo ha perso del tutto la testa e con lui l'ha persa il resto della squadra e c'è stata giustamente la vittoriosa rimonta orange, guidata dall'interista Snejder. Dunga, come Lippi, s'è fissato su giocatori che non sono degni di portare la maglia di una nazionale e questo è il risultato finale. Anzi io mi meraviglio perchè la gente si sorprenda tanto. L'Olanda per anni ha fatto vedere un bel calcio, forse il più bello in Europa, ma è stata sempre punita da una mancanza di concentrazione nei momenti decisivi oppure dalla semplice sfortuna, come del resto è successo anche ad un altra eterna seconda delle squadre europee, che è la Spagna.

Inutile dire che spero che la Germania vinca sull'Argentina. Delle sudamericane deve rimanere soltanto il Paraguay, così almeno potremmo nasconderci dietro il facile alibi "Ehi però abbiamo pareggiato con quella squadra fortissima, non potevamo fare di meglio!". Ovviamente non servirà a rendere più forte in futuro la nostra nazionale ma ora come ora è sempre meglio che niente. E poi non so voi ma io preferisco vedere nuda Larissa Riquelme piuttosto che Maradona.
Buon appetito!

Edit

Germania-Argentina 4-0. Sto godendo anche più quanto abbia goduto per la prematura uscita di scena della Francia. Ma soprattutto godo per quel cocainomane obeso che credeva di vincere i mondiali stringendo un rosario (in platino tamarrissimo tra l'altro) in mano e per tutti i napoletani che ancora lo idolatrano manco fosse S. Gennaro. Se dovessi dare un giudizio sul tanto osannato Messi basandomi soltanto sulla sua prestazione in questi mondiali direi che è il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio di tutti i tempi. Insieme a Cristiano Ronaldo.
Ad ogni modo Brasile e Argentina a casa, ora il mondiale se lo può vincere veramente chiunque, io son contento già così Very Happy

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi spiace per l'Argentina, i crucchi sono lanciatissimi. Personalmente tiferò Olanda asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 10:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effetti Messi è stato piuttosto deludente.

Uruguay-Olanda e Spagna-Germania

E fortuna che fino all'altro ieri tutti i giornalisti dicevano "Eh, l'Europa deve interrogarsi sul fallimento del proprio calcio" bla bla bla bla.

E sono pure pagati per dire 'ste cavolate.

Battute a parte a questo punto anche io tiferò Olanda anche se temo che i favori del pronostico vanno ai crucclander.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 6:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Devo dire che mi stanno simpatiche sia Olanda che Germania, anche se nel caso ci fosse una finale tra le suddette terrei all'Olanda (per due motivi: 1-perchè così le probabilità che Sneijder vinca il pallone d'oro diventano molte di più, e 2- perchè sennò i crucchi ci raggiungerebbero in quanto a numero di mondiali vinti). L'unica cosa che spero non accada con tutto il cuore è che vinca la Spagna. Mi stanno troppo sulle balle asd2

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 11:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Io invece sono sportivo e dico che se vince il mondiale l'Olanda sarebbe anche ora, dopo due finali consecutive perse dagli Arancioni, delle quali la prima nel '74 proprio contro la Germania.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 11:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

E la Spagna vince per la prima volta un Mondiale.

L'Olanda di certo non è stata sportiva... ma Robben si è mangiato un goal già fatto.

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:41 am Rispondi citandoTorna in cima

L'olanda non solo non è stata sportiva, ma ha giocato a wrestling per tutto il tempo XD

Quanti cartellini gialli son volati? XD

Non ricordo come si chiama il giocatore, ma quando l'ho visto arrivare a gamba tesa addosso allo spagnolo prendendolo con i tacchetti in pieno sterno ho capito come sarebbe andata la partita Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 11:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Non ricordo come si chiama il giocatore, ma quando l'ho visto arrivare a gamba tesa addosso allo spagnolo prendendolo con i tacchetti in pieno sterno ho capito come sarebbe andata la partita Laughing

Io invece ho avuto una visione di Bruce Lee asd2

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
L'olanda non solo non è stata sportiva, ma ha giocato a wrestling per tutto il tempo XD
Quanti cartellini gialli son volati? XD

Io ne ho contati ben nove tra ammoniti olandesi e spagnoli. Più un'espulsione.

Nether di Middenheim ha scritto:

Non ricordo come si chiama il giocatore, ma quando l'ho visto arrivare a gamba tesa addosso allo spagnolo prendendolo con i tacchetti in pieno sterno ho capito come sarebbe andata la partita Laughing

Nigel de Jong. Voci di corridoio incontrollate già lo danno come boss finale per l'ultimo update di Super Street Fighter IV.
Image

Però... che dire...personalmente sono rimasto molto deluso dall'Olanda, mi aspettavo una maggior freddezza e una maggior concentrazione dagli Orange ma ho assistito a tuttaltro. Ancora una volta gli olandesi sono caduti nei consueti errori che li mantengono relegati come eterni secondi del calcio internazionale. Gli spagnoli sembrano invece aver imparato la lezione e hanno fatto pure una bella doppietta europeo-mondiale: due anni fa campioni d'europa ed ora campioni del mondo. E bisogna ammettere che hanno meritato in entrambi i tornei. Grandissimo Iniesta, tanto piccolo di statura quanto immenso sul campo. E Casillas è attualmente il miglior portiere del mondo per me. Nonostante tutto il pallone d'oro lo darei comunque all'olandese Sneijder, ma in testa: quelle proteste da checca isterica subito dopo il triplice fischio dell'arbitro se le poteva proprio risparmiare.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia