|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Angy_
Cittadino

|
Inviato:
Mer Mag 12, 2010 3:06 pm |
  |
Ciao a tutti,
giorni fa mi sono imbattuta in un sito (www.mtgroup-international.eu) che mi ha fatto riflettere sulla possibilità che i miei ricordi siano stati cancellati.
Si tratta solo di un curioso gioco su internet collegato al nuovo libro di Sebastian Fitzek "Schegge", il mago dello psico-thriller tedesco, che mi ha spinto ad una riflessione.
Ho iniziato a pormi delle domande, a cercare di capire perché una possibilità così surreale d’un tratto mi sembrava possibile.
Possiamo ancora considerarci individui coscienti?
Tra catastrofi ambientali, persone che spariscono, guerre ingiustificate, giochi di potere e l’ossessiva ricerca di uno stato di benessere, anche illusorio, è possibile che anche le nostre memorie siano state resettate?
Ma soprattutto, è possibile che un individuo, per dimenticare gli avvenimenti brutti della sua vita, si spinga fino alla cancellazione della propria memoria?
In seguito ho anche letto il libro che mi è piaciuto moltissimo e mi sento di consigliarlo a tutti.
Inoltre se volete divertirvi un po' chiamate anche il numero collegato al sito e al libro, 0698264551.
buona giornata a tutti***  |
_________________ Angy_ |
|
  |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Mer Mag 12, 2010 8:16 pm |
  |
... interessante, ma vorrei sapere cosa c'entra col PBF.
Va bene che il nome è 'ricordi smarriti', ma tra l'altro hai riesumato una sezione a dir poco *mesozoica* del forum, risale a secoli fa...
Leggere prima di postare, no? ò.ò
No, vero, era necessario affinchè potessi fare
pubblicità al numero-libro-o-non-so-cosa. Bah.. |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
|
   |
 |
X
Gladiatore

|
Inviato:
Gio Mag 13, 2010 5:10 am |
  |
Probabilmente si riferiva al fatto che chiamandola al numero citato si sarà sottoposti ad una conversazione sì noiosa da far desiderare null'altro che la totale annichilazione di ogni ricordo ad essa connesso.
Non c'era alcun bisogno di scomodare il più logorroico autore teutonico per confermare questa certezza. |
_________________ Non voglio più amici, voglio solo nemici |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
 |
|
 |
|