Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Party!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 11:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

perdonatemi sarò antico ma per me le musiche che andavano ballate erano come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=bZnDzzR2DWE

almeno ci sono 4 parole da capire!!!

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 12:12 am Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
visto e considerato che in questo forum condividiamo più o meno tutti la stessa passione per la musica(oltre che per il fantasy, ma è superfluo specificare Very Happy ) mi era sorto un dubbio...

come vi comportate alle feste quando la musica dall'inizio alla fine persiste nel
tunz
tunz
tunz
tunz
tunz
tunz
tunz
tunz
tunz?

anche a me piacerebbe non andare, ma spesso sono amici con cui condivido molto...
voi vi "abbassate" a tunzeggiare?
(siccome conosco molti che fanno i rocker ma sono i primi a ballare)
sono curioso!!
Very Happy
p.s. ero indeciso se postare qui o in Taberma, spero di non aver sbagliato!


1) cerco di isolare il mio sistema acustico concntrandmi mentalmente su pensieri molto intensi di qualsiasi tipo, l'importante è la concentrazione
2) cerco di uscire/allontanarmi/rintanarmi in zone dove la musica è meno pressante oppure, se riesco, esco fuori dal locale il piu possibile per allontanare l'inquinamento acustico e fastidioso dalle mie povere orecchie.


questo, se la musica che ascolto NON mi piace.
se invece mi piace al massimo muovo un pò la testa al ritmo di musica ma
non sono mai stata amante dei locali nè amo ballare nei locali, quindi anche
se suonassero i Metallica a mezzo metro da me starei ferma e impalata ad ascoltarli, probabilmente Very Happy

però c'è tunz e tunz; ammetto che ultimamente ho scoperto di essere appassionata di French core O_O una branca dell'hardcore tecno , il che indica che sono completamente impazzita... no, semplice, indica che non sono fossilizzata su un solo genere musicale e che, a parte la musica neomelodica napoletana e la house pura e cruda, ascolto di tutto Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 12:19 am Rispondi citandoTorna in cima

ps. certo che qua su FI siamo tutti dei nerd asociali e con strane paturnie mentali nonchè preferenze musicali-sociologiche eh? xD

hahahaha XD saà per questo che ci troviamo bene tutti insieme asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 10:49 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
ammetto che ultimamente ho scoperto di essere appassionata di French core O_O una branca dell'hardcore tecno , il che indica che sono completamente impazzita...
ù

AGGROTECH!!!
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 1:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora mi sa che vado fuori dal coro: qualche volta vado a ballare con gli amici asd2
Ho amici e amici, il mio gruppetto storico non va a ballare per cui insieme a loro vado per pub (soprattutto Irish). Ma ce ne sono altri (soprattutto altre) che spesso vanno a ballare e talvolta mi aggrego..diciamo una volta ogni mese e mezzo.
Per me la musica da ascoltare non è da ballare e viceversa..non riuscirei mai ad ascoltare del buon rock e al contempo riuscire a ballarci su. Mi limiterei a muovere un pò la testa e seguire la musica, magari davanti ad una pinta (o due) di rossa. Questo è spesso il mio venerdì sera. Se mi dimenassi come un tarantolato non riuscirei a godermi la musica.
Viceversa, quando vado a ballare, a meno che non mettano musica estremamente pallosa (vedi la minimal, vedi la tribal house che andava di moda un 6 anni fa) ballo volentieri, tanto non devo ascoltare nè le parole (Laughing) nè perdermi dietro ad un assolo..è tutta uguale, quindi si può ballare senza perdersi niente. Con questa filosofia, mi adatto bene alle situazioni..e inquadro la musica che mi si propina nel contesto in cui mi viene presentata (cioè il posto dove mi trovo).
Trovo molto, molto più snervante la calca, i sudati fradici che ti spintonano, i bifolchi, ecc..che si possono trovare a ballare. Quelli non li tollero, per cui sono molto attento a scegliere il posto dove andare. La musica è l'ultimo problema, almeno per me, nelle discoteche.
ProfiloMessaggio privato
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

a parte il tunz tunz ,vogliamo parlare di quei balli di gruppo che ogni tanto spuntano fuori e tac! tutti li' a ballare con una faccia da mortorio copiando i passi di tutti gli altri (manco fossero i zombi di thriller) Very Happy

p.s.
Nihal_Elf ha scritto:


hahahaha XD saà per questo che ci troviamo bene tutti insieme asd2


E chi lo ha detto che mi trovo bene con te? Very Happy

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 2:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

ARTEMIS FOX ha scritto:
a parte il tunz tunz ,vogliamo parlare di quei balli di gruppo che ogni tanto spuntano fuori e tac! tutti li' a ballare con una faccia da mortorio copiando i passi di tutti gli altri (manco fossero i zombi di thriller) Very Happy

p.s.
Nihal_Elf ha scritto:


hahahaha XD saà per questo che ci troviamo bene tutti insieme asd2


E chi lo ha detto che mi trovo bene con te? Very Happy


è pesante come offesa, io mi sarei vendicato...(come accendere fuochi)
comunque, da voi una festa su che tipo di musica si basa??
solo da noi il tunzeggiamento è quasi canonico?

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alloora, vista la mia tenera età è abbastanza chiaro che la maggior parte dei miei amici sia assidua frequentatrice di discoteche o di locali di tunz tunz. Personalmente, sono entrato solo una volta in discoteca e mi sono rotto le palle dopo 2 minuti che ero lì. Comunque sia, alle feste in locali o comunque in posti in cui la musica è quella lì, solitamente me ne sbatto e parlo coi pochi che non ballano che sono lì e, appena possibile, esco fuori a fare il co***one (che è una cosa che mi riesce benissimo) o comunque a fare altro.

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
ps. certo che qua su FI siamo tutti dei nerd asociali e con strane paturnie mentali nonchè preferenze musicali-sociologiche eh? xD
hahahaha XD saà per questo che ci troviamo bene tutti insieme asd2

prendiamo in giro gli emo, la realtà e che noi siamo tutti emo asd2
vi amo tutti, amici depressi, andiamo a farci i cavoli nostri mentre la gente normale va a tunzeggiare asd

intanto io non capisco cosa ci sia di bello in una canzone che fa "tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz"*continua per trentadue minuti*. alla gente che va in discoteca, a mio parere, non interessa la musica, interessa scatenarsi e le ragazze/i

p.s: davanti casa mia si è parcheggiata una macchina che sta facendo tunz tunz da mezz'ora. Il propitario ha spento e chiuso la macchina, ma ha lasciato la radio accesa. Adesso sto chiuso in uno studio di 4 m x 4 m e la mia mente ormai è quasi persa. Se comincio a spammare come un cretino fermatemi, perchè tra dieci secondi potrei impazzire

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:

prendiamo in giro gli emo, la realtà e che noi siamo tutti emo asd2
vi amo tutti, amici depressi, andiamo a farci i cavoli nostri mentre la gente normale va a tunzeggiare asd

intanto io non capisco cosa ci sia di bello in una canzone che fa "tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz"*continua per trentadue minuti*. alla gente che va in discoteca, a mio parere, non interessa la musica, interessa scatenarsi e le ragazze/i

...


@Dark:primo o poi apriro un topic con la dicitura votate per Dark.
Ed io sarò il tuo primo sostenitore.
Very Happy

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:

alla gente che va in discoteca, a mio parere, non interessa la musica, interessa scatenarsi e le ragazze/i



.. infatti è quello che cercano xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia