Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caso UFO Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, apro questo topic per discutere di tutte quelle cose che volano in cielo mai identificate. Parlo degli "Ufo", in tutta onestà, io non ci credo. Ma, guardando queste immagini a me il dubbio viene!

Image
Di recente gli archivi nazionali britannici hanno pubblicato nuovi elenchi di avvistamenti Ufo. E il fenomeno continua. Quest'anno, solo in Gran Bretagna, le segnalazioni sono state più di 200, che si aggiungono alle migliaia del passato. (Foto scattata a Cluj, in Romania, nel 1968).

Image
Gli Ufo si vedono per lo più da… terra. Molte persone, alzando gli occhi al cielo, dicono di essersi imbattute in strane presenze. (La foto di un avvistamento nei cieli di North Salem, in Oregon).

Image
Ma anche gli astronauti, nello spazio, hanno avuto modo di fare strani incontri. L'archivio della Nasa è pieno di immagini "insolite". Come questa: cos'è quella luce in alto a sinistra, nella foto scattata in occasione della missione sulla Luna dell'Apollo 12?

Image
Per provare a rispondere, ecco, sempre in una immagine Nasa, l'oggetto luminoso ingrandito…

Image
Questa invece è una foto scattata durante la missione sulla Luna dell'Apollo 14. Sul suolo lunare, nei pressi di un cratere, compare uno strano oggetto luminoso non identificato.

Image
Sempre la missione Apollo 14. In questa immagine dell'archivio Nasa, gli oggetti luminosi sembrano seguire gli astronauti al lavoro.

Image
Questo invece è l'oggetto volante non identificato ritratto dagli astronauti dello Shuttle Atlantis nell'aprile del 1991. L'oggetto è metallico, simile ad una sfera che, nella squenza video, si muove irregolarmente davanti alla telecamera.

Image
copie fedeli dei corpi degli extraterrestri trovati sul luogo dell'incidente.

Image

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nyos
Fante
Fante


Registrato: 27/07/05 11:47
Messaggi: 738
Località: Terra dei Giorni

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

probabilmente molte foto che circolano sono dei falsi...come il video dell'autopsia effettuata sul corpo di un alieno...comunque io credo all'esistenza di altri esseri viventi, anche sensienti, oltre a noi ed agli altri abitanti della Terra...

_________________
Fiero membro A.F.A. tatuati abbandonati, O.C.T.M

Vincitore del Concorso di Natale 2007 per l'avatar natalizio più poltrone... lol
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bah, io mi sono fatto delle ipotesi dopo queste immagini... cosa potrebbero essere se non altri esseri viventi?

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Gli alieni esistono... peccato che la stella piu' vicina al nostro sistema solare (Proxima Centauri) sia a 40019184000000 km.

Una specie capace di viaggi interstellari così lunghi sarebbe tecnologicamente milioni di anni avanti a noi...quindi o ci avrebbero gia invaso o non gli fregherebbe niente di una specie primitiva come la nostra.

In definitiva gli omini verdi non li vedremo mai

"Terra: nessuna attività di interesse."

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 12:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non credo agli Ufo.


Sulle forme di vita extraterrestre mi auguro onestamente che esistano, che i predator vengano a fare pulizia sulla Terra, e che le aliene siano tipe disponibili e appetibili.
ProfiloMessaggio privato
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Gli alieni esistono... peccato che la stella piu' vicina al nostro sistema solare (Proxima Centauri) sia a 40019184000000 km.

Una specie capace di viaggi interstellari così lunghi sarebbe tecnologicamente milioni di anni avanti a noi...quindi o ci avrebbero gia invaso o non gli fregherebbe niente di una specie primitiva come la nostra.

In definitiva gli omini verdi non li vedremo mai

"Terra: nessuna attività di interesse."



concordo in pieno...
esiste qualche altra forma di vita ma se ha raggiunto una tale tecnologia per coprire la distanza noi non siamo altro che vermi inutili...

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 4:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

ci sarebbe un' altra cosa da dire:
la vit sulla terra si è evoluta adattandosi alla situazione presentata sul nostro pianeta. Esistono [numero con tanti, ma tanti zeri] pianeti nell'universo e le probabilità che una specie si sia evoluta con due braccia e due gambe (il tipico e.t.) sono pochissime.

Noi abbiamo cinque dita perchè quando eravamo pesci d'acqua dolce dovevamo spostare i rametti che cadevano nei fiumi, tanto per farvi un' idea asd2

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 5:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per carità, la probabilitàò che noi si sia soli nell'unioverso, visto che ci sono miliardi di galassie, con centinaia di miliardi di stelle attorno a cui ruotano dei pianeti... foss'anche che la probabilità che la vita si formase per caso fosse stata una su dieci miliardi, sicuramente ci sono più di mille miliardi di pianeti nell'universo.
Che poi queste forme di vita sappiano viaggiare sfruttando la curvatura dello spazio tempo, i wormhole o l'iperspazio, questo è certamente tutto da vedere.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Questa cosa mi preoccupa però...

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 12:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questa cosa... cosa?

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarò monotono ma, come dice l'old boy bonelliano "non ci credo ma ci spero". Sulle apparizioni degli UFO (che non sono necessariamente astronavi aliene eh; un Unidentified Flying Object, può essere anche un pallone aereostatico andato in fiamme) sono state fatte tante ipotesi, come sulle abduction e, in generale sul perchè gli alieni dovrebbero venire a farci visita. Come già espresso da altri, dubito che il genere umano, al suo attuale livello di "evoluzione" possa rappresentare un interesse per ipotetici esseri superiori, se non per ragioni puramente speculative. Se esistesero, l'ipotesi di kassad non mi dispiace Laughing

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 7:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho analizzato meglio le foto:
quelle scattate sulla luna a me sembrano solo i riflessi del sole. Spesso la luce crea questi giochetti alle telecamere.
per le altre non so cosa dire

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Questa cosa... cosa?


Mi preoccupano tutte le domande che ci facciamo, esempio: Cosa faranno gli alieni ora che sono qua? Oppure: Perchè sono qua?...

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 9:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urlic ha scritto:
Stormbringer ha scritto:
Questa cosa... cosa?


Mi preoccupano tutte le domande che ci facciamo, esempio: Cosa faranno gli alieni ora che sono qua? Oppure: Perchè sono qua?...

magari ci attaccheranno, ma noi ci difenderemo con gli autobot asd2
anche qui la cultura aliena potrebbe essersi sviluppata in maniera completamente diversa da quella umana. Da loro potrebbero non esistere nemmeno i concetti di "male" e "bene", non sappiamo neanche se conoscono la guerra o la diplomazia.

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 11:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ecco ciò che mi preoccupa...

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia