Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 A cosa state giocando? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 10:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avendo il laptop nuevo nuevo (HP DV7, allestimento 3150el, bellissimo!) ho deciso di spendere per prendere qualcosa che mettesse al lavoro questo suo bello schermo a 17" e così ho preso DragonAge Origins che mi sta piacendo molto.
Ho iniziato un mago e devo dire che la missione iniziale nell'Oblio ha un che di dantesco/elisabettiano(nei dialoghi intendo). E ho deciso di aiutare i due Innamurati, che Bello! Abbasso La Castità!!!!
Laughing Fire Devil

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il posto è bello ma lo odio asd2 ho perso non so quanto tempo per trovare quello che mi serviva e mi ero poi bloccato in un punto dove venivo nuclearizzato dai maghi a suon di raggi e palle di fuoco Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 7:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, come personaggio mago io sono andato nell'Oblio già all'inizio e non fu niente di problematico da risolvere (ma c'è una sorpresina nel finale di quest che, forse forse non è intuibilissima); ci sono tornato anche dopo, quando la quest post Ostegard mi ha riportato alla Torre dei maghi con il mio team di personaggi. Senza dubbio più ostico da risolvere, ma non impossibile (oh certo, io sto giocando a difficoltà normale, c'è da dirlo).
Ora mi trovo alle prese con la battaglia di Redcliffe e non capisco cosa dovrei fare per andare avanti... a un certo punto cominciano ad arrivare non morti in continuazione. Ne faccio fuori a diecine, ma quelli tornano e prima o poi finiscono gli alleati, il mana, le pozioni e quindi anche la salute... indi mi chiedo: cosa cribbio vuole da me lu joco? Rolling Eyes

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 8:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se sei ancora al mulino devi continuare a croccarli di botte,dopo un po viene uno dal villaggio che ti chiede di seguirlo e li altri non morti,finiti anche quelli parte un altro filmato...sono tanti in effetti
ProfiloMessaggio privato
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 11:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un attimo troppi (o due), ma alla fine ce l'ho fatta facendo su e giù dalla rupe, visto che il gruppo dei cavalieri è rimasto saldo, tornavo lì per assistenza e... dopo un po'... li abbiamo sistemati tutti! Very Happy

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mentre attendo la prima espansione per Dragon Age mi diletto con The Void, un survival horror sui generis creato da una software house russa. Fin troppo sottovalutato e ovviamente non è mai arrivato sugli scaffali dei negozi italiani.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Mentre attendo la prima espansione per Dragon Age mi diletto con The Void, un survival horror sui generis creato da una software house russa. Fin troppo sottovalutato e ovviamente non è mai arrivato sugli scaffali dei negozi italiani.


Non è il mio genere, ma ho letto la recensione e sembra davvero un ottimo titolo asd2

Io son in attesa dell'espansione di dawn of war la cui distribuzione in italia par slittata al 19 (prima era il 14) Crying or Very sad

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:

Non è il mio genere, ma ho letto la recensione e sembra davvero un ottimo titolo asd2


The Void merita, davvero. Solo che è davvero difficile, non è robetta per casual gamers, tanto per intenderci. Avrei dovuto metterlo in stand-by non appena avessi installato Dragon Age Awakening, cosa che in effetti ho fatto ma al primo grosso bug di quest'ultimo son ritornato colorare alberi per evitare crisi di nervi. Anche perchè da quanto ho letto in giro l'ultima patch del gioco Bioware ha creato più danni che altro.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 3:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allour... sono furioso perchè Kingdom Hearts: Birth by Sleep è solo per PSP. Dannata la Sony quando l'ha inventata Very Happy
Nel mentre ho finito Kingdom Hearts 358/2 Days, che è un bel gioco e puoi usare molti personaggi e personalizzarti 'arma Very Happy però è per DS -.-''

Di tipo fantasy/sci fi ora sto con City of Heroes, GdR dove ti crei il super eroe o il super malvagio e vai in giro per le città a fare del bene o del male (stessi produttori di Guild Wars).

Sparatutto voglio Army of Two: 40th Day, perchè Army of Two è stupenderrimo per giocare in 2, consigliato per chi come me ha il vicino di casa nonchè tuo migliore amico che si infiltra nella tua abitazione Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 3:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questo sabato, dopo settimane di solo lavoro, farò overdose di videogiochi.
Nella fattispecie, Bioshock 2, Mass Effect 2 e Dante's Inferno asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wulfric Njordsson
Apprendista
Apprendista


Registrato: 29/01/10 12:45
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 12:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prototype
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Finita ieri l'espansione di dawn of war 2 asd2

Merita per quel che riguarda le missioni, secondarie comprese, decisamente più varie rispetto al gioco originale e anche il sistema di "corruzione" delle unità è una gradevole aggiunta. Peccato sia piuttosto breve Rolling Eyes

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 11:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

essendo per meta un gdr lo inserisco:

Arkham Horror

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non gioco a nulla da gennaio.
L'ultimo gioco è stato Mass Effect 2, che ripeterò questa estate se avrò tempo, con la difficoltà massima. Ci sono pochi giochi che collezionerei, e la serie in questione è tra essi.
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Apr 10, 2010 6:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crysis *_*

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia