Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ve c'hanno mai mandato? No perchè sennò ci penso io! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 1:23 am Rispondi citandoTorna in cima

FanKulo alle malattie. Non ho altro da dire.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 10:33 am Rispondi citandoTorna in cima

In questo topic (e in generale) non sono permesse le bestemmie (e di solito non sono il tipo), ma me ne stanno scappando tante.

Tante.

Perché dopo un weekend a lavorare come una negra (con tutto il rispetto per i negri), dopo un mazzo così fatto a 12 ore al giorno, oggi chiedo "per cortesia" un giorno di ferie che mi serve per andare alla fiera dell'Editoria perché il mio agente vuole presentarmi a degli editori... e che ti becco?
OPLA'! Incazzatura di primo livello e tirata di orecchie mostruosa del tipo "prendi ferie come fossi soddisfatta del tuo lavoro" "sei quella che prende più ferie di tutti" (MA CHE CA.ZZO VUOL DIRE???!?!! ma se mi dai 5 settimane di ferie, se posso le uso, ma che cavolo significa??!?! allora non darmele!!!), e, la perla finale: "la tua performance generale è deludente, serve maggiore dedizione."
A quando, capo, lavorare anche di notte?
Ovviamente giorno di ferie negato, ma avevate dubbi, forse?

E (sentite sentite) la motivazione grandiosa del mio capo: "performance basse perché ho troppi impegni extralavorativi!" MHUAHAUAHUAUAHUAHUA!
Non gli ho riso in faccia perché eravamo su Skype ma avrei attivato volentieri il microfono!!!
Ma VAI A FARE In CU.LO!!!!!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 6:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

uuuuuurrrrrgggg...

ggggggrrrrrrrrrrr....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGH

FANKUUUUUULOOOOOO a te che non hai mai fatto un c***o nella tua vita e che ora mi vieni a dire che "lavori poco tu"....e che devo fare? devo passare notti insonni per prendere un emerito c***o!
con amore
al mio "principale"
(e anche per far sentire meno incompresa aky xD)

uff....mi sono sfogato *si abbandona sulla sedia tirando un sospiro di sollievo*

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a te, piccola troia buona solo a parlare alle spalle della gente. Io non ho mai messo le mani addosso ad una donna, ma prega Dio che non ci incontriamo mai perchè giuro che ti metto le mani addosso e ti faccio una faccia di schiaffi.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Senti capo, capiamoci bene. La prossima volta che mi mandi una mail DI LAVORO la DOMENICA A MEZZOGIORNO sulla mia MAIL PRIVATA, giuro che ti mando una mail con su scritto "HAI ROTTO IL CA.ZZO." Ma forse sono fessa a non avertela già mandata, fott.uta testa di mi.nchia.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 4:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

AHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Santi Dèi, sacri e profani, ma è una cosa incredibile!!!

E' il VAFF.ANCULO che mi ha fatto più ridere finora!!!

Cosa vuol dire "ci hai messo troppo?!" Razza di idiota che non sei altro?! Se abbiamo un server che è una ciofeca e anche con la mia ADSL l'ftp zoppica come un cammello con solo due gambe, per di più prese a randellate (povero cammello)....se devo tirare giù un bordello di roba da trasferire su nuovo host, e nel frattempo faccio i salti mortali per uploadare la roba man mano che ce l'ho sotto mano, cosa vuol dire "ci hai perso mezza giornata, vergogna?!"

Ah per inciso... se sbagli a cannare a darmi le password e quando mi dici "guarda che il DB è su, l'ho ripristinato io" e invece mi becco tanti errori di connessione del tipo "la tabella X non esiste", come fai a dire che E' COLPA MIA?????????

Ah per inciso: se io finisco alle 18, e te lo dico, è inutile che fai il muso lungo. Non farò più straordinari per te. Mai più. Tanto vale che te lo metti in testa. Se non ti va bene la cosa, prendi le tue rimostranze e ficcatele dove ben sai, con i miei saluti.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. grande come una casa e con gli interessi , ora mi avete davvero rotto i C.O.G.L.I.O.N.I , non esiste che al giovedi sera mi dite che forse venerdi mi comunicherete che domencia il negozio rimane aperto!!!! Ho una vita , o almeno ce l'avevo prima di lavorare per delle m€£%& come voi, perchè se neanche più posso organizzarmi la domenica, tanto vale che quando mi mandate le email , lo stesso giorno mi mandate il corriere con un pacchetto contenete un cappio e una lametta, per scegliere di che morte devo morire. Spero venga una diarrea fulminante a tutti e che al posto di stare al pc a mandare ste email del C.A.Z.Z.O ve ne stiate chiusi in un cesso , unico posto che vi si addice appieno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 7:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
FanKulo alle malattie. Non ho altro da dire.


Quoto, anzi quotone.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 9:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma sarai stro.nzo. E forte. Cosa c4%%0 ne so io che è cambiato l'ip del sito e non mi collegavo alla cartella giusta?! "Devi stare più attenta!" MA GRAZIE AL c4%%0, IMBECILLE!! Pure username e password erano cambiati dall'originale, quando pensavi di comunicarmelo??!! E poi mi sono dovuta sorbire il cazziatone?!?!?!?!
Basta perdio, basta. Io sono al limite. Mai stata così.
Non abbiamo incassi?! Bene. Tranquillo che tra un mese avrai una persona in meno da sfamare. Oggi vado a colloquio e se m dicono sì te lo ficchi là dove non batte il sole, PEZZO DI MER.DA!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 7:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

FANKULO a te che mi guardi dall'alto in basso, fascista di mer.da. Ma prova a paragonre il lavoro che faccio io con quelle caz.za.te che fai tu, e vediamo chi vince. E prega che non ci mettono lo stesso orario, sennò potrei leggermente SCANNARTI Fire Devil Fire Devil Fire Devil Fire Devil Fire Devil Fire Devil

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2010 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aky, se mi dai i suoi dati personali posso occuparmene io gratuitamente (solo per te....), devo iniziare la mia nuova carriera di spezzagambe a pagamento.... almeno cosi si guadagna, no che ci facciamo un mazzo tanto tutto il giorno e poi se beccamo i cazziatoni per le mancanze loro....

v.........o, di cuore, a tutta la classe dirigente
ProfiloMessaggio privato
Fewmaster
Scudiero
Scudiero


Registrato: 30/03/10 22:27
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2010 12:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Un grande v.........o a te, che guardi tutti i miei movimenti, che fai il c......e per far ridere la gente ma in realtà fai solo pena!. Tu che prendi in giro mia madre, ma come c4%%0 ti permetti??? Ma vai a lavorare che fai solo innervosire, tu che cerchi solo ditte che hanno gli Scania o i Volvo, tu che rovini ogni festa, tu che bisticci sempre con tutti e sai solo prendere in giro le persone più intelligenti di te! Te che sei geloso delle persone e allora le prendi in giro, te che appena qualcuno ha qualcosa che tu non hai la vuoi prendere anche tu anche se spendi 10.000 euro e anche se ti fai 3000 debiti! Te, che sei mio padre... hot

Ps: aspetta appena sarò un po' più grande, io e i miei tre fratelli te la faremo pagare cara quello che stai facendo Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Fewmaster: Azz...

Questo invece è il mio v.........o: http://www.youtube.com/watch?v=d7eW8rQ2aVI&feature=player_embedded#!


Metto anche il testo:
Un v.........o alla natura che ha messo in ginocchio un'intera regione italiana, ma non poteva scatenarsi su montecitorio una volta tanto?
Un v.........o ai giornalisti che speculano sulle tragedie per fare ascolti!
Un v.........o a chi provoca, critica, sentenzia, a chi ci getta fango addosso quando facciamo qualcosa col cuore; se il tempo che spendi per insultarci lo impiegassi ad aiutarci forse potremmo fare qualcosa in più, str&%$o!
Un v.........o ai costruttori senza scrupoli che per risparmiare sui materiali costruiscono case, scuole e ospedali che non stanno su!
Un v.........o alle telecamere che fanno irruzione nel dolore della gente spacciando la morbosità per informazione ed il dramma per notizia!
Un v.........o ai politici italiani che tra stipendi ed indennità si infilano in tasca 20000 euro al mese ed ora che il paese è in ginocchio si godono potere, denaro e benefici in deretano a chi lavora davvero ed a chi davvero vorrebbe farlo, 1000 euro a testa per aiutare l'Abruzzo? Il misero 5% di uno stipendio pagato da noi, noi che adesso ne abbiamo bisogno, siete patetici!
Un v.........o a noi italiani che tiriamo fuori i c......i solo di fronte alle calamità, che siamo capaci di unirci a migliaia per fronteggiare un disastro e di dividerci a pugni per una partita di calcio, perchè? Perchè? Perchè non siamo in grado di esser duri e compatti quando calpestano i nostri diritti, quando approvano leggi truffa, quando cancellano il futuro dei nostri figli? Perchè? Perchè? Perchè non siamo in grado di dare un calcio in deretano a questa classe politica e riprenderci il nostro amato paese, la nostra splendida Italia?
Un v.........o a chi dell'aiuto a chi ha bisogno ha fatto un veicolo pubblicitario per se stesso e la propria immagine, la beneficenza è una mano invisibile, la solidarietà non ha bisogno di voci, ha bisogno di braccia!
Un ultimo v.........o enorme lo dedichiamo agli sciacalli, a quei bastardi che approfittano delle disgrazie per entrare nelle case di chi una casa non ce l'ha più per rubare, arraffare, fottere senza rispetto per il dolore, ci fate schifo, davvero, non meritate di esser considerati umani, siete solo, unicamente mé£$@!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 8:16 am Rispondi citandoTorna in cima

VAFF.ANC.ULO....

Ore 8.12. Ho iniziato da 12 minuti a lavorare. In 12 minuti mi hai già fatto perdere tutta la pazienza che avevo disposizione per la giornata.
Manco accendo e appari: "hai messo su l'aggiornamento?!" eccazzo ma mi fai almeno sedere sulla sedia? E quando ti ho detto "fammi fare due prove, volevo togliermi un dubbio" ti sei anche incazzato? Guarda, io lo metto su così com'è, se poi c'è un baco non me ne fotte una sega, sai?
Che bello scoprire che al collega non solo hai allestito un ufficio tutto per lui, non solo lo inviti a pranzo ogni dieci secondi, non solo gli dai ferie senza colpo ferire quando vuole anche se è assunto da due mesi! Ma non è invidia la mia, perché non mi viene neanche in mente di stare appiccicato a te. Anzi ti evito come la peste.
E tanto per dire: piantala di dire agli amici "mi circondo di donne" con quel sorriso idiota: alle "tue donne" fai schifo al c4%%0!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 9:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma porca di quella pu....<censura>

Scusa un secondo. Mi dici "ho convertito il progetto alla versione 2 del componente $accrocchio." Ok, devo installarlo anche io...avvia il setup... bip! errore, serve anche questo. Ok, vai a prenderlo... bip! errore serve anche quest'altro...vabè.. dopo mezz'ora così finalmente riesco a far partire questo componente, e l'installazione dopo 15 minuti è ancora al 10%.... tu mi contatti "allora l'hai finito o no?" Ma ti droghi?! Ti ho anche spedito una mail dicendo che ci metterò un po' causa questo e quello, ma dove ce li hai gli occhi, nel c.ulo?! Vattela a prendere con Microsoft, non con me!

Basta, vi prego, qualcuno mi salvi.... vi prego...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia