Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ATTENZIONE, PERICOLO VIRUS DALL'HOMEPAGE DEL FORUM Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh finalmente il problema è stato risolto. Sito ripulito vedo, bravi bravi. Spero almeno di aver avvisato tutti in tempo e che qualcuno non abbia fatto esplodere il proprio pc in questi giorni Laughing

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 4:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che sintomi dava quel virus? Che niente niente ho la connessione che ha cominciato a fare le bizze proprio in quel periodo...

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 4:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

I problemi che ha dato al mio pc quel virus sono : lentezza assurda, si bloccava, si riavviava da solo...etc...ho formattato visto che anche dopo aver ripulito tutto mi dava ancora problemi. Il pc del lavoro è infetto e per ora basta che non mi connetta ad internet, non ho idea di quando, come e se verranno a sistemarmelo...

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 5:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Silen ha scritto:
Che sintomi dava quel virus? Che niente niente ho la connessione che ha cominciato a fare le bizze proprio in quel periodo...


A me nessun sintomo perchè semplicemente il mio pc non è stato mai infettato. Ho sempre cancellato lo script sospetto che si andava ad annidare nel profilo del mio browser ogni santa volta che mi collegavo. Per sicurezza ho fatto anche una scansione totale in modalità provvisoria e con rispristino di sistema azzerato e non mi ha segnalato nessun problema. Non ho cambiato antivirus perchè con Avira mi son sempre trovato bene e cavallo vincente non si cambia no?


TheFaery ha scritto:
I problemi che ha dato al mio pc quel virus sono : lentezza assurda, si bloccava, si riavviava da solo...etc...ho formattato visto che anche dopo aver ripulito tutto mi dava ancora problemi. Il pc del lavoro è infetto e per ora basta che non mi connetta ad internet, non ho idea di quando, come e se verranno a sistemarmelo...


E dopo il formattone si è risolto tutto? Spero almeno tu non abbia perso nulla d'importante e che prima di formattare tu abbia fatto un bel backup su qualch hard disk esterno o su dvd.

Se è ancora lento prova comunque a fare il defrag del tuo hard disk, in modalità provvisoria però, perchè altrimenti winzozz abortirà il lavoro a metà dell'opera o molto probabilmente anche prima.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 6:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora in teoria non dovrei aver preso nulla perchè ne l'antivirus nè firefox mi han mai segnalato niente di sospetto.

Purtroppo però stò attraversando un periodo negativo, prima mi si è brasata la scheda video, ora la connessione fa le bizze...riconosce la linea si collega, poi però non va un c@$$o.
Sono disperato...

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Darkling : si col formattone si è risolto tutto e fortunatamente ogni mese faccio il backup di sistema...Honoo con il suo " il backup è buono , il backup è necessario" insegna Razz

Il problema ora è il pc del lavoro...non posso entrare in nessuna cartella che son bloccate da password aziendale che ovviamente io non so. Stamattina mi ha trovato un secondo trojan e non mi sono più connessa ad internet da ieri...quindi non so cosa fare, se non trovare una balla immensa al fattaccio asd2

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia