Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ... Sulla Gazzetta del Drago Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 5:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

La Gazzetta del Drago ha scritto:
Rivedremo presto il maestoso Plaenar e la sua possente spada al servizio di Fihum e Varda? Nessuno può dirlo con certezza.



Crying or Very sad

Non so

Sono tristissimo.....senza Everron!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi auguro che col passare dei giorni altri ritrovino la voglia di ruolare, così che la gazzetta possa ritornare colma di articoli nuovi e divertenti.
L'elfo Leo purtroppo non potrà essere più protagonista, o comparsa, di alcun evento che riguarda le terre di Dersalan. Domani mi trasferirò da Bari a Chieti per gli studi, e lì non avrò pc nè internet; può darsi che fra qualche anno avrò la possibilità di comprarmi un computer portatile, fino ad allora non potrò più ruolare.
Vi saluto gente e, nel caso non ci sentissimo più, colgo l'occasione per dire che siete grandi, tutti, e Fantasyitalia rimarrà sempre nel mio cuore, non dimenticherò gli anni passati in vostra virtuale compagnia Smile
Grazie amici, Ciao!
Leo
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
Mi auguro che col passare dei giorni altri ritrovino la voglia di ruolare, così che la gazzetta possa ritornare colma di articoli nuovi e divertenti.
L'elfo Leo purtroppo non potrà essere più protagonista, o comparsa, di alcun evento che riguarda le terre di Dersalan. Domani mi trasferirò da Bari a Chieti per gli studi, e lì non avrò pc nè internet; può darsi che fra qualche anno avrò la possibilità di comprarmi un computer portatile, fino ad allora non potrò più ruolare.
Vi saluto gente e, nel caso non ci sentissimo più, colgo l'occasione per dire che siete grandi, tutti, e Fantasyitalia rimarrà sempre nel mio cuore, non dimenticherò gli anni passati in vostra virtuale compagnia Smile
Grazie amici, Ciao!
Leo



Che Varda e Fihum ti illuminino il cammino amico mio.... Wink

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 2:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Da..."La Gazzetta del Drago" (ultima edizione)

Citazione:
All'Osteria di Athkatla, invece, basta un bicchiere di troppo per far perdere la testa anche ai più irreprensibili! Secondo le nostre fonti (vi garantiamo che Cedrik è un gran chiacchierone, anche se non si direbbe) il neo-investito "Araldo di Varda" Sdruso di Gaia è stato visto conversare allegramente nientepopodimenoche con la Capoclan del Nem, Nihal, che i più ricorderanno in molte maniere ma di certo non come perseguitrice dell'Ordine e della Legge. I due hanno chiacchierato amabilmente come due beati compagni di ventura per questioni riguardanti l'addestramento delle reclute nel clan. Ahi ahi, Sdruso, proprio tu che parli di raddrizzare la cervice delle reclute... se Everron avesse assistito alla scena, forse ti avrebbe dato una strigliata magistrale per darti il buon esempio!


Com'è strano il mondo!
Vi giuro solennemente che io pensavo il contrario!!!
Dentro di me pensavo che Everron fosse fiero di me e del mio metodo di addestrare le reclute (ruolata di Romar censurata).
Poi non voglio raddrizzare la cervice di nessuna recluta, voglio solo giocare e divertirmi, magari immaginandomi ed inventandomi delle situazioni che possono sviluppare approcci di "role". (FULL METAL SDRUSO...era un omaggio al mitico Stanley Kubrick)
Così infatti è stato perchè ho avuto la possibilità di ruolare con Nihal, nel bene o nel male, sono riuscito nel mio intento, cioè quello di stimolare delle ruolate.
Mi sto pateticamente (testa bassa) giustificando perchè mi sento depresso....prima lo staff mi cancella una ruolata a Romar, (una splendida ruolata, ovviamente per me), poi mi bacchetta tramite gazzetta perchè Sdruso parla con Nihal...mi volete vedere tristissimo?
Sono talmente preso male che mi voglio giustificare!!!!!
Quasi piango.
Oh....raga....dovevo sfogarmi un pò.

E poi che ne sapete voi?...magari quel rozzo e casinista di Sdruso è segretamente innamorato di Nihal e........

Comunque, la Gazzetta è sempre bellissima ed aspetto la sua uscita con trepidazione.
Ne approffitto per darvi un'esclusiva...I Fire si stanno alleando con un'altro Clan e tra breve ci sarà una bella cerimonia con tanto di festa!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 11:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Sdruso, col cuore da mod in mano, ci stavamo solo scherzando sopra Laughing

Il motivo per cui abbiamo cancellato la ruolata è solo che è un richiamo un pò molto tangibile di full metal jacket Laughing

Avevamo anche pensato di pubblicarla in osteria per evitare che andasse persa, e visto che non è ancora stato fatto, ci penso io asd2

Citazione:
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia esce da portone del palazzo dei Fire e raggiunge lo spiazzo antistante dove inizia a camminare avanti e indietro, di fronte ad una fila di pezzenti reclute che hanno fatto richiesta di entrare nel Clan. Visibilmente scocciato per colpa di un lavoro di cui doveva occuparsene l'ormai scomparso Lord Iceberg, ad un tratto inizia ad urlare..."Io sono il Sdruso di Gaia Capoclan dei Fire, ora vostro capo istruttore...da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore", tutto chiaro luridissimi vermi?"- SIGNOR SI, SIGNORE! -"Ma che diamine non vi sento! Rispondete come se le aveste davvero!"...- SIGNOR SI, SIGNORE! -
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia continua il discorso..."Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche miserabili esseri viventi, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "letame". Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete, io sono un duro però sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come drow, troll, mezz'orchi, umani di Athkatla o succhiasangue di Moravia, qui vige l'egualianza, non conta un cacchio nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le sfere necessarie per servire nel mio beneamato Clan, capito bene luridissimi vermi?"
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia attende una rapida risposta dalle reclute...- SIGNOR SI, SIGNORE! -"Ma che diamine non vi ho sentito!"- SIGNOR SI, SIGNORE! -...Poi di colpo si ferma a urla in faccia ad un giovane troll, zoppo..."Come ti chiami faccia di sterco?"...- SIGNORE, RECLUTA GRUNT, SIGNORE! -
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia si avvina ancora di più con la faccia al troll zoppo..."Frottole! D'ora in poi tu sei la recluta "Biancaneve", ti piace questo nome?"- SIGNOR SI, CERTO SIGNORE! -Beh c'è una cosa che non ti piacerà recluta Biancaneve, non si serve il piatto troll nazionale nè la zuppa di teschi nè la testa al vapore alla mia mensa.- SIGNOR SI, CERTO SIGNORE! -...
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia viene interrotto da una recluta umana che fa la spiritosa dal fondo della fila dicendo...- Sei proprio tu il grande Fhium?...e io chi sarei?-...Chi ha parlato? Chi diamine ha parlato ? Chi è quel lurido mangia ossa, cacca di drow, bava di rospo che ha firmato la sua condanna a morte?...Ah non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cacchio...vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al fondo schiena, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia. Allora, sei stato per caso tu brutto pezzo di putrida melma?- SIGNOR NO, SIGNORE! -Brutto pezzo di guano con la faccia da verme scommetto che sei stato tu?- SIGNOR NO, SIGNORE! -...
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia si arrabbia ancora di più...- SIGNORE L'HO DETTO IO, SIGNORE! -... ammette la giovane recluta umana..."Però, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico, la recluta "Giullare", io ammiro la sincerità, si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio conoscere mia sorella"...e Sdruso raggiunta la recluta con un pugno nello stomaco la piega in due, per poi inchinarsi per urlagli in faccia..."Brutto sacco di letame io ti metto sotto, io ti farò un fondello così..qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta...ti faccio vedere io. Alzati in piedi, tirati sù. Datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti faccio i miei bisogni in gola.- SIGNOR SI, CERTO SIGNORE! -
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia interroga il simpaticone che ha già meno voglia di fare lo spiritoso ora..."Recluta Giullare perchè vuoi entrare nel mio beneamato Clan, perchè sei qui? - SIGNORE PER UCCIDERE, SIGNORE! - "Allora tu saresti un killer?"...guarda perplesso la recluta...
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia attende la risposta...- SIGNOR SI, SIGNORE! -"Fammi una faccia da killer allora!"- SIGNOR SI, SIGNORE! - e la recluta si sforza di fare una faccia cattiva..."Quella è una faccia da killer?...AHHHHHHH! La mia è una faccia da killer, avanti con la tua faccia da killer."
[ | Ban ] (village-Human) <FIRE> Lord Sdruso di Gaia osserva la recluta che in modo patetico tenta di fare una faccia da guerra con scarsi risultati..."Manco per il cacchio, non fai paura a nessuno, voglio una faccia da killer vera."- AHHhhhh! -"Non mi fai paura ti ci devi applicare."- SIGNOR SI...SIGNORE! -...Sdruso in fine guarda con aria rassegnata le nuove pseudo reclute ed ordina...."D'ora in avanti inizierà il vostro addestramento. Se non ci sono io seguirete gl'ordini di un qualsiasi Fire...ed ora fatemi cento giri di corsa intorno al palazzo. Sparite dalla mia vista branco di caproni puzzolenti. Diiii coooorsa!!!"


Poi ragazzi, cercate di capire una cosa, la gazzetta non è una "ruolata" seria fatta da qualche narry, perchè altrimenti non potremmo scrivere anche di certi eventi descritti in dimora...si tratta di un resoconto delle ruolate più interessanti e/o divertenti recensite dai moderatori con un pò di ironia :ziz:
Non puoi copiare il sergente hartmann e pretendere che nessuno voglia riderci sopra Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 4:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:
Da..."La Gazzetta del Drago" (ultima edizione)
E poi che ne sapete voi?...magari quel rozzo e casinista di Sdruso è segretamente innamorato di Nihal e........



.. e vuole morire. ( cit. Darkling Stalker )

asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 11:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Poi ragazzi, cercate di capire una cosa, la gazzetta non è una "ruolata" seria fatta da qualche narry, perchè altrimenti non potremmo scrivere anche di certi eventi descritti in dimora...si tratta di un resoconto delle ruolate più interessanti e/o divertenti recensite dai moderatori con un pò di ironia :ziz:
Non puoi copiare il sergente hartmann e pretendere che nessuno voglia riderci sopra




Lo so....la devo smettere di postare sul forum alle 2 di notte dopo che mi son fatto il birra-tour Laughing


Comunque la ruolata alla Hartmann fu postata apposta per far ridere!

p.s.
Capito bene luridissimi vermi?

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Banditore
Cittadino
Cittadino


Registrato: 23/11/08 14:40
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' in arrivo il nuovo numero della Gazzetta e la nostra redazione stavolta ha una sorpresa scottante fra le mani!
Rivelazioni che vi lasceranno senza fiato, o che ve ne doneranno fin troppo, cose che mai i vostri occhi han letto prima.
Di che stiamo parlando? Attendete sabato, e il mistero sarà svelato!

_________________
Account di Servizio dello Staff di Lotgd
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

La Gazza di questa settimana è fantastica!! L'intervista ai pg è una trovata geniale che, oltre a far ridere coloro che hanno vissuto in prima persona l'intervista porta un certo quantitativo di malinconia ed emozione in chi ha condiviso determinate situazioni citate, dona la possibilità ai nuovi arrivi di carpire stimoli e idee per il loro stesso proseguo. Faccio i complimenti ai realizzatori del "cartaceo" settimanale che si fanno il mazzo per farci divertire. Menzione particolare, se m'è concesso sennò lo faccio ugualmente che me frega Laughing , per l'Ibrida: lo Jaluk non ti dmenticherà mai. Wink
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Seh vabbè, ma non esageriamo con ste cose che mi viene il diabiete. E poi ho una reputazione da mantenere!!!!

XD

quindi... GRRR! MORTE ET DISTRUZIONE!!! Mad Mad Mad hot ... Laughing XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia