Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I prezzi folli delle aste di eBay! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 9:31 am Rispondi citandoTorna in cima

@Ian
io non sono molto interessato alle edizioni di G. R. R. Martin di cui so soltanto che sono state divise per guadagnare di più, come hai fatto notare anche tu, e che le prime edizioni tra le tante pubblicate dalla Mondadori sono molto rare e costose come si può vedere dalle inserzioni che ho segnalato, ma sai se le successive edizioni sono state accorpate in volumi unici? Mi sembra di no.

Purtroppo il collezionismo è regolato da presuntuosi venditori che fanno il mercato proponendo prezzi esageratamente alti aspettando che uno stupido ricco li accetti senza obiettare. Ed a questa condizione le uniche soluzioni sono quelle di girare per bancarelle e rigattieri molti dei quali non sanno cosa hanno tra le mani o cercare un venditore che preferisce vendere le rarità a prezzi molto bassi.

Come esempio vi posso far vedere una locandina originale del film Conan il barbaro, che non so da quanto tempo è in vendita a 100 euro:
http://cgi.ebay.it/Conan-il-barbaro-mainifesti-posters-locandine-movie_W0QQitemZ270479650987QQcmdZViewItemQQptZFilm_Italiani?hash=item3ef9d7f0ab

una altra versione sempre del 1982 di grande formato è quest'altra:
http://cgi.ebay.it/Film-e-DVD_Locandine-e-Manifesti__MANIFESTO-CONAN-IL-BARBARO-ARNOLD-SCHWARZENEGGER_W0QQitemZ290405400009QQadiZ7854QQddiZ7857QQadnZLocandineQ20eQ20ManifestiQQddnZFilmQ20eQ20DVDQQcmdZViewItemQQptZFilm_Italiani?hash=item439d82bdc9
Io la acquistai intatta da un privato a 10 euro
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 4:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ohi, mi riferivo al tipo che vende su ebay, eh Laughing Il mio appunto era sul fatto che non spenderei mai tanto per una copia economica, sapendo che si possono ordinare, anche su internet (e male che vada aggiungi le spese di spedizione che cmq si azzerano dopo una certa somma).

In ogni caso, Urania ha pubblicato i primi due originali nel 2007 e nel 2008, grandi saghe fantasi n°1 e n°4. Il terzo, di quasi mille pagine, lo ha diviso anche Urania.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco

Da altri post ho visto che nel trovare volumi volumi particolari te la cavi bene, quindi se sapessi dirmi dove potrei rintracciare le pubblicazioni Urania ti sarei molto grato Very Happy

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 3:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Ian avevo capito che ti riferivi alle inserzioni eBay, ma ti avevo chiesto spiegazioni sui volumi di Martin pensando che ne sapessi qualcosa di più.

Anche i volumoni del Le Grandi Saghe (sia Fantasy che Fs) di Urania costano un bel pò, se non li prendi appena escono, cioè ogni morte di papa.

Riguardo i miei fornitori preferisco non rivelare nulla... Wink
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Capisco Very Happy

In ogni caso, le successive edizioni sono rimaste divise, anche quelle in versione economica Wink

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia