Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ve c'hanno mai mandato? No perchè sennò ci penso io! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 8:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ed infine giungo anche io.
V.A.F.A.N.C.U.L.O. a quel gruppo/singolo neurone di sterco di vacca anoressica che mi ha inculato il finestrino della macchina! Ma a che pro poi esimia testa di C.A.Z.Z.O.?! Lo rivendi alla società "specchio amico"?! Che se poi viene fuori che son stati O il branco di deficenti N.1 del condominio, capitanati da un tipo che da piccolo deve essersi ripetutamente affogato nella tazza del cesso e a me ben noto O il branco di deficenti N.2 arrivati adesso che vivono in 6 in un appartamento da 4 (scarsi) uno più truzzo dell'altro, giuro che scendo li arroto uno per uno!

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un grande e strepitoso V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. ad una persona che mi dice sempre cosa devo fare non mi lascia fare un C.A.Z.Z.O tutto il giorno perchè devo stare dietro a lui, a cercare le ditte di trasporti mandargli le e-mail, curriculm e non ha ancora capito che è un fallito e che non lo prenderà nessuno. Ma perchè non ha studiato nella vita così almeno non ce l'avevo in mezzo alle balle tutto il santo giorno?. Ma perchè non ha ancora imparato ad usare il Computer? Perchè le e-mail le devo mandare io quando è la cosa più facile del mondo mandare una F.O.T.T.U.T.I.S.S.I.M.A e-mail.? Che ignoranza...

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a me e alla mia fottuta sincerità. Al mio fantomatico "pregio" di dire quello che penso, di essere sincera, di non avere peli sulla lingua, di dire quel che è giusto da dire senza dover ogni volta ricevere palate di mé£$@ sulla faccia soltanto per salvare quella degli altri.
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O ai falsi, agli ipocriti, alle teste di mi§$£i@, alla gente che su questa terra non merita manco di cacare.
E V.A.F.F.A.N.C.U.L.O al mio capo, già che c'è. Non c'entra nulla, in questi giorni sta facendo il bravo, ma tant'è. Mi va di mandarlo a fare in cu.lo per hobby.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 4:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a tutti quei catastrofisti che predicono la fine del mondo due volte alla settimana per secciarci e poi non succede un emerito C.A.Z.Z.O!
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a tutti quelli che organizzano eventi interessanti solo a nord mentre qui se si facessero le olimpiadi, come cerimonia d'apertura al massimo organizzano una brace!
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. al mio stramaledettissimo altruismo!
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. al mio cellulare, che prende in galleria, in metropolitana ma non a casa mia!

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 10:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un grande V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a quella grande s.t.r.o.n.z.a (mia cognata) che solo perchè ha un’anello al dito si sente una signora! a c.o.g.l.i.o.n.a! se non avessi aperto le cosce al primo appuntamento col cavolo che lo infinocchiavi così quello scemo di mio cognato! sei solo una p.u.t.t.a.n.a ripulita...


MI SONO SFOGATO!!! Very Happy

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 1:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mando gioiosamente a FANC.ULO il mio lavoro con tutto ciò che ne consegue. Compresi i clienti che non capiscono mai un ca.zzo. Che anche quando sono malata mi chiamano perché vogliono sempre tutto pronto. Bei discorsi della minc#hia quello del mio capo "figurati pigliati malattia" sì come no! Però perché vuoi che tenga il cell acceso?! Perché mi mandi le mail col "rispondi subito per favore?" Perchè vedo dei "chiama questi urgentemente?" Ma mi pigli per il c.ulo?!?!!?
E oggi pomeriggio devo lavorare! Ovvio! "Era tua premura che fosse tutto pronto a prescindere dalla malattia". Ma beata testa di MINC.HIA marcia, ma se dovessi prevedere anche la malattia sai che figata sarebbe??! Io contavo di avere ancora due giorni, colpa mia se mi è salita la febbre? Oggi a malapena mi sono tirata su dal letto per riuscire a dirti "sto male", per poi dovermi alzare ogni cinque minuti perché squillava il telefono! Ed eri sempre TU! Tu o quelle MER.DE dei miei clienti a cui lecchi il c.ulo da fare schifo e per i quali, intanto, il lavoro stron.zo lo devo fare io, vero?!

Domani, per la miseria. Domani ho una risposta. E se è un sì, il "vai a fare in c.ulo" che ti manderò per raccomandata sarà una supposta rovente! Ah, per inciso: "ti pago come un senior, quindi devi comportarti da senior": ecco la mia risposta: un senior ti avrebbe già mandato a CAG.ARE! Hai ragione non sei idiota tu, sono io pirla a rimanere con te!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 7:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ce l'hai proprio con il tuo lavoro e soprattutto con il tuo capo. Ahahaha vedo che lo ami il tuo mestiere! Laughing
Comunque inizio:

Ma quanto sarà s.t.r.o.n.z.a la gente? Io ammetto che non sono uno stinco di santo, quando parlo,raramente, mi infervoro, e questo può non piacere. Ma come si fa ad abusare della gente per cercare fama? A dirgli le bugie e poi mandarli a f.a.n.c.u.l.o? (si lo so, si chiama diplomazia... e v.a.f.f.a.n.c.u.l.o anche a quella). E poi dopo si lamentano se non ci vuoi avere più niente a che fare, ti offendono insieme al gruppetto di s.t.r.o.n.z.i che li circondano, ci fai la tua bella figura di m.e.r.d.a perché gente così dovresti lasciarla perdere, ma quando le p.a.l.l.e ti scoppiano ti scoppiano. Proprio gente che non vale niente, la conoscete no la gente che non vale un c.a.z.z.o, che non conosce parole come "amicizia", "rispetto"... non credo ci sia bisogno di spiegarlo. Quindi un grosso V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 10:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

FAN.CU.LO tutti quei ricconi che se ne stanno comodi nei loro scranni mentre fanno fare il lavoro sporco a no i comuni mortali perchè "sono fico e faccio ciò che mi pare".
FAN.CU.LO a questa società di MER.DA dove la gente mente, mente, mente perchè se non menti sei costretto a morire di fame!
FAN.CU.LO a tutti quelli che mi rompevano dicendo "io divento ricco e tu no" per via del problema illustrato quà sopra....sarà che ho superato io il concorso e mi sento di mandarli a FAN.CU.LO! Twisted Evil Twisted Evil
FAN.CU.LO alla mio bellissimo modem che mi segnala "connessione buona" e poi non si connette neanche se lo paghi! poi quando vai a vedere come risolvere il problema ti compaiono mezza dozzina di soluzioni, ma non puoi applicarle perchè ti serve la connessione! CHE C***O DI SENSO HA RISOLVERE IL PROBLEMA DI INTERNET ATTRAVERSO UN SITO SE SAI GIà CHE LA CONNESSIONE NON C'è?????
Fire Devil

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 1:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Mo cominciano i problemi anche di sera tardi, mo mi sto veramente rompendo i cosiddetti!!!!
Maledetta sia la mia compagnia telefonica!! Non me funzia la lineaaaaaaaa!!!!!!!!! sto impazzendooooo!!! sparo tante parolaccie durante il giorno che il mio cane si rifugia nell’angolo impaurito!!!!
E mo mi si blocca pure di sera, e non mi posso vedere Il Gladiatore in streaming…
ma v.a.f.f.a.n.c.u.l.o va!!
p.s. mille volte grazie all’ideatore di questo spazio web Very Happy

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a quei quattro co.jo.ni che mi hanno chiuso fuori casa mentre ridevano come 'mbecilli e vorrei dire loro che li odioooooo profondamenteeeeeeee e che la prossima volta che li vedo li scannerò, piano piano, nel modo più doloroso possibile!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Fire Devil Fire Devil Fire Devil Fire Devil Fire Devil

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O, tu che mi dici cosa devo fare o cosa non devo fare, che mi rimproveri anche quando faccio le cose giuste e non te ne sta mai bene una. Sei solo un ignorante che cerca di essere intelligente d'avanti agli altri. Spero che prima o poi ti licenziano e che qualcuno più bravo di te prenda il posto... sai solo parlare, sai solo dire cosa devono fare gli altri mentre tu non fai proprio niente dalla vita, sei solo una delle tante macchie nere in giro per il mondo.
<<Con odio sputa per terra e gli dice: Ecco, questo è il tuo cibo per un mese, ora mangia!>>
Dedicato al mio "capo".

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urlic ha scritto:
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O, tu che mi dici cosa devo fare o cosa non devo fare, che mi rimproveri anche quando faccio le cose giuste e non te ne sta mai bene una. Sei solo un ignorante che cerca di essere intelligente d'avanti agli altri. Spero che prima o poi ti licenziano e che qualcuno più bravo di te prenda il posto... sai solo parlare, sai solo dire cosa devono fare gli altri mentre tu non fai proprio niente dalla vita, sei solo una delle tante macchie nere in giro per il mondo.
<<Con odio sputa per terra e gli dice: Ecco, questo è il tuo cibo per un mese, ora mangia!>>
Dedicato al mio "capo".

Oh che bello, non mi sento sola.
E già che ci sono, mando capo e cliente incluso a fare in gran C.ulo.
Siete due stron.zi e fareste coppia, se fosse lecita la poligamia.
E' per colpa vostra che non dormo la notte e sto male di giorno.
Non vi auguro la morte perché non si augura a nessuno, ma vi auguro un lungo periodo di diarrea. Di quella che non ti alzi dal cesso per giorni.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 4:38 am Rispondi citandoTorna in cima

mo tocca a me...... V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. a te, maledettissima testa di ca$%£!!!!! ke hai 33 anni e vai a rompere i cog.lioni alle ragazzine di 19 anni!!!! fai dare di corpo anche i cani al solo vederti! e se ti dico ke fai schifo te 'ncazzi pure xke pensi de fa na cosa giusta!!!! ma sei scemo, malato o semplicemente pedofilo? te ne ho fatta passare una, ne ho subito anch'io le conseguenze xke ogni due minuti mi venivi a rompere il ca.zzo, e io li a darti consigli ke nn ti meriti xke mi prendi solo per il deretano facendo tutto l'opposto di quello ke ti ho detto!!!!!ma ke me li chiedi a fare allora, escremento putrescente di animale!!!!!!hai due figli,cretino,svegliati!!!!!!! e se proprio nn riesci a capire l'enorme ca.zzata ke stai facendo, impiccati e liberami della tua schifosa presenza una volta per tutte!! quando ti sei lasciato con tua moglie ti soono stato vicino, ti ubriacavi fino all'incoscienza e quando ti ho tolto le chiavi della macchina m'hai pure messo una mano alla gola!!! ma fa che risuccede e te ne do così tante ke manco la scientifica te riconosce, mé£$@!!!!! tanto a karate dovrai combattere con me una volta di queste....
ah, dimenticavo, rivai AFFANCULO!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 2:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questa ce l'ho in canna da una settimana e ora dovevo proprio tirare il grilletto.


Ma lurido figlio di VACCA! MA MI PRENDI PER IL C.ULO?!!?!?! Prima mi rompi il c.azzo dicendo che la cliente è un pezzo grosso e bisogna trattarla con le pinze, poi mi rimproveri (tra l'altro, nel bar dove vado di solito, manco ti preghi la briga di convocarmi face to face da qualche altra parte) dicendo che la cliente si è lamentata di me perché HO DETTO SI' A TUTTE LE SUE RICHIESTE??!?!?!? MA SIETE DUE CEREBROLESI CRONICI?? Andate a coppia come i testicoli??!!
Ma ANDATE A FARE IN C.ULO! E STATECI A VITA, LURIDI MIGNOTTARI CHE NON SIETE ALTRO! Adesso ho una settimana in cui devo lavorare GRATIS per finire tutto (e guai a chiedere il recupero ore!!), per di più non pago mi mandi una mail in cui mi AGGIUNGI roba (che non c'entra nulla) con deadline "ieri"...
Ah tanto per inciso: visto che insisti a farmi un f0%%&%0 "corso di comunicazione" perché secondo te io non so esprimermi (ovviamente non ti è mai passato per la testa che fosse l'altra a essere idiota), comincia a sturarti le TUE di orecchie e senti questa voce: VAI A CA.GARE, STR.ONZO TROGLODITA CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 4:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che bel giochinoooooooo.... Very Happy ora partecipo anche io.

MA CHE c4%%0 DI SCUOLA è QUESTA??? Ma i docenti sono uno peggio dell'altro! Ma si salva solo The Boss, che un po' ci incoraggia!!!!! Ma andiamo con ordine:
1- V.A.F.F.A.N.C.U.L.O TESTA DI c4%%0, SEMBRA UN VIBRATORE UMANO CON QUEL f0%%&%0 BERRETTO!!!! Ma poi non ha pietà, e rompe pure il c4%%0!!!! MA E' UN PROFESSORE DI MATEMATICA IN UN LICEO CLASSICO UMANISTICO, MA CHE c4%%0 PRETENDE????
2-V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A QUELLA STRONZA D'INGLESE... c4%%0 mi mette una nota perchè parlo in classe, mentre gli altri lanciano le penne MANCO FOSSERO DEI DEFICIENTI???? MA STA MALE???? E POI COSA FA LE BATTUTINE SUL MIO COGNOME, LE FA RIDERE? LE PIACEREBBE SE INIZIASSI AD URLARE "SQUARTAPALLE" IN CLASSE, PERCHè è QUESTO CHE è LEI!!!!!
3-V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A QUELLA VIPERA POMPOSA!!!!! MA COSA c4%%0 VUOLE, OGNI GIORNO A CAMBIARSI PETTINATURA, COME SE MORISSE SE NON PORTA I CAPELLI IN MODO DIVERSO OGNI GIORNO!!!! MA POI SPARA VOTI A CAVOLO, E CON QUELLA SUA VOCINA STRIDULA PRETENDE CHE LA STIAMO A SENTIRE????
4- V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A QUELLA DI RELIGIONE. Ehhh, ma ci sta. CI STA! Oddio, non hai partecipato al divertente quiz sull'aborto di Zia Teodora!!!!! ALLORA TI ABBASSO IL VOTO, DA 10 A 6!!!!!!! Ma cosa, COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? Un quiz per bambini sull'aborto, MA NEANCHE JERRY SCOTTI!!!!!!!!! E ORA DEVO FARE UNA RECENSIONE SU UN FILM SUI TOSSICODIPENDENTI!!!! PER UN QUIZ SULL'ABORTO!!!!!!!! MA V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. No davvero, veloce, CI VADA!!!!

Anf... ok, finito. Se ho violato qualcosa, cancellate il messaggio, non importa, l'importante è aver espresso quello che ho dentro. Smile
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia