Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caratterizzazione personaggi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 1:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ti facevo più magra ai fianchi... Non è che sei incinta, vero?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 2:47 am Rispondi citandoTorna in cima

La muscolatura, questa sconosciuta...
E poi, da che mondo è mondo, lievita la pancia, mica i fianchi... Rolling Eyes

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 4:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
La muscolatura, questa sconosciuta...
E poi, da che mondo è mondo, lievita la pancia, mica i fianchi... Rolling Eyes


Ma mangi per due Razz!

Nuova nota: Akhayla ha i glutei di ferro.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Prima o poi aggiornerò anche il mio bg...
Nel frattempo, posto un'immagine di Akhayla realizzata da Alymia (è bellissima! Grazie!)
Ecco a voi Aky nella sua tenuta da battaglia, con il mantello del Capoclan del Claw e le fide Nemesis asd
Quindi ogni volta che la incontrate...beh, sapete con chi avete a che fare asd

Image


Azz, bello ! è come me la sono sempre immaginataaaaaaaaaaa! *_*
però avrei evitato l'effetto plastica e i vari filtri sull'armatura: sembra troppo un bassorilievo; o almeno li avrei integrati meglio con la colorazione digitale, personalmente, noto troppo il distacco XD cio non toglie che , per il resto, sia fighissima asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 3:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già, ma a me piace proprio per i suoi contrasti e le imperfezioni Very Happy

Cmq il bozzetto non mi appartiene, purtroppo sono mooolto più scolastica nel disegnare, quello è gentilmente offerto dalla mandante del delitto Laughing

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 5:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

è figa uguale u_u'

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
darthliast master
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/12/09 20:50
Messaggi: 17
Località: caltanissetta-sicilia

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

eliax darthliast(solitamente ruolo pg uomini ed anche questo lo è ma alla prossima ruolerò una donna).
capelli: corti color castano.
occhi:verdi con piccole striature azzure(colore dei miei occhi veri)
stile di combattimento:molto goffo e non riesce a tenere il ritmo però pronto a migliorare.
particolarità: ha sempre sonno.
carattere: solare,divertente ma molto timido sopratutto con chi non conosce ma questo lo fa stare all'erta contro i tipi più furbi,spavaldo nelle situazioni poco difficile ma un vero fifone se si presenta una situazione pericolosa ma anche se decisamente poco forzuto è molto tenace perciò non si arrende facilmente.
età:19


nata da padre e madre umana(nella citta di edestion) eliax ha sempre avuto una vita difficile poichè i loro genitori coltivavano la terra e potevano permettersi di mangiare soltanto ciò che riuscivano ad ottenere da essa.
un giorno non potendo pagare il tributo mensile agli "strozzini" del re ad eliax viene tolta la casa e suo padre colto dall'ira cerco di fronteggiare i soldati del re che lo bloccarono e lo arrestarono portandolo nelle segrete del castello dove risiedeva il re. Allora lui pronto a voler sacrificare la propria vita per suo padre si addentra furtivamente nel castello ma viene catturato,torturato affinchè parlasse e poi gettato nella riva di un fiume poichè pensavano mancasse poco alla sua fine. Ma un giorno comparve un uomo che la ritrovò e decise di portarla con se,dopo essere rinvenuta non ricordava nulla di ciò che le era accaduto.Perciò viaggia affinchè possa ricordare chi è lei,da dove viene e che ci faceva nella riva di un fiume mezzo morto.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 8:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

...grazie per averci informato anche sul colore vero dei tuoi occhi e sul fatto che ruoli pg maschi ma la prossima volta farai un pg femmina, di sicuro sono info attinenti e utilissime per coloro che vorrebbero conoscere meglio il tuo tipo di personaggio...

ps. Editata la vecchia descrizione di Nihal.

ps. ma una descrizione di Etienne e Suspance Lecler, no?

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wulfric Njordsson
Apprendista
Apprendista


Registrato: 29/01/10 12:45
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

/ / /


Ultima modifica di Wulfric Njordsson il Mer Giu 06, 2012 5:47 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 11:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Königin Von Dornbush (o Svetlana Mangentile, o Elisea Sanguegelo, o Androstella Fiordipesco o…)

Image
Soppiantata l’abitante della carrozza nei pressi di Romar (se non vogliamo giustificare la crudeltà nei riguardi di un altro essere vivente, si prenda atto che l’inquilina in questione era un’abusiva, senza permesso di soggiorno e per di più di razza elfica), la nostra eroina sta girovagando alla ricerca del figlio (figliastro, giacché la popolazione delle lande è sterile al 100%), perduto anni or sono a causa di un’improvvisa scomparsa (per motivi ancora da accertare).
Riuscirà nell’impresa la nostra malvagissima ragazzetta (che nomineremo Oni per praticità di lingua e scrittura)? La storia è solo agli inizi ed ai posteri è rimandata la parola fine.
Image
Ma partiamo con calma. Se l’identità è solo una carta che mostra dati anagrafici, verrà presa visione di codeste informazioni: è una femmina di razza umana, di circa 16 stagioni per l’aspetto (ma non si esclude l’ipotesi che possa avere un’età maggiore). Se nei primi giorni è stato possibile spiarla nelle reali fattezze, ora lo sguardo curioso del pubblico dovrà accontentarsi di vederla con lunghi capelli argentei ed occhietti grigi (se ricorda di mettere il collirio, altrimenti tornano scuri). È possibile incontrarla solo di notte, o molto più plausibile dietro le sbarre (e che sia di Glukmoore, la prigione, non è sempre cosa certa). Secondo alcuni pettegolezzi, si dice che ami collezionare glimmer rossi ed una inspiegabile fobia/ribrezzo verso gli esponenti Claw. Esperta nelle arti mistiche, è anche (e qui lo dico, e qui lo nego) un’abilissima evocatrice di persone scomparse. Sapranno aiutarla (le sue doti sovrannaturali o un’improponibile manipolo di guerrieri) a ritrovare il piccolo di cui sopra? È la domanda del giorno, ma la risposta non verrà certo domani.


Image
Cosa manca? Di accennare al suo accompagnatore. Come ogni eroe ha il suo impavido assistente, lei può contare sul timoroso, peloso, morbidoso e bianchissimo Schattenschwarz (Spur: più rapido da ricordare), una giovane volpe. Se non può contare sulla corpulenza di un orso marsicano, o sulla rapidità di un felino, certamente Spur s’appresta ad essere un pratico scaldapiedi (e solo Ramius non sa quanto sia indispensabile, con tutto questo freddo) e, all’occorrenza, diventare una succulenta frattaglia nei periodi di magra (si scherza, del resto la giovane è vegetariana!).

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Wulfric Njordsson
Apprendista
Apprendista


Registrato: 29/01/10 12:45
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 6:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Königin Von Dornbush[/size] (o Svetlana Mangentile, o Elisea Sanguegelo, o Androstella Fiordipesco o…)



Mi ha ricordato Konigin.
Image
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 12:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Uuuh sisi, di solito sta così xD

In giro, si vocifera che la donna (sempre ammesso che donna la si possa chiamare)
sia nata dal bozzolo di un ragno, in un campo di rovi nel bel mezzo di un cimitero abbandonato.
Si dice che i suoi capelli, bianchi e setosi, siano stati filati da una vedova nera e si dice anche che,
quando aprì gli occhi per la prima volta, le iridi abbiano preso il colore della luna argentata dello Shire orientale,
colorandosi di grigio. In paese, la gente sostiene che sia nata muta. Non ha mai pianto. Non ha mai riso.
Con lei non sono mai servite le parole: semplicemente, non ne ha mai avuto bisogno.
Chi le avrà dato quei coltelli scintillanti? Probabilmente li avrà rubati. Chi le avrà dato il compito di donare la morte?
Probabilmente, la Morte stessa. C'è chi ritiene che si tratti di una strega, altri l'additano come un'assassina spietata.
La verità non sta nel mezzo. La verità è che lei è diversa, e per quanto si potrà raccontare all'infinito la storia di un'orfana senza radici,
avvelenata dalle ingiustizie e sofferenze della vita, lei resterà sempre, l'unica e sola, Königin Von Dornbusch.
La Regina di Rovi. L'eterna dea della sofferenza. La donna che ha contraddetto la Pietà con la sua venuta al mondo.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***

Ultima modifica di Emma Norton il Sab Set 11, 2010 11:00 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 11:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Rubicone Vegliatumuli

Età: 50
Altezza: 160
Peso: 150

Image

Il background è in lavorazione, quindi non sarà pronto mai. Per il momento si sa soltanto che è l'eletto di un antichissima disciplina; s'è preparato per trentadue anni in un tempio praticando l'astensione -tra l'altro- da sesso e da carboidrati, quest'ultimi sopratutto assolutamente proibiti.
Ha sacrificato la giovinezza ma, in cambio, ora padroneggia la tecnica del Spoiler: ancora non lo so.

errante ha scritto:
urca...dopo due righe scritte da cuorenero...mi sono addormentata Shocked


Di questa mia brevità sarebbe soddisfatta addirittura Marù.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2012 6:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Rubicone Vegliatumuli

Età: 50
Altezza: 160
Peso: 150

Image

Il background è in lavorazione, quindi non sarà pronto mai. Per il momento si sa soltanto che è l'eletto di un antichissima disciplina; s'è preparato per trentadue anni in un tempio praticando l'astensione -tra l'altro- da sesso e da carboidrati, quest'ultimi sopratutto assolutamente proibiti.
Ha sacrificato la giovinezza ma, in cambio, ora padroneggia la tecnica del Spoiler: ancora non lo so.

errante ha scritto:
urca...dopo due righe scritte da cuorenero...mi sono addormentata Shocked


Di questa mia brevità sarebbe soddisfatta addirittura Marù.





BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHUAHUAHUAHUAHUAHU
Cosa mi ero persa!!! Rofl

Io l'ho conosciuto!! E' una maniaco!! Mi sono Innamorata dopo la sua prima e unica missiva.
Quest'uomo sa come conquistare una vecchia valchiria puzzolente e analfabeta (le missive infatti me le legge sempre il mio fido cinghiale Osvaldo) asd2

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Danica
Cittadino
Cittadino


Registrato: 13/06/12 12:30
Messaggi: 11
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 10:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Questa è Danica Smile
Il background e tutto l'ho scritto nella scheda di LOTDG, caso mai poi lo copio e lo incollo qui...
Intanto ho preso due immagini da internet che sono molto adatte ( bamboline ed avatar animati a parte, Laughing )


Image

Image
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia